Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 15:03   #161
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
C'è poco da aggiungere,vedila come ti pare... La risposta:"questo non significa che non vi si possa fare riferimento",è alquanto assurda per come la vedo io!
per me invece sono assurde le tue di affermazioni...ma non per questo non possiamo andare d'accordo
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:13   #162
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
per me invece sono assurde le tue di affermazioni...ma non per questo non possiamo andare d'accordo

Praticamente hai preso il pezzo:"questo non è il thread di crysis",e mi hai risposto in modo anomalo,poichè,se vai a leggere il post completo in cui c'era quella frase,non ho fatto altro che rispondere ad un tuo post.Se mi dici:

" ma chi ti ci ha costretto a partecipare al thread? a chi crysis non ti interessa e anzi gli da tanto fastidio, che cancelli la sottoscrizione e il gioco è fatto (scrivo in seconda persona, ma parlo in generale)"

cosa dovevo risponderti?
Sembrava quasi si stesse discutendo nel thread ufficiale di crysis...In quel caso avresti potuto aver ragione,ma come puoi vedere io in quel thread non ci posto più!
Old 04-02-2008, 20:27   #163
aldov91
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Praticamente hai preso il pezzo:"questo non è il thread di crysis",e mi hai risposto in modo anomalo,poichè,se vai a leggere il post completo in cui c'era quella frase,non ho fatto altro che rispondere ad un tuo post.Se mi dici:

" ma chi ti ci ha costretto a partecipare al thread? a chi crysis non ti interessa e anzi gli da tanto fastidio, che cancelli la sottoscrizione e il gioco è fatto (scrivo in seconda persona, ma parlo in generale)"

cosa dovevo risponderti?
Sembrava quasi si stesse discutendo nel thread ufficiale di crysis...In quel caso avresti potuto aver ragione,ma come puoi vedere io in quel thread non ci posto più!
quindi con quell'errore nn potro mai installarlo il gioco?
aldov91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:48   #164
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
quindi con quell'errore nn potro mai installarlo il gioco?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:24   #165
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
xkè devi fare questi commenti provocatori?

chi acquistava questo gioco sicuramenet sapeva che stava acquistando un gioco esigente, ma sapeva anche che pur mettendo la grafica nn al massmo, questo gioco è il top attuale ( e lo sarà ancora per molto), inoltre nn ha assolutamente solo grafica. Bioshock anch'io c'ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, ma nn vedo il senso di questa tua sparata a 0
Beh che sia il "top attuale" con la grafica non al massimo è cosa tirata un pochino. Crysis è Crysis al massimo del dettaglio. Solo così esprime a pieno quell'hype, quelle aspettative createsi intorno e il nome che lo distingue.
Xilema fa la parte del provocatore ma a ben dire! Probabilmente non il 90% ma buoni buoni 2/3 degli acquirenti non ha potuto giocare il gioco che si aspettava.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:49   #166
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Cambierei volentieri CPU, se non fosse che per cambiarla... mi tocca cambiare anche mobo e ram, e giacchè se cambio... voglio qualcosa di decente... mi toccherebbe una spesa da non meno di 400 €, improponibile per me attualmente.
Il tutto per Crysis comunque, perchè tutto il resto gira egregiamente se non ottimamente.
E' questo che mi da fastidio: Crysis non mi sembra così mostruosamente superiore graficamente ad altri giochi come Bioshock, Vegas, Timeshift, CoD4, GoW che invece ho giocato alla grande, almeno non tanto da giustificare un cambio di componenti.
Del procio conta la velocità, e il mio vecchio 3500+ viaggia a 2,2 gigahertz, un discreto potenziale, anche se comparato con tanti dal core di prima o seconda generazione.
I giochi in grado di sfruttare i dual core li contiamo su una mano, due al massimo, quindi... per ora non vedo la necessita di cambiamento.
E non è tutto, aggiungerei anche questa notizuola che già in molti avranno avuto modo di leggere...

