Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 16:03   #141
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non dirmelo... guarda cosa è successo a me

http://youtube.com/watch?v=7_RDsZobWWI
imbarazzante
Old 08-11-2007, 18:10   #142
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
io -per adesso- a PES non ci sto giocando nemmeno.
Old 08-11-2007, 19:52   #143
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non dirmelo... guarda cosa è successo a me

http://youtube.com/watch?v=7_RDsZobWWI

Chiariamo subito, io sono la Spagna E' il pc che è niubbo
Probabilmente l'IA ha deciso che doveva essere autogol a tutti i costi.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:19   #144
Zenon66
Member

Ora che li ho provati entrambi su PC, dico la mia:

sono entrambi un mezzo scandalo, ma fifa è veramente imbarazzante.

Grafica: Pes2008 gode di una buona grafica (animazioni, fluidità, qualità del campo, stadio, tifo etc etc..).
FIFA?
Dio mio, sembrava di tornare al 99...
sono tornato più volte indietro sulla grafica per capire se c'era qualche opzione lasciata su LOW. INDECENTE.
La palla? somiglia a un pallone colorato con dentro i campanellini, che vista in quella prospettiva fa sembrare dei giocatori nanetti.
Sonoro: su pes2008 abbastanza inutile, tipo la telecronaca da bevitore o lo stadio che incita la squadra durante un triste 4-0.
Fifa già meglio...
Giocabilità:
Pes2008? lasciam perdere...
I giocatori tengono delle posizioni in campo piuttosto strane a volte, ad ogni passaggio bisogna sempre incrociare le dita e i goal su corner sono aumentati a vista d'occhio.
TeamVision che? ma andate a prendere per il culo qualcun altro.
Su FIFA invece ho trovato molte meno lacune, le mosse corrispono quasi sempre alle intenzioni del giocatore, l'analogico è ben più sfruttato.
L'effetto della palla fà però schifo, quello di pes quest'anno mi è piaciuto.

Conclusione, dopo 2 partite ho disinstallato quella schifezza con licenze chiamate fifa 08 anche in virtù dei menù orribili e scattosi (non sono riuscito neanche a giocare in 2 perchè il gioco presentava problemi con il controller WIRELESS xbox360!!). Pes2008 lo utilizzerò ben consapevole che quest'anno la konami ha preso per culo l'utenza come non ha mai fatto...
Zenon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:57   #145
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zenon66 Guarda i messaggi

Grafica: Pes2008 gode di una buona grafica (animazioni, fluidità, qualità del campo, stadio, tifo etc etc..).
FIFA?
sono tornato più volte indietro sulla grafica per capire se c'era qualche opzione lasciata su LOW. INDECENTE.
La palla? somiglia a un pallone colorato con dentro i campanellini, che vista in quella prospettiva fa sembrare dei giocatori nanetti.
Sonoro: su pes2008 abbastanza inutile, tipo la telecronaca da bevitore o lo stadio che incita la squadra durante un triste 4-0.
Fifa già meglio...
Giocabilità:
I giocatori tengono delle posizioni in campo piuttosto strane a volte, ad ogni passaggio bisogna sempre incrociare le dita e i goal su corner sono aumentati a vista d'occhio.
Su FIFA invece ho trovato molte meno lacune, le mosse corrispono quasi sempre alle intenzioni del giocatore, l'analogico è ben più sfruttato.

Conclusione, dopo 2 partite ho disinstallato quella schifezza con licenze chiamate fifa 08 anche in virtù dei menù orribili e scattosi (non sono riuscito neanche a giocare in 2 perchè il gioco presentava problemi con il controller WIRELESS xbox360!!). Pes2008 lo utilizzerò ben consapevole che quest'anno la konami ha preso per culo l'utenza come non ha mai fatto...
trovo strano che tu abbia tolto fifa visto che dal commento pes non sembra proprio così superiore
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:02   #146
Zenon66
Member

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
trovo strano che tu abbia tolto fifa visto che dal commento pes non sembra proprio così superiore
Perchè i 2 principali difetti lo rendono un titolo veramente ma veramente scarso:
La grafica è una presa per il culo:
Sembra uscito da un progetto amatoriale, è penosa sotto ogni punto di vista.
Le animazioni della palla? A volte sembra andare al rallentatore.
E si permette addirittura di scattare!! cioè, dual core, geforce8800, ogni ben di dio sprecato per dei macellai...

Il menù e la gestione formazione/giocatori, scattosissima ed impraticabile anche quella, è la mazzata finale. E come dicevo prima non sono a giocare una partita 1VS1 per non si sa quali problemi.

