|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi rispondo da solo, e sono con la pelle d'oca, al solo leggere che i Pink hanno ancora tutto questo seguito (altro che dinosauro malveboy...)
![]() Provate allora Echoes dall'album Meddle (1971), 23 minuti di puro "delirio" quando lo ascolto. E tutte le volte mi da le stesse emozioni... buon ascolto con le cx300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Allora...devo fare un salto di qualità dalle Koss Spark Plug (detto cosi sembra quasi una missione).tra creative EP 630,senn CX300 e MylarOne X*(3 o B?) cosa mi consigliate?
Vorrei una cuffia che vada bene per qualsiasi genere musicale...ma proprio qualsiasi.Secondo le vostre esperienze qual è la migliore?La fascia di prezzo su per giù è la stessa e i lunghi tempi di attesa non sono un problema
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se arrivi dalle koss, imbattibili solo con l'hip hop, vedrai che la differenza sara' abissale con tutti gli altri tipi di musica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie mille malveboy!Ma per quanto riguarda il paragone con le Mylar?Nessuno può dirmi tra le tre comprese le Mylar quale sia la meglio per qualsiasi genere musicale?
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in tema, mi avete convinto a prendere le CX300 ma mi ha un po' spaventato la questione dei fake. Rileggo con maggior attenzione il post iniziale e in settimana provo a fare un giro per i negozi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ora che le sto usando costantemente mi accorgo di quanto sia soddisfatto dell'acquisto! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
anche io le ho prese...
mi devono arrivare... come arrivano a casa, poste o corriere? Grazie ![]()
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Sono molto interessato a questo confronto (CX300-EP-630), appena lo fai dimmi che eventualmente acquisto...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
sono arrivate le cx 300...
da un confronto sommario (utilizzo del 90% degli ascoltatori di mp3)... il risultato è assolutamente uguale alle ep630... io non sono SENTINEL (e quindi non ho orecchio supersviluppato), nè ho orecchio bionico, per cui ![]() certo, se mi metto di impegno e mi autosuggestiono, magari riesco a trovare una sfumatura che in una c'è e nll'altra no o viceversa... ma questo non decreta comunque un vincente... chi ha le ep630 se le tenga perchè sono eccellenti! chi a le cx300 lo stesso... la domanda sorge spontanea... come ho potuto spendere 19 euro per le ep630 e 39 per le cx300... o ancora peggio 59 euro? che non venga in mente a nessuno di comprarle entrambe... si troverebbe in casa 2 doppioni ![]() ![]() vabè magari le tengo di riserva datp che le ep 630 rullano da un anno e mezzo... Ad ogni modo farò altri confronti, magari più precisi e con altri lettori mp3... questo primo e sommario confronto l'ho fatto con un cell LGku580 che possiede un lettore mp3 assolutamente all'altezza di moltissimi lettori dedicati, pecca solo in volume, ma con auricolari da 16ohm la situazione è sostenibile... come qualità audio è al livello del mio vecchio e glorioso creative muvo2 4giga, anzi forse riesce ad enfatizzare meglio le basse bassissime frequenze, grazie ad una impostazione predefinita dell'equalizzatore (depp bass & treble) che trasforma il suono in modo (rispetto alla curva piatta) in modo incredibile... ULTIMA COSA addirittura io tenderei a preferire pe ep630 pe ril filo di qualità apparentemente migliore rispetto a quello delle sennheiser... e la domanda mi sorge spontanea... come diavolo ho potuto pagare le creative 19 euro e le senneheiser 39? O peggio come altri che le hanno pagate 59 euro?
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 15-10-2007 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Il problema è che le cuffiette creative non si trovano facilmente (almeno l'anno scorso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ho capito, quindi avendo le 630 (o le 635.....non ricordo....quando vado a casa verifico, che comunque dovrebbero essere uguali o un po meglio....) non mi compro le CX300....forse per avere una qualità maggiore dovrei andare sulle Creative Aurvana.........
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
per le aurvana non so che dirti... la gente dice che non valgono quello che costano...
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie per l'onesta opinione Erost.
![]() ho ripiegato sulle EP630 trovate per puro caso a 16 euro in un negozietto qui vicino e me ne sono innamorato ma mi è sempre rimasto il "grillo" che forse mi perdevo un suono ancora migliore con le CX300... come te non mi capacitavo dell'enorme differenza di prezzo. Mi tengo le Creative allora, e magari se ne trovo un altor paio me lo piglio per scorta... ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Città: nowhere
|
Quote:
Cosa vuol dire scusa 'utilizzo del 90% degli ascoltatori di mp3'? Comunque ripeto, girate anche su forum internazionali e su guide con recensioni ufficiali. Se le cx vengono raccomandate anche da siti stranieri come miglior prodotto in rapporto al prezzo un motivo c'é, e si sente. ![]() http://www.goodgearguide.com.au/inde...;pid;1759;pt;1 http://reviews.cnet.com/headphones-h...html?tag=uolst Ultima modifica di still_life : 15-10-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.