Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 21:57   #161
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Xile
Qui si esagera: Apple contro le skin dell'iphone

Chi fa queste skin non ci guadagna anzi fa solo pubblicità, che pensino a risolvere il problema del nome vé

Che tristezza.. l'apple mi fa sempre più pena..
montex è offline  
Old 15-01-2007, 22:12   #162
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da groot
iPod estetica da PRIMATO, e interfaccia semplice, non tutti i lettori hanno queste caratteristiche.
Non tutti ma molti comprano cose belle, io sono il primo.

Questo telefono che può essere criticato, non lo si può fare, sulla tecnologia impiegata, visto che è il pioniere con il multitouch "FANTASTICO".
io compro un oggetto perchè voglio farci delle cose, perchè lo voglio usare. Non per rimirare il multitouch e giochicchiarci a zoomare le foto, quando, cosa davvero importante e non bambinate, sono impossibilitato a installare alcun software,batteria inamovibile, e altro ancora. Questi sono passi indietro, non in avanti. Altrimenti a furia di fare così avremo oggetti "stilosissimi" con un interfaccia bellissima, ma con cui ci posso fare ben poco di funzioni.

Volete questo? io no.

l'ipod ha un menu BANALE, non semplice, che è diverso. l'ipod non è semplice, è costrittivo. Copiare e incollare le cartelle con su gli mp3 da un pc qualsiasi al player mp3 e viceversa, lo fanno tutti, ed è la cosa più immediata e funzionale. Passare per un software è la cosa più retrograda che io abbia mai visto. Ho avuto uno dei primi lettori mp3 portatili a schedina (16mega!), ovviamente regalato col pc, non avrei mai preso un lettore da 16 mega, e quello lì, non essendo riconosciuto come hd esterno, dovevo passare da un software proprietario per copiare le canzoni sul lettore. L'ipod è lo stesso. Questa non è innovazione, questi sono passi indietro sulla semplicità e immediatezza. Itunes non è un vantaggio, mettevelo in testa. E se vogliamo parlare di design.. personalmente ipod lo trovo orribile. uno stupido e anonimo rettangolo bianco. e così sono tutti i prodotti apple recenti. Che sforzo.
E ancora sto ridendo al pensiero che tutti quelli che comprano un ipod si devono comprare a parte un alimentatore di rete, quando tutti, compresi i lettori cd da 15 euro, lo danno in dotazione. Questo mi fa pensare. molto.

Vogliamo parlare dello shuffle? appena lo vidi gridai all'idiozia piu totale.
Le pubblicità apple riuscivano a trasformare quello che è, di fatto, un difetto, in un pregio. Manca il display? Non puoi selezionare le tracce cosa comune persino sulle chiavette usb da 2 soldi? ma è ovvio.. è per stile.. fatti sorprendere dalla casualità... ma per favore..

Ultima modifica di montex : 15-01-2007 alle 22:22.
montex è offline  
Old 16-01-2007, 12:17   #163
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da montex
Itunes non è un vantaggio, mettevelo in testa.
Se magari scendi un attimo dal piedistallo e smetti di considerare tutta la gamma Apple in base alle TUE uniche necessità, forse riesci a capire perchè alcune persone sono contente dell'iPod e aspettano anche l'iPhone, senza per questo essere decerebrate.

E' ovvio che il dover passare da iTunes è un passaggio in più che rende la procedura meno immediata in principio, solo che non si tratta di un approccio fine a sè stesso ma ha dei vantaggi. Ora, magari TU personalmente te ne sbatti, ma il principio di tenere organizzati al massimo i propri media tramite iTunes e ritrovare pari pari questa organizzazione nel tuo iPod (fra classifica, playlist, playlist smart, podcast e altro) non è una vaccata qualunque e io e molti altri ne siamo soddisfatti.

Questo senza nulla togliere al fatto che iTunes+iPod HANNO dei difetti e delle cose che non vanno che possono far storcere il naso a più di un utente.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline  
Old 16-01-2007, 13:43   #164
Ryltar
Member
 
L'Avatar di Ryltar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 122
Se si potrà usare Skype mio all'istante

Cmq sembra davvero bello. A Natale prox prendo o questo o il Nokia N95.
L'unico dubbio sta nel touch così esposto. Se lo metto in tasca lo distruggo
__________________
Mac: Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.8
Pc: Case: TT Armor VA8003 BWS Ali: Zalman ZM600-HP CPU: Intel Core 2 Duo E8400 Motherboard: P5B Deluxe/WiFi-AP RAM: CORSAIR XMS2 Twinx 4GB (1Gbx4) DDR2 6400 Scheda Video: ATI HD5770 XFX 1024MB HD: SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB - SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
Ryltar è offline  
Old 16-01-2007, 14:35   #165
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da montex
quando tutti, compresi i lettori cd da 15 euro, lo danno in dotazione..

