|
|
Risultati sondaggio: Quando fumi in macchina, dove butti la cicca dopo aver finito? | |||
Nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
24 | 48.00% |
Fuori dal finestrino accesa, dove càpita |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.00% |
Fuori dal finestrino accesa, stando attento a dove farla cadere |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.00% |
Fuori dal finestrino dopo averla spenta nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
leggi i post precedenti
quoto cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Lo so che ormai sembra di vivere in uno zoo , ma io trovo che gettare monnezza per strada sia una mancanza di rispetto per gli altri un po' come quelli che laciano "cagare" i cani sui marciapiedi e poi non la raccolgono.
Cosa pensereste se un vostro amico facesse la stessa cosa a casa vostra ? Si vede anche da queste piccole cose il senso civico di un paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
potresti rifarlo e mettere un filmetto su youtube? perchè io non ci credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() cmq pure io ho il vizio di buttare la cicca per terra. se sono in auto però prima di gettarla do un occhio allo specchietto. la carta o altri oggetti no, ma la cicca la butto dove capita. Ultima modifica di paditora : 26-07-2007 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ho una spider e vado in moto, son sempre esposto ai lapilli altrui.
in più una volta, fermo al semaforo a fianco di un auto vedo la tipa con occhialoni tirare giiù il finestrino 2 dita e buttare giù la cicca... ricordandomi di un ragazzo di IHM ho fatto come lui. mi son chinato, ho raccolto la cicca, l'ho spenta, ho bussato al finestrino, la tipa ha tirato giù e track... ho ributtato la cicca dentro ![]() OGNI volta che uno davanti mi butta la cicca (capita SEMPRE) mi attacco al clacson. Non lo reggo. da 18 enne però lo facevo anch'io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() avete mai provato a buttare in mezzo alla carta di giornale (che e´ ben piu´ spessa della paglia secca) una cicca o un pezzetto di legnetto solo con brace. Basta una soffiatina che gia´ comincia a fumare. Il resto vien da se
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non è questione di dubitare...
siete davanti ad una tastiera, fatevi una ricerca sulle probabili cause degli incendi... non sto dubitando nemmeno sul fatto che una cicca che cade lanciata da un finestrino in mezzo a foglie secche, con 40°C all'ombra, con umidità 0%, in una giornata di pieno sole, non piove da due mesi ecc.ecc. non possa creare un incendio... un pò come fare quaterna dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul lato della strada, ovviamente, era sottointeso
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nessuno qui ha mai detto che tutti gli incendi boschivi sono causati dalle cicche.
L'affermazione e': se butti una cicca accesa da un finestrino e finisce sull'erba secca, poco ma sicuro che appicchi un incendio. Se poi si propaga fino agli alberi, o si estingue perche' l'erba secca dopo un po' finisce, è un altro discorso. Pero', per accendersi si accende, eccome! Le prove? Senza bisogno di dar fuoco a niente per provare ![]() ![]() E li' non è che ha dato fuoco di proposito qualcuno per.... per... per fare che, poi?!? ![]() E' stata solo la cicca di uno str*** di passaggio.
![]() |
#175 |
Senior Member
|
cos´e´ una password ?
![]() aspetta aspetta che la indovino .... stronzo ? (diciamo le cose come stanno)
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pomeriggio son andato a farmi una nuotata al lago
neanche a dirlo, mi son trovato con davanti un BMW che sputava un puzzo terribile (diesel mal tenuto?) arrivato al lago la signora ha preso un pacchetto vuoto di sigarette e lo ha buttato nel prato al fianco della macchina gettandolo dal finestrino mi sono avvicinato, le ho fatto abbassare il finestrino e le ho detto "scusi, le è caduto quello" è diventata rossa come un peperone, è scesa e lo ha raccolto farfugliando una scusa, con tutta la fila di auto che guardava compiaciuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Anche perche' come disse bertolaso molto piu' della meta' degli incendi sono dolosi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.