|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
si chiamano domande retoriche sappi che sei fuori dalla normalità. Guarda qui
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sono fuori dalla normalità = anormale? mi sà che certi termini li devi usare con meno leggerezza Quote:
ok fammi un esempio di pc familiare. che devo farci? tutto. aspetto risposta.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E tra il primo e terzo uso da me citato (il secondo in effetti è professionale) c'è MOLTA differenza Cmq si, quando parlate con un niubbo non date NULLA per scontato...
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è l' utenza media.
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
vorrei due cd ricordabili! tanto sono tutti uguali no?
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Quote:
Questo è un genio...ma come ha fatto....? cmq dovrei a giorni iniziare a lavorare nelnegozio di computer del mio paese... se ne aspettanod elle belle...
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ricordo le prime volte che mia sorella usava il computer
LEI: come si fa ad andare a capo quando scrivo? IO: premi invio LEI (sulla tastiera) I N V I O Che risate Questa la copio da un altro forum di cui faccio parte, magari è scritta anche qui su hwupgrade (non in questo topic) o, addirittura, l'hanno proprio copiata da qui; comunque: "assistenza computer, come posso aiutarla?" "Sì, beh, ho un problema con Word." "Che tipo di problema?" "Beh, stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via" "Andate via?" "Sono sparite" "uhm...Cosa c'è sullo schermo?" "Niente" "Niente?" "E' vuoto, e non accetta niente quando io premo i tasti" "Lei è ancora in Word o ne è uscito?" "Come posso saperlo?" "Può vedere il C: prompt sullo schermo?" "Che cos'è un sea-prompt?" "Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?" "Non c'è nessun cursore. Gliel' ho detto, non accetta niente di quello che digito" "Il suo monitor ha un indicatore di accensione?" "Cos'è un monitor?" "E' quella cosa con uno schermo che sembra una TV. C'è una lucetta che dice quando è acceso?" "Non lo so" "Bene, allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?" "Penso di sì" "Benone. Segua il cavo fino alla spina e mi dica se è inserito nella presa nel muro" "Sì, è inserito" "Quando lei era dietro al monitor ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non solo uno?" "No" "Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo" "Ok, eccolo" "Lo segua per me e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer" "Non ci arrivo" "uhm...Beh, non riesce a vederlo?" "No" "Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?" "Oh, ma non è perché non ho la giusta angolazione; è perché è buio" "Buio?" "Già. Le luci dell'ufficio sono spente e l'unica luce che c'è proviene dalla finestra" "Beh, accenda le luci dell'ufficio, allora" "Non posso" "No? Perché no?" "Perché manca la corrente" ............................... |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Buongiorno, avete qualche offerta sulle touer? - cosa sono le touer? - sui computer! (tower)
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mia madre quando presi il centurion...
ma ne ha ventole incorporate? ma ha lo spazio per i floppy e i cd? e a me chiese, ma ci starà il tuo pc dentro?no perchè mi sembra piccolo(rispetto all' altro che era una montagna) 31337
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
parlando di un ipod: "Cioè se è una cosa che non gli cosa allora lo prendo io e gli cosa...sai sono quelle cose..."
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Mio padre una volta: ah vai dal negozio di informatica e prendimi una tastiera digitale
Io: ma guarda che le tastiere sono tutte digitali Lui: si ma voglio quella lì, come cavolo si chiama, senza fili. Io: ahhh wireless. Riassumendo per lui: Tastirere wireless= tastiere digitali Tastiere col cavo= tastiere analogiche
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Negozio di un amico........
Una ragazza sta trattando l'acquisto di un pc..... A conti fatti non le fregava nulla di cosa ci fosse dentro, voleva il colore giusto del case da abbinare alle pareti della sua stanza e portava l'esempio dell'amica che aveva quel bel colore........
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
sono appena tornato da roma, per prendere il cliente renault, e vorrei spezzare una lancia a favore degli utenti.
Affiancamento con chi da assistenza ai concessionari. lui vedi questi sono le richieste urgenti delle concessionarie io scusa ma la data è di aprile lui infatti, mo li chiamo io ......................................... |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Spediamo un portatile ad un pezzo grosso dell'azienda che seguiamo, veniva da un nx9030 e il pc che gli davamo è un nc6320.
Chiama il tipo uber-incazzato: [lui] cosa mi avete spedito? [io] il suo portatile nuovo [lui] mi prendete per il culo? [io] [lui] Questo portatile è vecchio! [io] Cosa? [lui] sisi è un 6320 io ho un 9030! [io]
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
:ROTFLMAOUAOBAUARFARFMICIMICOMORT:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.