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...husiast_6.html

e badate che che è tecnologia che neanche alla NASA hanno ancora... a questo punto io mi chiederei:
"Ma quelli di Crytek su quali Pc hanno sviluppato il gioco?"
Sulla carta direi....
Il 1000000 (quanti zeri!) di copie vendute è il risultato evidente di un'abile politica commerciale, solo e solamente questo purtroppo.
Old 05-02-2008, 13:54   #167
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Se non sbaglio The Witcher, uscito quasi in contemporanea con Crysis, ha venduto qualcosa come un milione e mezzo di copie.
Davvero???
Sarebbe dimostrazione evidente della capacità di Crytek di vendere anche i risultati. Sono abili, non c'è che dire! Per questo c'è da ammirarli.
Old 05-02-2008, 13:58   #168
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
tutti sono in grado di realizzare un engine fotorealistico...perchè non lo fanno?

...
Perchè forse in molti si chiedono:

"ma su quanti Pc sarebbe in grado di girare al meglio?"

Old 05-02-2008, 22:57   #169
Damiano73
Registered User

L'Avatar di Damiano73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Perchè forse in molti si chiedono:

"ma su quanti Pc sarebbe in grado di girare al meglio?"

Ognuno ha il diritto di pensarla a proprio modo, ma se 2 milioni di anni fa qualche primate non si fosse spinto giù dagli alberi della savana africana........
Certo io sarò anche uno dei pochi che si può godere Crysis in tutto il suo splendore (peraltro senza spingermi oltre i 1280*1024) ma ditemi dove si può trovare un' animazione simile alle foglie sfiorate da Nomad o all' acqua che ci cola dalla visiera sotto una cascata.........?
Lasciamo la longevità agli adventure game, la trama agli RPG e che gli FPS siano ciò che devono essere: un momento di puro godimento. Questo è ciò che deve animare una casa sviluppatrice di videogiochi FPS: il massimo grado di divertimento (stiamo pur sempre parlando di giochi, non di romanzi o gallerie d'arte!).
Damiano73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 23:11   #170
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Vi quoto tutti perchè il gioco è fenomenale e dalla grafica mostruosa ma richiede qualcosa che non è ancora uscito , però se pensiamo che tra poco uscirà anche far cry 2 che credo calcherà le stesse orme in fatto di visuali mozzafiato beh che dire.... ben tornato il mitico FPS.
Era ora che ci sfornassero qualcosa di buono come gameplay e grafica, se qualcuno di voi ha visto la grafica che ha su XBOX o PS3.......quando lo vedo sui vari schermi nei centri commerciali mentre la gente lo prova sui monitor io vedo solo puntini....................aspetto la G9 per rifarmelo prestare da un mio amico, anzi credo che me lo venderà prima visto che a lui gira di schifo...ahahahha
Ciao
Old 05-02-2008, 23:20   #171
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Damiano73 Guarda i messaggi
Ognuno ha il diritto di pensarla a proprio modo, ma se 2 milioni di anni fa qualche primate non si fosse spinto giù dagli alberi della savana africana........
Certo io sarò anche uno dei pochi che si può godere Crysis in tutto il suo splendore (peraltro senza spingermi oltre i 1280*1024) ma ditemi dove si può trovare un' animazione simile alle foglie sfiorate da Nomad o all' acqua che ci cola dalla visiera sotto una cascata.........?
Lasciamo la longevità agli adventure game, la trama agli RPG e che gli FPS siano ciò che devono essere: un momento di puro godimento. Questo è ciò che deve animare una casa sviluppatrice di videogiochi FPS: il massimo grado di divertimento (stiamo pur sempre parlando di giochi, non di romanzi o gallerie d'arte!).
anch'io mi posso godere crysis con un'ottima grafica, quindi su quella sono daccordo, è stupenda

ma se un fps ha una bella trama e una bella atmosfera può solo essere positivo, amo crysis per il suo gameplay però un po' mi scoccia che non condiscono il tutto con una trama di spicco (alla bioshock per dire). a quel punto si che sarebbe stato un capolavoro assoluto

