Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 15:56   #161
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
predila e falle "tasto destro ---> Add to Zip"

dovrebbe perdere qualche chilo
nerd.
Old 08-05-2007, 15:57   #162
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Ma come sei messo? Per punizione? Lei non soffre?
Non ho parole.
invece e' giusto che venga punita!

primo perche' e' obesa!!!

secondo perche' si e' messa con uno un po stronzo...cosi' si sveglia (o rimane a dormire...cazzi suoi)
Old 08-05-2007, 15:58   #163
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da caosss Guarda i messaggi
invece e' giusto che venga punita!

primo perche' e' obesa!!!

secondo perche' si e' messa con uno un po stronzo...cosi' si sveglia (o rimane a dormire...cazzi suoi)
Io vorrei tanto sapere quanto è alta questa ragazza e quanto pesa.
Old 08-05-2007, 16:00   #164
arcimago
Member

Iscritto dal: Mar 2007
continuo a

non capire per quale motivo devo essere IO quello stronzo, quando è stata lei a voler uscire fuori dal gruppo, insomma secondo me ha approffittato abbondantemente della mia pazienza e di quella dei miei amici, ecco perchè volevo lasciarla. Poi è ovvio, non vorrei vederla soffrire, ma questa estate vorrei andare in spiaggia con un'altra. chiaro no?
Mi sembra di capire che nessuno di voi si è mai trovato nella mia situazione.
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 16:01   #165
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
La piazzetta è la sezione del forum più bella!
Ma poi per stralipare dai carter che è una balena?
Comunque io ho quasi 18 anni, sinceramente se la mia ragazza ingrossasse non è che la lascerei, certo le direi cosa ha portato a questo e se lei vuole risollevarsi, si fà una dieta e palestra insieme, problema risolto...Tu fai capire che è 40kg in sovrappeso....
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 16:02   #166
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Beh, che dire...nulla, se non che siamo di fronte ad un uomo di spiccata sensibilità e profondità morale....ne parli come fosse un motorino....tieni presente che lei quest' estate potrebbe LEI trovare dell' altro.....
Old 08-05-2007, 16:02   #167
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da arcimago Guarda i messaggi
non capire per quale motivo devo essere IO quello stronzo, quando è stata lei a voler uscire fuori dal gruppo, insomma secondo me ha approffittato abbondantemente della mia pazienza e di quella dei miei amici, ecco perchè volevo lasciarla. Poi è ovvio, non vorrei vederla soffrire, ma questa estate vorrei andare in spiaggia con un'altra. chiaro no?
Di volere mollare una tanto per?Quando con una mia ex dopo un anno e due mesi si era alla frutta, da parte mia, gliel'ho detto punto....Chiusa la questione..Se vuoi mollarla abbi le palle di farlo...
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 16:03   #168
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Quote:
Non ti stai spiegando per niente.
Prima dici che la vuoi lasciare perchè è grassa, poi perchè è appiccicosa, poi perchè è voluta uscire dal gruppo...deciditi!
Old 08-05-2007, 16:04   #169
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
Beh, che dire...nulla, se non che siamo di fronte ad un uomo di spiccata sensibilità e profondità morale....ne parli come fosse un motorino....tieni presente che lei quest' estate potrebbe LEI trovare dell' altro.....
Old 08-05-2007, 16:04   #170
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
è anche l'unica motivazione per cui andrei a lasciarla e trovarne un'altra (almeno per questa estate) magari sarebbe meglio passare l'estate con un altra e con gli amici e se proprio se ne accorge allora la lascio.
Quote:
avete capito che stiamo insieme da circa un anno e mezzo, pensavo di lasciarla un pò sola quest'estate ma più che altro per punizione... poi magari dopo chissà.. magari già domani le dico che pensavo di passare le vacanze da solo con gli amici, così non brucio l'estate in spiaggia e lei non soffre...
ohhh... ora ci siamo...
vai in vacanza con i tuoi amici e con un'altra (magra si spera), senza lasciare la grassa, almeno così lei non soffre (forse un po' di mal di testa per la crescita delle corna) e tu hai su chi svuotarti le palle di inverno.

quando c'è il rispetto c'è tutto
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline  
Old 08-05-2007, 16:05   #171
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Io vorrei tanto sapere quanto è alta questa ragazza e quanto pesa.

Old 08-05-2007, 16:05   #172
arcimago
Member

Iscritto dal: Mar 2007
dubito..

chi potrebbe portarsi in spiaggia un tricheco albino? Non vedo perchè dovrei essere io il fesso, per questo pensavo di trovarne un'altra in previsione dell'estate. Punto e basta.
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 16:09   #173
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
un tricheco albino

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA BELLISSIMO
Old 08-05-2007, 16:14   #174
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Chiudo... perché trovo che un quesito come il tuo (arcimago) sia assolutamente:
- Fuori luogo
- Schifoso
- Amorale

Posso capire che a 17 anni uno pensi solo alla () e a trombare indipendentemente da tutto il resto, ma rimane il fatto che la grettezza in tue certe uscita ti caratterizzi fin troppo, a prescindere dall'età... e a me un thread del genere non piace...

Spero che crescendo impari a considerare una ragazza non più come un oggetto in cui svuotare le palle ogni tot...
Raven è offline  
Old 08-05-2007, 17:36   #175
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
mica lo avevo letto il primo post.. :|

te l'appoggio

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian