|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io la GMG la riten go un'offesa alla mia intelligenza perchè (soggettivissima opinione) credere in certe cose è un'imbecillità, venire a intasare la mia città in milioni da tutto il mondo lo è altrettanto...che ci posso fare amen...pure per me l'intelligenza è una cosa sacra che non è stata rispettata...e sicuramente crearono piùà disagi di qualche gay su un carro agghindato... anche per la morte del papa...a me non me ne fregava nulla ma proprio nullaaaa...era morto un ultraottantenne malfermo e basta...roma tutta bloccata, protezione civile, rischio disastri...non mi potevo spostare...gente che non mi ispirava alcuna simpatia per strada che piangeva, si disperava...pace...me sò ataccato.....ma scusate le cose vostre so sacre e le cose "sacre" o cmq fondamentali per gli altri è da sputarci sopra?!?! Allora sai che ti dico...mi viene quasi da approvare il comportamento di quei deficienti che sò andati a prendere per il culo i papaboys alla morte di Woitila bestemmiando e ruttando...tanto non rispetto per non rispetto...a questo punto...che sia guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
beh, non hai capito e ci rinuncio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
oramai hanno perso tanti di quei punti, profanando irrispettosamente le idee altrui, che i loro tanto decantati diritti non hanno più alcun significato. Come si fa a mettere la sessualità prima del rispetto per il prossimo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando è tornato, era esaltato da questa cosa, mi ha detto "è stato incredibile essere lì, guardarsi intorno e sapere che tutte quelle persone sono come me, che non sono il solo". Io penso che per capire la logica dei pride bisogna prima capire la logica di persone che hanno vissuto per molto tempo in clandestinità, nascondendo la verità persino a sé stessi e soffrendo in modo che francamente io non riesco nemmeno ad immaginare. Non credo che uno debba essere "orgoglioso" di ciò che è (né di essere gay, né di essere etero) però se questo "orgoglio" serve ad aiutare qualcuno a non vergognarsi e ad accettare ciò che è, allora il gay pride è utile. Inoltre il fatto di fare i cortei è da sempre un modo per "contarsi" e quindi far valere il proprio peso politico, indipendentemente da come sei vestito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perché è facile dire "siamo provocati"... perché i continui attacchi che vengono portati sotto ogni fronte agli omosessuali non sono forse provocazioni? Dire che siamo tutti pedofili, che non sappiamo cosa significa amare, che non dobbiamo avere diritti civili, che dobbiamo nasconderci per non dare scandalo, che siamo malati gravi, che siamo un pericolo per la società, non è una provocazione? E chi è che ha iniziato a provocare... i gay che si sono rotti le palle di vergognarsi di se' stessi, o quelli che vorrebbero impedirgli di vivere serenamente la propria vita?
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa eh! Ma dove ho mai menzionato il papa io ? Uso il mio di cervello non quello degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, vuoi avere ragione ? Ti do ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Attendere prego....Attendere prego...
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
certo certo, quando non si hanno argomenti meglio mettersi in stand-by ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
hai altro da dire oltre la ricerca rete? Faccina=battuta no faccina= no battuta da questo deduco che sei un giocherellone. accompagni ogni tua frase con una faccina
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, non abbiamo altro da dirici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
MisterX e Dantes76, fate un bel respiro e tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Daniele io non sto dicendo che i gay sono un pericolo, che sono pedofili, che vanno ripudiati e così via. Non entro neanche nel merito di cosa dice la chiesa e del "se è giusto ciò che dice". Ma se un gruppo di militanti di Fiamma Tricolore va a manifestare davanti a un centro sociale, secondo come reagiscono quelli del centro sociale? E ripeto: tutto questo senza entrare nel merito di "chi ha ragione" fra Fiamma Tricolore e il centro sociale. Ribadisco per l'ennesima volta che l'intolleranza vera non è quella che viene dalla chiesa cattolica, lo sai meglio di me. Ed è per questo che ho lanciato la provocazione su "La Mecca", piuttosto che Mosca. Se c'è bisogno di protestare da qualche parte, non è in Italia o nei luoghi dove diventa solo una misera provocazione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.