|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
il dolby lo puoi usare solo con i dvd entra in automatico.
n vorrei dirti una cavolata, ma nella 1024 il 5.1 nn lo puoi collegare, nn ho ben presente quella scheda ma mi pare di avere sentito cosi'. nella ,mia che e' una extigy bisogna collegare il digital din rosso e il cavo spdif insieme con il cavo a y che ti danno che termina con un jack digitale giallo. va collegato all'uscita digital out, in piu' ti dano un cavo tandem con quattro jack due verdi e due neri che vanno collegati sul decoder il verde nella presa line in e il nero nella presa rear in e sulla scheda nelle elative prese, nn so se mi sono spiegato"! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ok fammi sapere
![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: logitech z-640
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Logitech Z-560
Sai se è possibile tale collegamento anche con le logitech Z-560??
![]() ![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No vanno necessariamente collegate ad una scheda sonora 5.1 o lettore DVD con decoder integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Dtt 2500 gracchia come un dannato
Ho il suddetto impianto creative collegato a una audigy attraverso il cavetto giallo dell'uscita digitale. Il tutto gira sotto Xp e ho notato che da 3-4 giorni sentendo mp3 il suono gracchia veramente tanto da tutte e cinque le casse. Le interferenze credo che si possano escludere visto che le casse sono schermate. Voi avete qualche idea??? Vi prego aiutatemi!!!Non riesco a sentire + nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Ho provato ora a vedere Matrix con Powerdvd settando come modalità audio l'uscita s/pdif. La lucina Dolby si è accesa e e subito spenta circa 3 volte poi nisba!!!! Con gli mp3 continuano a gracchiare!
![]() ![]() Cosa faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me era successo un paio di volte.
Alla prima avevo risolto reinstallando la scheda audio e, con l'uscita digitale attivata, disattivando una ad una le varie sorgenti audio (midi, wave, line in... etc.) fino a scovare quella che da fastidio. La seconda era il cavo dell'aux collegato dalla scheda al cdrom, tolto quello (tanto il trasferimento cd/SB è digitale) tutto era ok. Pensa che lo faceva anche quando non utilizzavo il cdrom!
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Ho reintallato i driver e provare a disabilitare una ad una le varie sorgenti audio ma nisba. In compenso ho collegato la radio al jack verde dell'entrata frontale e si sente benissimo!!!! Che si sia guastata la scheda audio così di punto in bianco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Ho formattato e reistallato xp. Adesso va che è una meraviglia! Non capisco però cosa puo essere stato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ogni tanto lo fa. Potrebbe essere che di default ti si e' impostata a 96Khz l'uscita digitale e quella sicuramente ti fa gracchiare l'impossibile.
![]() Cmq mi sa che delle mie 2500 devo far cambiare l'amplificatore che gestisce i canali anteriori, perche' si sentono molto meno di quelli posteriori.. ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Creative DTT2500: rumori subwoofer !!?
Ho il sistema 5+1 della Creative: Cabridge Desktop Theater DTT2500.
Le ho da qualche anno: negli ultimi mesi avevo staccato dal sistema il sub perchè produceva rumori di sottofondo continui (anche quando non si riproduce nessun suono) molto fastidiosi... Ho cambiato il pc: ho riattaccato anche il sub e per qualche tempo sembrava funzionare tutto ma ora è ritornato quello specie di brusio (sulle frequenze del sub ...però....in pratica come se un aereo stesse sempre sorvolando la mia stanza ... ![]() Vi è mai successo ? Qualche suggerimento ? Ho pensato alla polvere però.... ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
eh, purtroppo è lo stesso problema che ho io.
Mi è capitato dopo pochi mesi che le avevo. Allora avevo contattato creative, che poi provvide a mandarmi un nuovo amplificatore a gratis (perchè ero ancora in garanzia). Dopo per un bel po' di tempo hanno continuato a funzionare bene. Ora però il problema mi è risaltato fuori un 'altra volta. Ho contattato creative proprio oggi per sapere se x caso si può avere un nuovo amplificatore.... Eventualmente ti faccio sapere cosa mi diranno.....
![]() |
#175 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Vi seguo e nel frattempo SGRAT SGRAT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
asd fanno prima ad aprire una fabbrichetta vicino casa tua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
Cambridge SoundWorks Desktop Theatre DTT2500 5.1 - HELP!
SALVE A TUTTI!
![]() volevo sapere se queste casse si potevano collegare ad una skeda audio da 5.1 in su...cioe' mi spiego meglio.....io quando le ho comprate ho avuto (ed ho ancora adesso) la skeda audio SOUND BLASTER LIVE! PLATINUM e pultroppo e' 4.1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------- posto alcune immagini se qualcuno non conosce gli ALTOPARLANTI: ![]() -------------------------------------------------------------------- e queste sono delle skede audio che avrei intenzione di acquistare! ![]() HERCULES GameSurr. DigiFire 7.1 DolbyDigital EX7.1 ![]() -------------- HERCULES GameSurr. Fortissimo3 DolbyDigital EX7.1 ![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ed allora...la centralina ha 2 entrate digitali distinte una 'coassiale' e l'altra MiniDin. La prima viene sfruttata dalla centralina per effettuare la decodifica Dolby digital la seconda invece serve ad inviare direttamente alla scheda di amplificazione 3 flussi digitali distinti (front Dx e Sx, Rear Dx e Sx, Central e Sub) codificati ad esempio da una Sound Blaster Live 5.1 collegata all'impianto con la famosa staffettina con attacco MiniDin che danno in dotazione. Tu puoi passare tranquillamente ad una scheda 5.1 anche perché così facendo potresti usufruire anche della codifica DTS cosa che la nostra bella centralina non è in grado di fare!!! io ti consiglio di riprendere una SoundBlaster per via del fatto che sono predisposte di un pettine a cui si aggancia la staffetta MiniDin...altrimenti cercati un scheda audio con tre uscite digitali distinte e l'attacco te lo costruisci tu!
essendo un impianto 5.1 non vedo il modo di sfruttare il 7.1... ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
ma se prendo una di quelle skede?vanno benen lo stesso...?
![]() e poi cosi' per curiosita' sai quante WATT complessive sono queste casse? ![]() ![]() RISPONDI AL PIU' PRESTO CIAO! ![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Occhio al tuo acquisto...perché se la scheda è provvista di un semplice digital out non hai concluso niente di nuovo!! La centralina andrà a decodificare come sempre il flusso AC3. Cercati una scheda che ti fornisca tre digital out.
Leggeti questo articolo...almeno capischi di cosa parlo quando ti dico tre flussi digitali distinti e satffetta Minidin.. http://www.digit-life.com/articles/l...e51/index.html Ultima modifica di JosFox26 : 25-07-2003 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.