Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 14:28   #161
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Si confermo.
Una volta era accaduto anche ad una ragazza quest'attacco di panico subito dopo aver fumato, come avevo raccontato in precedenza in qualche altro thread.
E devo dire che è stato anke piuttosto pesante
E ora vorrei sapere l'opinione dei sostenitori ad oltranza della cannabis che dicevano che un unico caso non volesse dire niente
alcuni miei amici hanno la pressione bassa, se fumano anche pochissimo collassano. ovviamente, come con l'alcol e gli astemi, ci sono persone che non reggono.

vogliamo vietare tutto ciò che c'ha fatto star male?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:29   #162
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Mi servirebbe uno schemetto riassuntivo, temo di non riuscire a intendere cosa stai scrivendo, ho qui un amico che si sta fumando due cannoni contemporaneamente e dice che quello che scrivi non e' comprensibile nemmeno a lui
ok, argomentazioni zero. mi bastava questo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 19-07-2007, 14:33   #163
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
mezzo brillo x un aperitivo?
ma ke gente frequenti?
Ma che genti frequenti tu...
Se stiamo agli aperitivi classici, quelli che vanno per la maggiore all'happy hour tipo (mojito, caipirinha, cuba libre & C.), ne basta uno per non essere più lucidi (e, soprattutto, per non poter guidare), anche se di gente che ne beve uno solo se ne vede davvero poca..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:36   #164
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Giovani che amate ubriacarvi, possibilmente quando nel pieno delle vostre facolta' vi schianterete in macchina, fate il favore di evitare le macchine degli innocenti
Questo e' il punto...che si ubriacassero e drogassero (o "cannassero") tutti in massima liberta', basta che non danneggino il prossimo e non "intasino" le corsie degli ospedali...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:37   #165
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quotone. conosco avvocati e dottori che appena finito di lavorare non desiderano altro che tornare a casa a farsi una "cazzo di cannetta" per rilassarsi, e onestamente ti dirò: fanno bene!! sono a casa, in relax, si fanno la loro cannetta, si tranquillizzano, e non fan del male a nessuno (se non a loro stessi, forse, ma sono fatti loro).
Ecco, adesso ne conosci uno in più (indovina: quale delle due categorie?).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 19-07-2007, 14:40   #166
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
io mi gioco avvocato
Old 19-07-2007, 14:40   #167
Nerocielo

Quote:
avvocato?

come me?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:48   #168
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Ecco vedi perche' l'italia va male, questi sono i giovani italiani, gente che ha il mito della canna, della maria, del fumo, dell'alcol, della sbronza il sabato sera per sballarsi, del "dai passala, che stoooria"

Giovani che amate ubriacarvi, possibilmente quando nel pieno delle vostre facolta' vi schianterete in macchina, fate il favore di evitare le macchine degli innocenti

guarda che è vietato guidare da ubriachi,non ubriacarsi.
io il sabato mi ubriaco e non guido, quindi evitiamo le innocenti cazzate prevenute.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:57   #169
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
guarda che è vietato guidare da ubriachi,non ubriacarsi.
io il sabato mi ubriaco e non guido, quindi evitiamo le innocenti cazzate prevenute.
Certo infatti tuitti gli ubriachi non si mettono mai al volante... quelli che "tranquillo riesco a guidare" e intanto mentre si avviano verso la macchina fanno lo slalom speciale immaginario

Poi si schiantano ammazzano dei passanti e partono: "era un bravo ragazzo, uno con la testa sulle spalle, e bla bla bla"

Majiino: che argomentazioni vuoi? Se vuoi ti dico che sono un aspirante tossicodipendente nel privato, mi sto laureando in legge ma la sera non vedo l'ora di arrivare a casa a tirarmi la mia bella riga bianca, magari fumare una bella cannetta, sballarmi un po' dopo una dura giornata di lavoro
Old 19-07-2007, 15:02   #170
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
beh se posta qualcuno che non beve o "si droga" direi che dice bene

non lo fan tutti, NON FAN BENE, ma lo fanno, e tra farsi una canna e bersi una birra (che sono due cose IDENTICHE, anzi forse fa più male la birra) viene puntato il dito contro chi fuma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè è una cosa illegale. SE la marjua fosse legalizzata questo discorso non potrebbe sussitere
ripeto. bisogna leggere le ricerche scientifiche. per me non sono la stessa cosa. la birra non fa male come la canna.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:20   #171
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
io mi gioco avvocato
Quote:
avvocato?

come me?
Ma come avete fatto?
Old 19-07-2007, 15:27   #172
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Majiino: che argomentazioni vuoi? Se vuoi ti dico che sono un aspirante tossicodipendente nel privato, mi sto laureando in legge ma la sera non vedo l'ora di arrivare a casa a tirarmi la mia bella riga bianca, magari fumare una bella cannetta, sballarmi un po' dopo una dura giornata di lavoro
O ti fumi la cannetta (e ti guardi un film dopodichè vai a dormire), o ti tiri la righetta (ed esci a fare il ganassa superturbo)..
Non è la stessa cosa, anzi l'una è proprio il contrario dell'altra.
Old 19-07-2007, 15:28   #173
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E io conosco persone che si sono letteralmente rovinate la vita appresso alle canne
Il bello che sembra che bere faccia male sempre e cmq mentre a leggere quello che scrivete sembrerebbe che le canne facciano solo bene.

P.S. E in quanto a laureati eccellenti c'è anche chi si beve tranquillamente le sue birrette quando ne ha voglia e a 24 anni appena compiuti era già laureato in ingegneria con *quasi* il massimo dei voti, lavorando mentre studiava.
Però questa persona non si sognerebbe mai di dire che l'alcool non fa male

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 19-07-2007 alle 15:30.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:52   #174
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
E io conosco persone che si sono letteralmente rovinate la vita appresso alle canne
Il bello che sembra che bere faccia male sempre e cmq mentre a leggere quello che scrivete sembrerebbe che le canne facciano solo bene.
Ma và, io francamente non conosco nessuno la cui vita sia stata rovinata dalle canne, mentre ne conosco diversi che se la sono rovinata per l'alcool (ma, ovviamente, le conoscenze personali non fanno testo).
In ogni caso, qui nessuno si è mai sognato di dire che l'una o l'altro facciano bene.
Si dice semplicemente che, a parità d'uso moderato, l'alcool è certamente più pericoloso a livello sociale.
Old 19-07-2007, 15:57   #175
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Si dice semplicemente che, a parità d'uso moderato, l'alcool è certamente più pericoloso a livello sociale.
Per quale motivo?
Old 19-07-2007, 15:59   #176
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Certo infatti tuitti gli ubriachi non si mettono mai al volante... quelli che "tranquillo riesco a guidare" e intanto mentre si avviano verso la macchina fanno lo slalom speciale immaginario

Poi si schiantano ammazzano dei passanti e partono: "era un bravo ragazzo, uno con la testa sulle spalle, e bla bla bla"

dio mio,ma come sei preso? sei troppo chiuso,apri un pò i tuoi orizzonti ti prego

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:00   #177
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Per quale motivo?
la prima cosa che mi viene in mente è che provoca in molti aggressività.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:03   #178
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Per quale motivo?
Perchè rende aggressivi e conferisce un falso senso di sicurezza.
Old 19-07-2007, 16:12   #179
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

e invece le canne che sono psicoattive anche a dosi molto + basse dell'alcool?
ditemi ora che dopo un bicchiere di vino a pranzo ti aumenta l'aggressività mentre se ti fai una canna hai solo effetti benefici
Old 19-07-2007, 16:13   #180
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
dio mio,ma come sei preso? sei troppo chiuso,apri un pò i tuoi orizzonti ti prego
Avanti il prossimo
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian