|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ne dovessi vedere una ti giuro che la prendo a calci nel sedere
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
|
Quote:
in olanda tutti si pagano gli studi vendendo sesso ?
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Saddam ha fatto del male all'umanità quindi il disprezzo è scontato, idem per Provenzano, Ricucci ha compiuto comunque crimini, seppur molto minori dei due precendenti, quindi, visto che parli di criminali che hanno nuociuto alla collettività, il disprezzo è lecito. Per quanto riguarda la Perego puoi parlare al massimo di antipatia, visto che non credo che la stessa abbia danneggiato te o fatto del male alla collettività...ergo forse confondi l'antipatia-disapprovazione con il disprezzo
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
non stai giustificando degli studenti che si pagano gli studi vendendo se stessi ?
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla da condannare nè da giustificare, ogni adulto consapevole con il proprio corpo fa ciò che vuole e non deve rendere conto a nessuno, ovviamente SE NON LEDE O DANNEGGIA ALTRE PERSONE con il suo comportamento.
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
morkar, senza fili, non è il vostro 3D, lasciate perdere
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Io direi che il thread non è adatto a chi non riesce a comprendere l'enorme differenza tra atti che causano danni al prossimo, tipo omicidi, rapine e altri esempi di crimini citati (sicuramente atti da disprezzare) dagli atti che NON vanno a ledere il prossimo, e riguardano soltanto la persona che li compie, come nel caso delle studentesse che, volontariamente, si vendono per denaro (comportamento che può non essere condiviso ma che non danneggia altre persone)...
Fate un piccolo sforzo, è così facile da capire
|
|
|
#172 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si dice che è il mestiere più antico del mondo, nn per nulla !
Anche in Italia è lo stesso ! Sapeste quanti 110 & LODE sono frutto non dello studio, ma del pelo ! ![]() IMHO prostituirsi è una parola volgare, diciamo che sono delle amiche degli assistenti (e dei soliti vitelloni) che frequentano l'università... |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
bravo! Sei studente ? Sei laureato ? Ti sei venduto per studiare laurearti ?
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Capisco che per i propri principi morali sia una cosa errata ma da qui ad offedere le persone definendole fallite, senza morale, ecc... ce ne passa.
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
sinceramente siete incomprensibili, non ho mai parlato persone così, ma prima o poi capirò di che pasta siete fatti
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
quando avari una figlia ti chiederò il numero di cell, ti scoccia ?
|
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono studente, lavoro, e nella vita non ho mai venduto il mio corpo. Ma, a casa mia, mi è stato insegnato il rispetto verso chi compie scelte diverse dalle mie, a patto che tali scelte non vadano a danneggiare me o la collettività, non ho la pretesa di imporre le mie preferenze e scelte come verbo e/o verità assoluta, a differenza di tanti qui dentro p.s. ancora sto aspettando una risposta su in che modo la studentessa Alessia F. che si prostituisce danneggia me o chiunque altro non si avvalga delle sue prestazioni, ma temo che non avrò mai una risposta Quote:
Beh se è per questo un utente ha paragonato i comportamenti (a lui antipatici) della Perego ai comportamenti CRIMINALI di altri personaggi...fai tu
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se penso che non ci sia niente di sbagliato non c' è bisogno di giustificazione . Se una accetta di vendersi sono cazzi suoi , basta sia maggiorenne e consenziente , il mondo è pieno di gente che fa soldi col proprio corpo , calciatori , vallette , ballerini/e modelli/e , istruttori di body building , attori e attrici , atleti e scaricatori di porto , non vedo perchè dovrei disprezzare chi fa soldi in quella maniera .
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo che certi signori non riescono a capire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.