Questo è severamente falso. Ma amen.
Tanto si spara a zero sempre e cmq.
Il successo di apple - più o meno meritato, a seconda dei punti di vista - fa incazzare un sacco di gente...

Persone diverse, prodotti diversi.
Io non capisco assolutamente che senso abbiano i telefoni N93, N95 e cmq in generale il trend dei super telefonini che - dopo aver passato decenni a rimpicciolire i modelli di cellulari - ora continuano a ingrandirsi...beh...questa è innovazione, altro che quest'affare.

Apple fa i prodotti in assoluto migliori del mondo? NO, qualcuno lo fa?
Apple fa una pubblicità non tendenziosa? NO, qualcuno la fa?

Fan bene un sacco di utenti a criticare obiettivamente ogni prodotto apple? SI, come di qualcunque altro produttore.
Fan bene un sacco di utenti a idolatrare o sparare merda su apple? NO, come su qualunque altro produttore.

Tutti d'accordo? E allora BASTA!



Ah...io di installare software mio personale su un cellulare, che a me serve come cellulare (o al massimo come organizer), non mi sembra una possibilità così importante...e non credo di essere l'unico sulla faccia della Terra.

Su altri difetti invece sono d'accordo, come ho già detto.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 16-01-2007, 19:42   #166
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da xorosho



Ah...io di installare software mio personale su un cellulare, che a me serve come cellulare (o al massimo come organizer), non mi sembra una possibilità così importante...e non credo di essere l'unico sulla faccia della Terra.

Su altri difetti invece sono d'accordo, come ho già detto.
Quoto in pieno...anchio non ho mai installato manco una di quelle suonerie che si scaricano....i programmi men che meno e non ho nessun conoscente che io sappia che abbia mai installato nulla.
Lo ritengo un difetto marginale....come quello della batteria..in quanto i miei cellulari son morti sempre prima della batteria
fikkuz è offline  
Old 17-01-2007, 17:37   #167
ssayan5
Senior Member
 
L'Avatar di ssayan5
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 398
Cercavo proprio questo thread per seguire le novità di questo gioiellino.

Dopo aver visto la presentazione di Jobs ho deciso che lo comprerò appena esce in Italia, è una figata ed ha tutto quello che mi serve!!!
__________________
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800
- - -
PSN --> rigno75
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 17-01-2007, 17:58   #168
chinderdelis
Utente sospeso
 
L'Avatar di chinderdelis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 599
sembra che i dubbi che io e un pò di altri utenti del forum abbiamo espresso, siano condivisi da parecchie altre persone..

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1851215&r=PI

E' da un pò che ,IMHO, la politica del buon furbacchione di Jobs procede i nquesto senso, e non capisco perchè tutti quelli che finora hanno criticato Microsoft per la sua politica sbaraglia-concorrenza e non certo open source, ora si trovano a sbavare dietro ogni prodotto Apple.
Forse magari un pò di colpa ce l'avrà anche il fatto che molti seguono "la tendenza" anche nel mondo informatico..ed Apple. ora come ora fa tendenza.

MAgari a molti di voi nn fregherà nulla di dover rinunciare ad un pò della propria libertà per aver un prodotto "WOW" ed esteticamente "stiloso" della Apple.

A me importa invece e per questo credo che inizierò a non acquistare quei prodotti apple che si dimostrano troppo "chiusi" e che non fanno certo comodo ad un utente che cerca di comprare una cosa che prima di essere bella deve essere funzionale al 100%.

IMHO sia chiaro..

meditate gente
meditate
chinderdelis è offline  
Old 17-01-2007, 19:12   #169
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
sembra che i dubbi che io e un pò di altri utenti del forum abbiamo espresso, siano condivisi da parecchie altre persone..

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1851215&r=PI

E' da un pò che ,IMHO, la politica del buon furbacchione di Jobs procede i nquesto senso, e non capisco perchè tutti quelli che finora hanno criticato Microsoft per la sua politica sbaraglia-concorrenza e non certo open source, ora si trovano a sbavare dietro ogni prodotto Apple.
Forse magari un pò di colpa ce l'avrà anche il fatto che molti seguono "la tendenza" anche nel mondo informatico..ed Apple. ora come ora fa tendenza.

MAgari a molti di voi nn fregherà nulla di dover rinunciare ad un pò della propria libertà per aver un prodotto "WOW" ed esteticamente "stiloso" della Apple.

A me importa invece e per questo credo che inizierò a non acquistare quei prodotti apple che si dimostrano troppo "chiusi" e che non fanno certo comodo ad un utente che cerca di comprare una cosa che prima di essere bella deve essere funzionale al 100%.

IMHO sia chiaro..

meditate gente
meditate
Sinceramente dopo aver letto quell'articolo non capisco tanto accanimento per il fatto che la scelta di Apple sia di un SO bloccato.
E' il loro SO e ci fanno quello che vogliono....e' chiaro che e' un sistema blindato per portare piu' clienti e far si che rimangano nella "trappola".....
E' una questione di politica aziendale...condivisibile o meno...
Se poi la maggioranza dell'utenza prendera' a sberleffi Jobs & Co significhera' che avevano torto...altrimenti...
A me fanno piu' "ridere" coloro che invece di prendere atto e dire "ok non fa per me..." pretendono invece che Apple cambi le sue idee come se fossero un ente di beneficenza...
fikkuz è offline  
Old 17-01-2007, 21:55   #170
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
sembra che i dubbi che io e un pò di altri utenti del forum abbiamo espresso, siano condivisi da parecchie altre persone..

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1851215&r=PI

E' da un pò che ,IMHO, la politica del buon furbacchione di Jobs procede i nquesto senso, e non capisco perchè tutti quelli che finora hanno criticato Microsoft per la sua politica sbaraglia-concorrenza e non certo open source, ora si trovano a sbavare dietro ogni prodotto Apple.
Forse magari un pò di colpa ce l'avrà anche il fatto che molti seguono "la tendenza" anche nel mondo informatico..ed Apple. ora come ora fa tendenza.

MAgari a molti di voi nn fregherà nulla di dover rinunciare ad un pò della propria libertà per aver un prodotto "WOW" ed esteticamente "stiloso" della Apple.

A me importa invece e per questo credo che inizierò a non acquistare quei prodotti apple che si dimostrano troppo "chiusi" e che non fanno certo comodo ad un utente che cerca di comprare una cosa che prima di essere bella deve essere funzionale al 100%.

IMHO sia chiaro..

meditate gente
meditate
Non ho capito cosa c'è da meditare...se tu e tanti altri avete necessità (anche se su un telefonino non vedo perchè) di un sistema aperto siete padronissimi, e sceglierete di conseguenza...ma non capisco come si possa dire solo in base a queste necessità personali che l'iPhone non sia funzionale al 100%. Addirittura "rinunciare a un po' della propria libertà"...e che è, ti impedisce di telefonare quando vuoi?

E' un prodotto con determinate funzioni ed è progettato in modo da svolgere al meglio SOLO quelle, è sicuramente un handicap per una parte dell'utenza ma altresì un plus per un'altra parte...non è mica un difetto strutturale e oggettivo (come può esserlo invece la batteria inamovibile) come volete far credere IMHO.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline  
Old 17-01-2007, 22:44   #171
chinderdelis
Utente sospeso
 
L'Avatar di chinderdelis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 599
guardate che io nn pretendo niente da voi ne da apple.ho fatto proprio quello che voi avete detto: considerando tutto non fa per me..ho queta idea e l'ho espressa cercando di condividerla con chi vuole.
Qui gli oltranzisti siete voi, visto che appena qualcuno avanza un dubbio o fa considerazioni contrarie alla politica della apple(a proposito, ma siete pagati per farlo?), lo attaccate.
Mi sembra assurdo che si pubblicizzi come " 5 anni avanti" un cell del genere
assurdo..

Ultima modifica di chinderdelis : 17-01-2007 alle 22:46.
chinderdelis è offline  
Old 17-01-2007, 23:13   #172
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
Mi sembra assurdo che si pubblicizzi come " 5 anni avanti" un cell del genere
assurdo..
Vabbè, chi ha un minimo di competenza nel campo è ovvio che non crede all'affermazione di Jobs, anche se l'iPhone fosse effettivamente molto avanti i concorrenti impiegherebbero poco a emularne parte delle tecnologie; tuttavia l'impatto mediatico che ha avuto (è stata l'affermazione che tutti i giornali e telegiornali hanno riportato assieme all'annuncio dell'iPhone) sarà molto efficace, specialmente nei confronti di quella fascia di consumatori che, meno informata(quindi nessuno di chi frequenta i forum), lo acquisterà soprattutto per il brand e l'estetica. Un buon colpo di marketing, tutto qua.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 18-01-2007, 01:28   #173
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
guardate che io nn pretendo niente da voi ne da apple.ho fatto proprio quello che voi avete detto: considerando tutto non fa per me..ho queta idea e l'ho espressa cercando di condividerla con chi vuole.
Qui gli oltranzisti siete voi, visto che appena qualcuno avanza un dubbio o fa considerazioni contrarie alla politica della apple(a proposito, ma siete pagati per farlo?), lo attaccate.
Mi sembra assurdo che si pubblicizzi come " 5 anni avanti" un cell del genere
assurdo..
Non c'e' bisogno di prendersela....nessuno ti ha dato dell'oltranzista...solo che a mio avviso un SO aperto o chiuso non fa di un cellulare "5 anni avanti" (sempre poi lo sia)
Penso che forumisti a parte,i quali sono sicuramente un po' piu' informati/appassionati dell'utente medio,un cellulare vienga usato al 40/50% delle sue caratteristiche/possibilita' e che solo una piccola percentuale sappia sfruttare sia le features presenti che quelle possibili da poter inserire.
Quindi lo trovo un difetto veramente marginale....tutto qui....poi ripeto....dipende sempre uno cosa cerca.
Nel mio caso sarebbe sicuramente un ottimo prodotto...il primo acquisto della casa di Cupertino....sempre che le caratteristiche mostrate siano reali
fikkuz è offline  
Old 19-01-2007, 11:27   #174
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
ragà ho un dubbio assurdo

ma nell'ipod c saranno tutte quelle piccole cose da cellulare? tipo sveglia, calcolatrice, convertitore ecc ecc. lo sò ke sembrano stronzate ma sinceramente ci tengo alla sveglia alle altre 2 no xò

aspetto risposte.
cmq ho visto il video dal sito apple in streaming....devo dire ke è da sbavo...ma davvero tanto nn credevo fosse così l'iphone.. e dire ke nn volevo comprarlo ora nn vedo l'ora ke esca naturalmente sveglia permettendo
int main () è offline  
Old 22-01-2007, 00:18   #175
marco-
Member
 
L'Avatar di marco-
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Vabbè, chi ha un minimo di competenza nel campo è ovvio che non crede all'affermazione di Jobs, anche se l'iPhone fosse effettivamente molto avanti i concorrenti impiegherebbero poco a emularne parte delle tecnologie; tuttavia l'impatto mediatico che ha avuto (è stata l'affermazione che tutti i giornali e telegiornali hanno riportato assieme all'annuncio dell'iPhone) sarà molto efficace, specialmente nei confronti di quella fascia di consumatori che, meno informata(quindi nessuno di chi frequenta i forum), lo acquisterà soprattutto per il brand e l'estetica. Un buon colpo di marketing, tutto qua.
tutto qua?
se gli va bene , è un buon colpo di marketing che può fargli fruttare $US Billions

agli interessati ,consiglio di buttare un occhio agli interessanti articoli pubblicati da David Pogue, un columnist del ny times e i principali blog us, che hanno approfondito molto il tema iPhone
marco- è offline  
Old 22-01-2007, 09:40   #176
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da marco-

agli interessati ,consiglio di buttare un occhio agli interessanti articoli pubblicati da David Pogue, un columnist del ny times e i principali blog us, che hanno approfondito molto il tema iPhone
Daresti qualche link?
Grazie mille
fikkuz è offline  
Old 22-01-2007, 13:23   #177
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Le FAQ che ho postato nelle pagine precedenti sono appunto di David Pongue, comunque con "tutto qua" intendevo dire che è inutile prendersela con le affermazioni di Jobs, quando queste tanto più estreme sono e tanti più soldi porteranno alla Apple.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 23-01-2007, 10:43   #178
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12094
ma che fine ha fatto la news nella home page di questo sito realtivo ai processori xscale che equipaggeranno questo iphone? è scomparsa!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 23-01-2007, 13:22   #179
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
ma che fine ha fatto la news nella home page di questo sito realtivo ai processori xscale che equipaggeranno questo iphone? è scomparsa!!
allora non sono l'unico che non la trova più....
matteos è offline  
Old 23-01-2007, 14:10   #180
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da matteos
allora non sono l'unico che non la trova più....
stavo diventando scemo!!! Avrò riletto i titoli delle news mille volte Poi ho guardato nella cronologia, ho ritrovato la pagina, ho cliccato ma nn esisteva più!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v