|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
|
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
ti rispondo così ... leggi i miei interventi e vedrai che ho affermato che Sony ha fatto bene e che costringerà MS a fare altrettanto e che comunque visto che tutte e 2 le console sono presentate come mediacenter secondo me DEVONO avere il supporto ai Divx ![]() detto questo ... un forum è fatto per discutere civilmente sia pro che contro un argomento e per informazioni ... quindi ripeto o ti fai un forum privato o sopporti la situazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
killerbox e nerocielo siete ammoniti.
un solo intervento di member war e sono 5 giorni a testa
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
|
Quote:
Dunque: se è un tuo parere no problem, se pensi o dici che E' COSI' scusa ma mi metto a ridere perchè quest'estate, quando ho preso la ps3, mi sono sentito dire da tutti i "boxari" del forum che LA CONSOLE E' FATTA PER GIOCARE. quindi non è vero che ps3 E x360 sono presentate ENTRAMBE come media center: la ps3 è ANCHE un ottimo media center (premio all'EISA AWARD), la x360 è una CONSOLE. e ti ripeto, in tutta tranquillità: se è un tuo parere ne possiamo discutere con calma, se però per te è una "realtà certa", credimi, sei totalmente fuori strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
|
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Adesso stop.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ad oggi mi sembra che facciano le stesse identiche cose anche sotto il profilo dell'uso come mediacenter ...
per me è evidente che una console è fatta sopratutto per giocare ... mi sembra chiaro come il sole Poi sono gli eventi che spingono un produttore a spingere di più su certe caratteristiche ... sono politiche commerciali e comunque anche negli spot ufficiali di Sony sulla PS3 si parla di giochi e non di mediacenter comunque per me l'argomento è chiuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
|
Quote:
cmq chiudo qui. io sono favorevole al dvx, a me sarà utilissimo come a tanti altri, e SE è una scelta di sony per vendere di più........buon per loro, a me frega nulla onestamente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
il tempo passa, la tecnologia si evolve.
come i vecchietti che dicono ''eeeeeehh questo innernez (internet) ai nostri tempi il giornale si leggeva su carta e non su internet!'' noi al presente diciamo ''vogliamo le console solo per giocare!'' pero ci dobbiamo adattare, vogliono le console che faranno anche da mediacenter? ci dobbiamo sorbire un futuro dove ci saranno sempre piu console come mediacenter.... poi aggiungeranno sempre piu cose in futuro chissa.. puo darsi che la nostra generazione non sia interessata alla cosa, ma non si puo dire lo stesso dei giovani giovani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
|
Quote:
no perchè io mi sento di appartenere a questa generazione, ho 25 anni e non mi sento proprio giovane giovane ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
piu o meno cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Suvvia .... ![]() Erano impegnate completamente, Sony in testa, a convincerci che era iniziata "l'era dell' HD", che il DVD era un formato in agonia e che serviva PER FORZA lo spazio di un BD/HD-DVD per godersi un film. Adesso, pur di attrarre un' ulteriore fetta di utenti (perchè come ripeto, nulla mi toglierà MAI dalla testa che il Divx attira molto i "piratozzi", oltre a chi ne fa un uso lecito), si supporta un formato che permette di vedere film su DVD. Io continuo a vederci un' enorme contraddizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
|
Quote:
io no di certo. tant'è che di dvd continuo a comprarne e vederne, e molti. Tu evidentemente ti sei fatto sta idea, ma non dire che "Sony in testa" ci ha convinto che sia così perchè non è assolutamente vero. Se mi parlassi di tvhd ti darei ragione, ma di certo non con questa storia dei dvd. |
|
![]() |
![]() |
#175 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() adesso arriviamo anche a negare che fino a qualche mese fa, anche su questo stesso forum , ci si scannava sull' "importanza del BD ... Allora però Sony aveva ragione, adesso chiaramente certe dichiarazioni non sono neppure esistite ![]() Comunque, tratti a caso dal sito ufficiale Sony: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e mi sono fermato alle prime due schermate. Dire che TUTTO il marketing che circonda PS3 è incentrato intorno al BD è dire poco. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Che ora l'implementazione del formato DivX vada contro il BD, per me è DEL TUTTO inconsistente come teoria. Sono 2 mercati del tutto diversi. Uno che vive di rete e file piccoli-medi, e l'altro che vive di supporti BD, e file molto + grossi. Al limite tale implementazione potrebbe avere una motivazione commerciale anti-dvd. Può essere... potrebbe dare una smossa al merato, ma la vedo di poco peso, cmq su questo possiamo fare 1000 ipotesi e discutere per ore, tali restano.. ipotesi, e io non vedo che cavolo debba fregarcene al finale... io vedo l'utilità della nuova feature, innegabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
|
Quote:
la domanda che mi pongo ora è: quando ci daranno la possibilità di avere i divx su ps3? con quale fw? spero già con il prossimo, ma onestamente ne dubito. |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Forse ci siamo capiti male, non metto in dubbio che questo sia una mossa per attirare più clienti è se le vendite di ps3 fossero andate meglio non lo avrebbero implementato. Pero io continuo a vederlo come una buona feature tu no, sono semplicemente gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Non so se qualcuno l ha fatto gia presente, però:
http://www.xuecast.com/?p=246 da ignorante in inglese sembrerebbe quasi ufficiale..poi bho.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
|
Quote:
con il prossimo FW avremo i dvx su ps3! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.