|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Praticamente hai preso il pezzo:"questo non è il thread di crysis",e mi hai risposto in modo anomalo,poichè,se vai a leggere il post completo in cui c'era quella frase,non ho fatto altro che rispondere ad un tuo post.Se mi dici: " ma chi ti ci ha costretto a partecipare al thread? a chi crysis non ti interessa e anzi gli da tanto fastidio, che cancelli la sottoscrizione e il gioco è fatto (scrivo in seconda persona, ma parlo in generale)" cosa dovevo risponderti? Sembrava quasi si stesse discutendo nel thread ufficiale di crysis...In quel caso avresti potuto aver ragione,ma come puoi vedere io in quel thread non ci posto più! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
Xilema fa la parte del provocatore ma a ben dire! Probabilmente non il 90% ma buoni buoni 2/3 degli acquirenti non ha potuto giocare il gioco che si aspettava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...husiast_6.html e badate che che è tecnologia che neanche alla NASA hanno ancora... a questo punto io mi chiederei: "Ma quelli di Crytek su quali Pc hanno sviluppato il gioco?" Sulla carta direi.... Il 1000000 (quanti zeri!) di copie vendute è il risultato evidente di un'abile politica commerciale, solo e solamente questo purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe dimostrazione evidente della capacità di Crytek di vendere anche i risultati. Sono abili, non c'è che dire! Per questo c'è da ammirarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Crema
|
Quote:
Certo io sarò anche uno dei pochi che si può godere Crysis in tutto il suo splendore (peraltro senza spingermi oltre i 1280*1024) ma ditemi dove si può trovare un' animazione simile alle foglie sfiorate da Nomad o all' acqua che ci cola dalla visiera sotto una cascata.........? Lasciamo la longevità agli adventure game, la trama agli RPG e che gli FPS siano ciò che devono essere: un momento di puro godimento. Questo è ciò che deve animare una casa sviluppatrice di videogiochi FPS: il massimo grado di divertimento (stiamo pur sempre parlando di giochi, non di romanzi o gallerie d'arte!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Vi quoto tutti perchè il gioco è fenomenale e dalla grafica mostruosa ma richiede qualcosa che non è ancora uscito , però se pensiamo che tra poco uscirà anche far cry 2 che credo calcherà le stesse orme in fatto di visuali mozzafiato beh che dire.... ben tornato il mitico FPS.
Era ora che ci sfornassero qualcosa di buono come gameplay e grafica, se qualcuno di voi ha visto la grafica che ha su XBOX o PS3.......quando lo vedo sui vari schermi nei centri commerciali mentre la gente lo prova sui monitor io vedo solo puntini....................aspetto la G9 per rifarmelo prestare da un mio amico, anzi credo che me lo venderà prima visto che a lui gira di schifo...ahahahha ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
ma se un fps ha una bella trama e una bella atmosfera può solo essere positivo, amo crysis per il suo gameplay però un po' mi scoccia che non condiscono il tutto con una trama di spicco (alla bioshock per dire). a quel punto si che sarebbe stato un capolavoro assoluto per la longevità è un problema di gran parte dei giochi di oggi (intuile parlare di crysis come se fosse una cosa particolare), ci ho fatto l'abitudine, ma per quello che chiedono €€€ non è giusto nei nostri confronti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Se ti fà sentire meglio collega una di quelle console ai televisori Crt normali, COD4 manco riesci a leggere le scritte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A mecon una GF8800 Crysis gira benissimo a 1024x768, i dettagli e le texture al max, filtri AA/AF non pompati.
A questo livello ci si può godere fluidamente la grafica di Crysis al 100%, il che è l'obiettivo principale di chi gioca a Crysis, visto che è molto avanti ai suoi concorrenti. Mai come in questo gioco è la grafica che fa la differenza, il gioco è così bello da vedere che non smettereste mai di giocarci pur di ammirare la grafica, ed infatti me lo sto giocando per la seconda volta. Probabilmente una delle pietre miliari nel campo dei videogiochi, perché l'emozione nel giocarlo e nel vedere quella grafica mi porta indietro ai tempi di doom e duke nukem 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() da dove l'avevano tirato fuori un milione e mezzo, quando sono 6000k agiornati oggi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto e sono sinceramente un pò spiazzato! ![]() ![]() Da notare comunque come il thread sia diventato identico al thread ufficiale di crysis! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ma te sempre a divinizzare? ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Leggete un pò qua...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13009 Almeno rispolveriamo come si deve questo thread che è divenuto veramente ridicolo! ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
e daje. ridi un pò alla vita
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.