per la longevità è un problema di gran parte dei giochi di oggi (intuile parlare di crysis come se fosse una cosa particolare), ci ho fatto l'abitudine, ma per quello che chiedono €€€ non è giusto nei nostri confronti
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 07:21   #172
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
..
Era ora che ci sfornassero qualcosa di buono come gameplay e grafica, se qualcuno di voi ha visto la grafica che ha su XBOX o PS3.......quando lo vedo sui vari schermi nei centri commerciali mentre la gente lo prova sui monitor io vedo solo puntini......................
Hihihi non c'è un centro commerciale con un monitor e collegamento decente... pure io ho visto halo3 in un centro commerciale e mi faceva cagare la resa su quel samsung, poi rivisto su il mio lcd con connessione vga a 720p è stato tutto un'altro vedere
Se ti fà sentire meglio collega una di quelle console ai televisori Crt normali, COD4 manco riesci a leggere le scritte
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:45   #173
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
A mecon una GF8800 Crysis gira benissimo a 1024x768, i dettagli e le texture al max, filtri AA/AF non pompati.

A questo livello ci si può godere fluidamente la grafica di Crysis al 100%, il che è l'obiettivo principale di chi gioca a Crysis, visto che è molto avanti ai suoi concorrenti.

Mai come in questo gioco è la grafica che fa la differenza, il gioco è così bello da vedere che non smettereste mai di giocarci pur di ammirare la grafica, ed infatti me lo sto giocando per la seconda volta.

Probabilmente una delle pietre miliari nel campo dei videogiochi, perché l'emozione nel giocarlo e nel vedere quella grafica mi porta indietro ai tempi di doom e duke nukem 3D
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:39   #174
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Se non sbaglio The Witcher, uscito quasi in contemporanea con Crysis, ha venduto qualcosa come un milione e mezzo di copie.
Quote:
Non mi trovi d'accordo...Come può una discussione cominciare bene,se si va a parare su un esempio come crysis che ha rotto le balle ampiamente!Lo si trova ormai in ogni thread e in qualsiasi circostanza!Perchè non parlare di the witcher che è anch'esso un gioco only pc e ha venduto pure di più!
http://gamesradar.futuregamer.it/new...577&pagetype=2 scusate se ho uppato il topic, ma mi sembrava doveroso mettere le cose in chiaro, perchè sapete, molte volte si parla per dar fiato alla bocca
Old 14-02-2008, 21:48   #175
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
http://gamesradar.futuregamer.it/new...577&pagetype=2 scusate se ho uppato il topic, ma mi sembrava doveroso mettere le cose in chiaro, perchè sapete, molte volte si parla per dar fiato alla bocca
o nel nostro caso ai tasti della keyboard

da dove l'avevano tirato fuori un milione e mezzo, quando sono 6000k agiornati oggi?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:50   #176
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
o nel nostro caso ai tasti della keyboard

da dove l'avevano tirato fuori un milione e mezzo, quando sono 6000k agiornati oggi?
tutto è lecito quando c'è di mezzo crysis
Old 14-02-2008, 22:17   #177
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Ho letto e sono sinceramente un pò spiazzato! Avevo letto che the witcher aveva raggiunto il milione di copie,ma non so dove precisamente. Addirittura il dato risaliva a dicembre...Vabuò mi son certamente sbagliato!
Da notare comunque come il thread sia diventato identico al thread ufficiale di crysis!
Old 14-02-2008, 22:17   #178
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
tutto è lecito quando c'è di mezzo crysis

Ma te sempre a divinizzare?
Old 14-02-2008, 22:27   #179
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Leggete un pò qua...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13009

Almeno rispolveriamo come si deve questo thread che è divenuto veramente ridicolo!
Old 14-02-2008, 22:29   #180
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Ma te sempre a divinizzare?
e daje. ridi un pò alla vita però, comunque ottimo risultato anche per the witcher che non può far altro che far contenti i pcisti. più aumentano e più ci possiamo aspettare seguiti e meno notizie riguardanti al gioco su pc in decadenza
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian