Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 22:13   #161
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
adesso nn x dire... ma se anke le ragazze si mettessero a dire ke gli fanno schifo i peli che c'hanno gli uomini?? voi ve li togliereste? è facile pretendere... evidentemente c'è qualcuna ke ogni tanto ha il coraggio di fregarsene e se ne sbatte di cerette strappi e rasoi... e di quello k possono pensare gli altri. ahahaha io nn lo farei mai di andare in giro conciata così, sia ben chiaro... ma io vedo certi orsi maschi in circolazione ke sembrano usciti dallo zoo e li trovo pessimi, ma non mi metto a criticarli..ognuno fa il c...zo k vuole no?
L'uomo orso non piace a neanche a me se è per questo...posso tollerarlo oppure no ma trovo che per un uomo il discorso sia un pochino diverso. Una donna invece non mi può scadere su queste cose basilari...parere mio ovviamente
Old 11-09-2007, 22:17   #162
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ho visto molte critiche alle tue affermazioni ma io concordo con te: donne che lavorano al pari degli uomini, magari facendo orari stressanti, capita che nel finesettimana vogliano un po' di relax e se ne freghino della depilazione.

Penso che solo le varie veline, patonzine e modelle siano sempre perfette: d'altronde non fanno un cazzo e sono mantenute da qualche calciatore milionario che passa loro i soldi per andare al centro estetico 2 volte la settimana.
finalmente qualcuno ha capito alla perfezione quello che ho cercato di dire io... grazie mille!
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 22:30   #163
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
ah.. emm... com'è che ti chiami ? ... ah si "Marix_89" quella con 0 mex e iscritta dal 2007 ... dunque.. x farla breve... scrivere queste cose in questo forum è controproducente x te...

torna quando il tuo Q.I. avrà superato quello di totti PLS... da una dell'89 nn si pretende molto, ma almeno che rifletta prima di scrivere LOL ...
da quanto vedo chi sta facendo una pessima figura non è lei ma chi l'ha insultata senza motivo.. il n° di post quindi non vuol dire nulla

sospeso 10gg per insulti e frecciatine

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 11-09-2007, 22:38   #164
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
da quanto vedo chi sta facendo una pessima figura non è lei ma chi l'ha insultata senza motivo.. il n° di post quindi non vuol dire nulla

sospeso 10gg per insulti e frecciatine

>bYeZ<
la giustizia trionfa! grazie freeman
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 22:46   #165
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
i peli addosso all uomo possono far schifo quando sono estremi altrimenti è normalità. la donna con la gamba da scimmia è antiestetica in ogni caso.
perche'?

sono solo gabbie mentali impartite dalla società edonistica nella quale viviamo
gigio2005 è offline  
Old 11-09-2007, 22:50   #166
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
perche'?

sono solo gabbie mentali impartite dalla società edonistica nella quale viviamo
ao ma ngroppate Cita e nun fa polemica.
Old 11-09-2007, 22:54   #167
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
questo 3d era iniziato ottimamente e mi e' scaduto nell'attacco personale piu' becero...

solidarieta' a marix che e' stata presa in giro senza motivo...tra l'altro dopo aver esposto delle idee condivisibili al 100%

per la prima volta mi congratulo con freeman...
tuttavia io ne avrei beccati altri 2 o 3...

buon prosieguo
gigio2005 è offline  
Old 11-09-2007, 23:15   #168
Tinne
Member

L'Avatar di Tinne

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
solidarieta' a marix che e' stata presa in giro senza motivo...tra l'altro dopo aver esposto delle idee condivisibili al 100%
Che c'è, hai visto la sua foto sul thread delle foto?

Tecnologico sei un mito, mi fai scompisciare...
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline  
Old 11-09-2007, 23:26   #169
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
i provvedimenti disciplinari non vanno commentati (eventualmente PVT)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 11-09-2007, 23:44   #170
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
avete criticato una ke va in giro facendo vedere k nn si è depilata... magari pensava non si notasse poi così tanto, o proprio non gliene fregava niente... provate un po' a fare una cerettina ogni 3 settimane anke voi e poi mi sapete dire se ogni tanto ci si può concedere il lusso di uscire senza aver perso 25euro dall'estetista o 2 ore a torturarvi le gambe...
Se io fossi uno scozzesse ed indossassi tutti i giorni il kilt, mi depilerei tre volte alla settimana
Ad oggi io non esco con le calze a rete e la minigonna, i miei peli non svolazzano sotto la faccia di nessuna

Edit : d'altronde la barba me la faccio ogni due giorni

Edit : ho visto solo ora che ci sono stati dei quasi flame su questa cosa, con conseguenti sanzioni....chiudiamo qui il discorso peli che non voglio macchiare la mia fedina penale di hw con sospensioni o peggio

Ultima modifica di Nous : 11-09-2007 alle 23:47.
Nous è offline  
Old 12-09-2007, 00:32   #171
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
questo 3d era iniziato ottimamente e mi e' scaduto nell'attacco personale piu' becero...

per la prima volta mi congratulo con freeman...
tuttavia io ne avrei beccati altri 2 o 3...

buon prosieguo

a me non fa ridere x niente...una marea di stupidi luoghi comuni mentalità di 30 anni fa a dir poco e chiusura mentale

e non perdo nemmeno tempo a quotare gli interventi di quello che ha aperto il thread, un nerd all' ennesima potenza

Ultima modifica di gabberman81 : 12-09-2007 alle 00:39.
gabberman81 è offline  
Old 12-09-2007, 00:34   #172
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Ok, questo messaggio è la prova che ho interpretato male lo scopo di questo forum. Qui non importa discutere su un argomento, solo darsi ragione l'un con l'altro... Perchè non posso dire come la penso scusa? Tu qui dentro detti legge, e chi va contro di te devi insultarlo?? Se non sei d'accordo con me devi per forza darmi dell'ignorante? Cioè... se lo scopo del forum è spalleggiarsi tra di voi e ogni volta che qualcuno vuole dire la sua dovete fare insinuazioni del genere... Gran bel modo per utilizzarlo!
In effetti lo scopo del forum è spammare e buttare in vacca ogni thread... anche insultandosi e spalandosi merda l'uno con l'altro... quì non vogliamo confrontare le idee... quì non vogliamo scambiarsi opinioni... non ci servono queste cose. Il forum è fonte di diletto, ci piace essere faceti, alternare momenti di svago a momenti di cazzeggio, mi fai una domanda? Non rispondo? Non vuoi la risposta? Allora rispondo... tutti contro tutti e tutti insieme... e poi per essere su hwu bisogna essere un po' nerd... ok che se si frequenta piazzetta non serve avere nozioni tecniche, ma cmq un utente di piazzetta che si rispetti deve almeno essere al 5% nerd altrimenti cacchio ci fa' sul forum hwu???

Tu sei nerd?

Eh? Eh? Eh?

In che percentuale? Eh? Eh? Eh?

Ecco appunto, quindi terminiamo il discorso, mi sono già imbestialito abbastanza, stanotte non dormirò, anzi guarda, se mi gira vado a spaccare in mille pezzi il server di hwu... ah scusa, ho detto "server" mmmh... come spiegare, ah si trovato: "una componente informatica che fornisce servizi ad altre componenti (tipicamente chiamate client) attraverso una rete"... ok, ciao, notte, passo e chiudo, viva la f**a e chi la furiga!!!

Ultima modifica di Cociz : 12-09-2007 alle 00:37.
Cociz è offline  
Old 12-09-2007, 00:34   #173
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
a me non fa ridere x niente...una marea di stupidi luoghi comuni mentalità di 30 anni fa a dir poco

e non perdo nemmeno tempo a quotare gli interventi di quello che ha aperto il thread, un nerd all' ennesima potenza
qui PURTROPPO devo quotare il gabber...sto thread è na roba assurda.. mah
critiche a tutti...flame vari... non me gusta

mi disiscrivo
plut0ne è offline  
Old 12-09-2007, 00:35   #174
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da Cociz Guarda i messaggi
In effetti lo scopo del forum è spammare e buttare in vacca ogni thread... anche insultandosi e spalandosi merda l'uno con l'altro... quì non vogliamo confrontare le idee... quì non vogliamo scambiarsi opinioni... non ci servono queste cose. Il forum è fonte di diletto, ci piace essere faceti, alternare momenti di svago a momenti di cazzeggio, mi fai una domanda? Non rispondo? Non vuoi la risposta? Allora rispondo... tutti contro tutti e tutti insieme... e poi per essere su hwu bisogna essere un po' nerd... ok che se si frequenta piazzetta non serve avere nozioni tecniche, ma cmq un utente di piazzetta che si rispetti deve almeno essere al 5% nerd altrimenti cacchio ci fa' sul forum hwu???

Tu sei nerd?

Eh? Eh? Eh?

In che percentuale? Eh? Eh? Eh?

Ecco appunto, quindi terminiamo il discorso, mi sono già imbestialito abbastanza, stanotte non dormirò, anzi guarda, se mi girà vado a spaccare in mille pezzi il server di hwu... ah scusa, ho detto "server" mmmh... come spiegare, ah si trovato: "una componente informatica che fornisce servizi ad altre componenti (tipicamente chiamate client) attraverso una rete"...

PS: freeman scherzavo

plut0ne è offline  
Old 12-09-2007, 00:36   #175
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
adesso nn x dire... ma se anke le ragazze si mettessero a dire ke gli fanno schifo i peli che c'hanno gli uomini?? voi ve li togliereste? è facile pretendere... evidentemente c'è qualcuna ke ogni tanto ha il coraggio di fregarsene e se ne sbatte di cerette strappi e rasoi... e di quello k possono pensare gli altri. ahahaha io nn lo farei mai di andare in giro conciata così, sia ben chiaro... ma io vedo certi orsi maschi in circolazione ke sembrano usciti dallo zoo e li trovo pessimi, ma non mi metto a criticarli..ognuno fa il c...zo k vuole no?
sono un maschio e mi fanno schifo i peli negli uomini, in particolare :

le sopracciglia unite
i peli sotto le ascelle
i peli sulla schiena
i peli sul petto (io non ne ho x fortuna )

ho gli occhiali da saldatore, ho vestiti rosa, mi piace la mini cooper s works,(avercela) amo i maxi schermi e i kit dolby

Ultima modifica di gabberman81 : 12-09-2007 alle 00:40.
gabberman81 è offline  
Old 12-09-2007, 00:39   #176
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:

le sopracciglia unite
i peli sotto le ascelle
i peli sulla schiena

ho gli occhiali da saldatore, ho vestiti rosa, mi piace lòa mini cooper s works, amo i maxi schermi e i kit dolby
addirittura SCHIFO??
e SOPRATTUTTO i peli sotto le ascelle ?
hai la fobia

no comment sui vestiti
plut0ne è offline  
Old 12-09-2007, 00:40   #177
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:

le sopracciglia unite
i peli sotto le ascelle
i peli sulla schiena

ho gli occhiali da saldatore, ho vestiti rosa, mi piace lòa mini cooper s works, amo i maxi schermi e i kit dolby
wow che uomo!!

Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 12-09-2007, 00:41   #178
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:

le sopracciglia unite
i peli sotto le ascelle
i peli sulla schiena

Si e non me ne vergogno di essere suo amico

... anzi, posto una foto che gli ho fatto l'altro ieri ad un galà...

Old 12-09-2007, 00:42   #179
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ciò che ci circonda non sono cazzi nostri?
E allora tu che esci di casa a fare?
eh?

no, ciò che ti circonda non ti riguarda direttamente
Old 12-09-2007, 00:43   #180
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
addirittura SCHIFO??
e SOPRATTUTTO i peli sotto le ascelle ?
hai la fobia

no comment sui vestiti

si, mi fanno troppo SCHIFO i peli sotto le ascelle, cmq vedo che la maggior parte dei giovani ormai si depila e basta con sti luoghi comuni di 20 anni fa che l' uomo non si deve depilare
son troppo rozzi quelli in cannottiera con i peli sotto le ascelle...
gabberman81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian