|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io non capisco le vostre battute ma un auto per essere sportiva dev' essere per forza benzina? Secondo me invece questo bolide tiene benissimo testa ad una lamborghini murcielago che e la mia macchina preferita in assoluto e anche tranquillamente ad una ferrari enzo!
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JüN1oR : 21-01-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...si vabbé
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aspetto che venga testata da Top Gear!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
magari....sarei propio curioso di sapere cosa ne pensano.......
Quote:
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 21-01-2008 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se consideriamo il tempo che recupera al benzinaio guadagna ulteriormente in velocità
![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
Enzo e Murcielago sono un altro livello dispetto questa... stiamo parlando di 500cv contro oltre 600cv e macchine ancora superiori probabilmente dal punto di vista aerodinamico.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non ho capito a quale si riferisca, se all'R8 o all'R10, ma il confronto sarebbe impari in entrambi i casi, perche' la Murcielago-Enzo si mangiano l'R8, ed a loro volta sono mangiate dall'R10.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Per legnare Audi ci vuole una Porsche, solo che non glie ne frega niente al momento...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagina cosa potrebbero fare con dei graziosi motorini boxer con i turbocompressori col distributore a geometria variabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ragazzi o visto un po di dati tecnici di questo bolide da 0 a 100km/h da fermo in soli 4,2 secondi oltre 300km/h di velocità massima e normative euro 6 che entreranno in vigore nel 2014 se uno aquista quest' auto a prestazione di un benzina e la potrà usare a vita
![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma...perchè in Ferrari non producono una supercar benzina, TURBO?
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.