Qual'è la differenza fra pes e fifa a mio parere?
che il primo aveva una grande possibilità di essere un gran gioco ed è stato fermato solo da bug stupidi (sembra che ai tester della konami sia presa un epidemia) ed evidenti; e molti di essi erano presenti soprattutto nelle versioni precedenti ed anzichè essere stati risolti sono stati addirittura accentuati.
Old 13-11-2007, 17:18   #147
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Città: MI
Quoto Zenon, giustissimo quello che hai detto. PES poteva essere qualcosa di molto ma molto meglio, anche la KONAMI in quanto a prese x i fondelli non scherza. Fifa PC è un gioco di 5-6 anni fa cm minimo, dai..

Li potremo confrontare seriamente solo quando Fifa Versione Console approderò su pc..
Old 13-11-2007, 17:23   #148
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Perchè i 2 principali difetti lo rendono un titolo veramente ma veramente scarso:
La grafica è una presa per il culo:
Sembra uscito da un progetto amatoriale, è penosa sotto ogni punto di vista.
Le animazioni della palla? A volte sembra andare al rallentatore.
E si permette addirittura di scattare!! cioè, dual core, geforce8800, ogni ben di dio sprecato per dei macellai...

Il menù e la gestione formazione/giocatori, scattosissima ed impraticabile anche quella, è la mazzata finale. E come dicevo prima non sono a giocare una partita 1VS1 per non si sa quali problemi.

Qual'è la differenza fra pes e fifa a mio parere?
che il primo aveva una grande possibilità di essere un gran gioco ed è stato fermato solo da bug stupidi (sembra che ai tester della konami sia presa un epidemia) ed evidenti; e molti di essi erano presenti soprattutto nelle versioni precedenti ed anzichè essere stati risolti sono stati addirittura accentuati.
direi che c'è una sola parte che ti posso contestare senza finire sulle valutazioni soggettive è che il problema degli scatti potrebbe essere colpa di qualcosa che non dipende dal gioco visto che io col mio pc in firma vado benissimo
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
Old 13-11-2007, 17:31   #149
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
direi che c'è una sola parte che ti posso contestare senza finire sulle valutazioni soggettive è che il problema degli scatti potrebbe essere colpa di qualcosa che non dipende dal gioco visto che io col mio pc in firma vado benissimo
io gioco con una ati x200 (scandalo ) a 1280x1024 con tutto su medio e va che è una meraviglia
Old 13-11-2007, 18:00   #150
Zenon66
Member

Comunque adesso che vedo i filmati della versione xbox360: sembra un altro gioco.
Cavolo, se pes avesse il sistema di controllo di FIFA e gli rubacchiasse un minimo di giocabilità... che gioco avremmo fra le mani
Old 13-11-2007, 18:06   #151
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
Pes è stato sempre un gradino sopra a Fifa..ma quest'anno non so proprio cosa scegliere. C'è da dire che molti dicono che fifa quest'anno sia strepitoso, ma io non mi fiderei troppo..
Old 13-11-2007, 18:08   #152
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da G_Fedek Guarda i messaggi
Pes è stato sempre un gradino sopra a Fifa..ma quest'anno non so proprio cosa scegliere. C'è da dire che molti dicono che fifa quest'anno sia strepitoso, ma io non mi fiderei troppo..
io nel dubbio non ho preso nessuno dei due li ho solo provati a casa di amici
Old 13-11-2007, 18:17   #153
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
La demo di PES per ps3 non era per niente bella, ma ti davano la possibilità di giocare tutte le partite che volevi con 5 (se non sbaglio) squadre.. quindi era una sorta di MINI-pes... e non mi è piaciuto. Fifa = Flipper, dal 99 in poi.. ( ma anche prima ) per cui non ci spenderei più 60 euro! Ergo.. Scaffale!
Old 13-11-2007, 18:19   #154
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
io -per adesso- a PES non ci sto giocando nemmeno.
quoto...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:32   #155
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

navigando qui e la ho letto che tra gli utenti new entry(cioè che giocano per la prima volta a questi giochi) fifa08 ha battuto pes08 , giudizio dopo 2 settimane di gioco..se ritrovo il link lo metto
Old 23-11-2007, 20:29   #156
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:

FIFA?
Fifa già meglio...
Giocabilità:

La mia conclusione è stata diversa li ho lasciati installati entrambi perchè i difetti dell'uno sono i pregi dell'altro.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:29   #157
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da desmacker Guarda i messaggi
La mia conclusione è stata diversa li ho lasciati installati entrambi perchè i difetti dell'uno sono i pregi dell'altro.
io invece non ne ho installato neanche uno, solo provati a casa di amici

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian