|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
primo perche' e' obesa!!! secondo perche' si e' messa con uno un po stronzo...cosi' si sveglia (o rimane a dormire...cazzi suoi)
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io vorrei tanto sapere quanto è alta questa ragazza e quanto pesa.
#164 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
continuo a
non capire per quale motivo devo essere IO quello stronzo, quando è stata lei a voler uscire fuori dal gruppo, insomma secondo me ha approffittato abbondantemente della mia pazienza e di quella dei miei amici, ecco perchè volevo lasciarla. Poi è ovvio, non vorrei vederla soffrire, ma questa estate vorrei andare in spiaggia con un'altra. chiaro no?
![]() Mi sembra di capire che nessuno di voi si è mai trovato nella mia situazione. |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La piazzetta è la sezione del forum più bella!
![]() Ma poi per stralipare dai carter che è una balena? Comunque io ho quasi 18 anni, sinceramente se la mia ragazza ingrossasse non è che la lascerei, certo le direi cosa ha portato a questo e se lei vuole risollevarsi, si fà una dieta e palestra insieme, problema risolto...Tu fai capire che è 40kg in sovrappeso.... ![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh, che dire...nulla, se non che siamo di fronte ad un uomo di spiccata sensibilità e profondità morale....ne parli come fosse un motorino....tieni presente che lei quest' estate potrebbe LEI trovare dell' altro.....
![]()
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
Prima dici che la vuoi lasciare perchè è grassa, poi perchè è appiccicosa, poi perchè è voluta uscire dal gruppo...deciditi!
![]() |
#169 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#170 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Quote:
vai in vacanza con i tuoi amici e con un'altra (magra si spera), senza lasciare la grassa, almeno così lei non soffre (forse un po' di mal di testa per la crescita delle corna) e tu hai su chi svuotarti le palle di inverno. quando c'è il rispetto c'è tutto ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
||
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubito..
chi potrebbe portarsi in spiaggia un tricheco albino? Non vedo perchè dovrei essere io il fesso, per questo pensavo di trovarne un'altra in previsione dell'estate. Punto e basta.
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chiudo... perché trovo che un quesito come il tuo (arcimago) sia assolutamente:
- Fuori luogo - Schifoso - Amorale Posso capire che a 17 anni uno pensi solo alla () e a trombare indipendentemente da tutto il resto, ma rimane il fatto che la grettezza in tue certe uscita ti caratterizzi fin troppo, a prescindere dall'età... e a me un thread del genere non piace... Spero che crescendo impari a considerare una ragazza non più come un oggetto in cui svuotare le palle ogni tot... ![]()
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mica lo avevo letto il primo post.. :|
te l'appoggio ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.