|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Hai passato 5 anni con questa persona giusto? Ci sei stato bene? Magari avete anche condiviso qualcosa... Bene, allora rispetta tutto ciò, "ingoia il rospo" e sii uomo. Se non lo vuoi fare per te, perché ora ti senti ferito (e ti capisco), fallo per quei sentimenti che provavi. Fa tesoro di questa esperienza, ricordati di lei, di quando stavate bene... e va avanti. Il rancore, l'odio non fa bene a nessuno (soprattutto a te). In fin dei conti se ci pensi a mente fredda quello che ti è successo, non è bello ovvio, ma fa parte "del gioco"... poteva succedere anche a te, vuol dire che lei non era la ragazza per te e tu non lo eri per lei... Punto. Se posso permettermi di dirti un mio punto di vista; non giudicare mai, o meglio, non essere mai categorico perché nella vita potresti trovarti tu dall'altra parte e trovare mille motivi validi per il tuo comportamento... e magari "capire" la persona che ti ha fatto soffrire. In parole povere, sii felice di aver condiviso un po' della tua vita con una persona ed esserci stato bene, ora semplicemente, vai avanti. Sarà scontato, sarà una frase fatta, ma tra un po' non ti farà più male e ti accorgerai che ci sono altre persone che sono più che degne della tua attenzione. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi
forse questo sarà il mio ultimo post su questo thread L'ho incontrata per l'ultima volta ieri ci siamo abbracciati e siamo rimasti amici....tutto qui a me basta sapere che lei è felice.... naturalmente ognuno per la sua strada ora.... sono felice lo stesso perchè si vede appunto che lei non era per me e viceversa dopotutto è stata sincera e sono cose che possono succedere nella vita non posso pretendere che una ragazza stia con me per sempre se vuole prendere altre strade ognuno è libero di far quel che vuole bisogna essere molto forti in questi momenti e saper accettare il fatto.... io l'ho accettato... Ora Si va avanti...più forti di prima Mi sento nuovo, e voglioso di ricominciare.... Grazie a tutti per i vostri consigli. Ora il thread si può anche chiudere.... Ciao a tutti ![]()
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() grande...ma che tristezza..xkè ognuno di noi,rivivrà quella volta in cui davvero,si è provato quella vertigine che da il lasciarsi. in gamba. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.