|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Menomale che esistono persone che non la pensano così e che lotterano contro l'egualitarismo perchè quello è! EGUALITERISMO e quello che te gridi come: RAZZISMO non è altro che ESASPERAZIONE. Esasperazione di gente che non vuol perdere tutto, gente che non vuol vedere aumentare gia tanta violenza, gente che non vuol vedere solo agevolazioni per gli extracomunitari e gente che non vuol perdere le tradizioni! Questa cosa è + che giusta. Se il futurò dovre essere ( ahimè) come dici te una società multietnica, beh... l'italia sta sbagliando totalmente approccio. In questo caso il continente che + incarna questo ruolo è quello americano che ha leggi severissime dovute proprio al tentativo di far coesistere culture diverse in uno stesso luogo innestando prima o poi un forte patriottismo che sarà il collante per la nuova nazione. Qui invece è tutto il contrario: sbarcano a gommonate senza nessun controllo o filtro non hanno ostacoli , hanno mille agevolazioni, fanno gruppo e spesso non si integrano. E la gente non si deve ribellare? sei te l'extraterrestre qui ![]() e tutto ciò avviene perchè ci sono giri immensi di soldi , la sinistra che punta a farli votare subito per accattare voti ecc ecc ![]() che schifo. Tutti pensano al proprio giardinetto illudendosi di essere inattaccabili non pensando mai al fututo dei propri figli che si troveranno impantanati. L'italia ha la mia massima disapprovazione!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in tutto questo constato solo un aumento esponenziale dei "razzisti intolleranti", ed è giusto così
![]()
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando i commenti agli utenti che ti puoi risparmiare hai centrato il punto. L'impossibilità per l'italia di comportarsi come serbatoio da serbatoio per questa gente! Non abbiamo leggi severe, la giustizia non esiste, uno stato che fa demagogia che si preoccupa dei pax e dell'eutanasia quando l'italia crolla a pezzi. Con quali mezzi possiamo integrare la gente? Rasando al suolo la nazione e ricostruendola ex-novo mettendo al potere personaggi ligi del nord europa. Solo in quest'anno ho sentito 3 stranieri che dicevano: voi italiani non capite niente( in tono arrabbiatissimo) avete l'oro e lo buttate alle ortiche! ![]() ecco l'italia ![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Si proprio codesto...certo che non è corretta, apparte che da sempre c'ha rimesso il giusto per l'ingiusto e poi che vuol dire? ma io non capisco questo immenso giustificazionismo, alla chiesa non si passa niente, dice: "bianco"-> ha detto: "bianco"... allora dice:" nero"-> ahhh ha detto:"nero"... mentre qui si permettono e si giustificano ,perchè codesti commenti servono solo a sviare il problema giusticando il loro operato, minaccie e terrorismo. Nessuno dice che tutti siano così anche perchè se così fosse basterebbe un'atomica e via... ![]() ma questo non esclude che ci sia un grave pericolo e lo si può vedere che molte nazioni sono inginocchio perchè invase dall'interno ed è difficile correre ai ripari! frase che urlò una mia vicina islamica:" voi italiani siete degli stupidi occidentali che non cpite niente, vi distruggeremo col numero..." la frase credo sia chiara e non cerchiamo di dire: la solita invasata, caso isolato ecc ecc... questi casi isolati iniziano ad essere sempre + comuni ![]() ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() al di la' della battuta (che e' e rimane tale), le persone presenti devono essere trattate con rispetto e deve essere data loro la possibilita' di pregare in pace senza che nessuno vada a stuzzicarli delle loro cose sacre. Ma non e' che deve essere data "a loro" in quanto musulmani, ma deve essere data "a loro " perche' deve essere data a tutti!, questa possibilita'. Il nostro paese per fortuna garantisce questa liberta', e uno come calderoli che disprezza questa liberta' di professare la religione in pace, prima ancora di insultare i musulmani insulta il nostro paese che queste liberta' le concede.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ripeto c'è solo razzismo in molti post . Senza rendersi conto che molti servizi di cui usufruiamo sono fatti da stranieri: dal corriere che ci porta la merce al muratore . Non è possibile che per pochi che si fanno tristemente notare debbano, poi, rimetterci migliaia di stranieri che onestamente e in silenzio lavorano e pagano le tasse!!!
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Certo, se ogni cinque minuti gli rompiamo le scatole, negando anche un posto dove poter pregare e con calderoli che propone il maiale day... bè la reazione ce la siamo proprio cercata... se fossero capovolte le cose, probabilmente noi cristiani invocheremmo l'occhio per occhio e dente per dente di biblica memoria.
#171 |
Senior Member
|
Certo, se qualcuno continua ad esacerbare gli animi!!!!
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
la guerra tra chi combatte per negare le liberta' e chi invece per essere libero di pregare, di pensare, di vivere come crede c'e' gia' stata, e' finita nel 45 e sappiamo tutti come.
anche le eventuali prossime finiranno cosi' ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si criticano le esternazioni del Vaticano quando queste offendono la dignità di determinate classi sociali. ma questo non significa che tutti i cattolici fanno lo stesso. non mi sembra che le altre nazioni europee siano in ginocchio anzi ... francesi e tedeschi riescono a gestire molto bene il flusso migratorio dai paesi islamici anche senza sbatterli tutti alle porte. certamente sono paesi molto più laici di quanto lo sia l'Italia ora. |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh la spagna non si sta certamente facendo mettere le spalle al muro ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh no non cercare di giustificare perchè questa lo disse nel 2003 quindi niente maiale day e poi li conosco bene quelli del mio paese e apparte un marocchino che mi ha detto:" mi vergogno altamente della mia gente e del loro modo di vive, mi vergogno della loro non integrazione e del NON rispetto verso gli italiani!" il resto sappiamo benissimo che gentaglia è, gente che ruba che è ad arresti domiciliari ecc.. stinchi di santo è?
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
un episodio cretino. due anni fa mi contattarono per un'intervista telefonica. gran parte delle domande su famiglia casa lavoro e situazione cittadina. mi ha richiamato credo settimana scorsa, stesso ente. a spanne direi che il 90% delle domande erano rivolte agli stranieri e alla percezione della sicurezza nelle città. se tu non vedi l'evoluzione delle cose in italia non è un problema mio, assolutamente. oltretutto non ti rendi nemmeno conto che chi sta seminando odio sono quelli come te e la gente che proteggono Ultima modifica di fabio80 : 15-09-2007 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unificazione dell'italia è frutto di sacrificio e di sangue e noi stiamo permettendo a popoli dalla mentalità arretrata di distruggere tutto quello che abbiamo creato... siamo degli idioti!
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah beh così dicendo stai affermando che anche le tue frasi sono campate in aria e sono frutto di ragionamenti tuoi e di chi la pensa come te ![]() la gente di cui parlo è quella del mio paese e non di quella che baita in generale e so quello che dico, io non ci metto niente a smentirmi se la realtà dei fatti cambia! il mio paese è stato messo in ginocchio da albanesi rumeni marocchini e napoletani purtoppo, la mia ragazza nn può + uscire da solo vai alle giostre è pino di loro che ti prendono a spallate e ti prendono in giro, seguono le ragazze con atteggiamenti maniacali e molto altro... chiaramente questo non rappresenta la totalità ma la maggioranza si e dico: PURTOPPO! ![]()
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 15-09-2007 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.