|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
per la prima volta,nella vita del forum,la richiesta è esaudita,e scusate se è poco
![]() http://img165.imageshack.us/img165/1274/img0048mn5.jpg http://img339.imageshack.us/img339/8533/img0050iu4.jpg foto fatte col cell,ma inequivocabili,la sostanza c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rotfl premio per l'originalità
![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() ( non è che state/stiamo andando OT? ![]() ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semimanubri tutta la vita ![]() è abbastanza moddata,frecce in carbonio,porta targa in alluminio,puntale in tinta con scritta suzuki,maniglione posteriore eliminato,ed altre chicche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ma basta con questi OT no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parliamo della Sprite adesso ![]() cmnq ragazzi queste bibite,se assunte con moderazione,non sono eccessivamente dannose....della serie 3 bicchieri al giorno non ti cambiano la vita..... secondo me la problematica non tange singolarmente ed esclusivamente la coca cola,piuttosto un po' tutte le industrie alimentari,perchè non sappiamo cosa diamine ci diano da mangiare,soprattutto la qualità e la provenienza degli alimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dire che fa cagare è poco.
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
può essere che m'ha distrutto l'intestino?
stavo benissimo, ne ho assaggiata un po'.. dopo cena è iniziata la processione in bagno con dolori intestinali tremendi e a volte, sudore freddo. non pensavo il mio corpo riuscisse a produrre una cosa del genere. disgustorama
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
per vedere direbbero cazzate impossibile da immagginare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
posso procurarteli, uno degli sponsor della macchina del "nostro" team al rally dei faraoni è un impresa di onoranze funebri
![]() la cosa geniale è l'adesivo sull'auto: xyz EXTREME TRAVEL ![]() tradurre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ma sopratutto non è che ti sei mangiato mezzo cinghiale prima ? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cazzo ha un ph di 2,4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
i dolcificanti li evito come la peste dopo che ho scoperto un problema che mi portava
un annetto fa' per tenermi a dieta quando andavo al bar prendevo il caffe con il dolcificante. dopo qualche giorno iniziai ad accusare un forte dolore nella zona addominale destra all'altezza del fegato (non vorrei dire una cavolata ma dimentico sempre se il fegato è a destra e la milza a sinistra o viceversa) questo problema mi capitava sempre quando facevo una camminata abbastanza lunga, in principio non attribuii questo problema al dolcificante feci vari test ed alla fine togliendo il dolcificante dalla mia dieta notai che il dolore miracolosamente scomparve
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma come fate a mangiare e bere le cose poco salutari? mahhh
un po come buttarsi in mezzo alla strada quando passa un tir non capisco certe cose... o le pubblicità e le mode... programmano per bene le menti umane mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.