Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 23:05   #161
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da misterx
beh, oramai finisco per dire sempre le stesse cose.
La fame nel mondo ?
Il lavoro che manca ?
e così via....

ribadisco: orgoglio omosessuale non significa nulla. Festeggiare a quel modo significa solo dar sfogo a rabbia repressa. Recarsi poi in un luogo considerato sacro da milioni di persone è di quanto più sbagliato si possa fare e significa tirarsele addosso.

Pretendono rispetto quando sono i primi a non averne per alcuno e lo hanno ben dimostrato manifestando in luoghi e periodi che sapevano essere importanti per molti.

Se uno crede nei sassi, io non vado a prendere a calci i suoi simboli, ma rispetto le sue credenze.

Ciò che semini raccogli.
prima di tutto Gerusalemme è una normalissima città..una città doveve evidentemente vivono anche degli omosessuali che hanno tutto il diritto di manifestare se reputano che subiscono dei torti...poi se per qualcuno è un'offesa perchè è una citta sacra...problemacci suoi...

Io la GMG la riten go un'offesa alla mia intelligenza perchè (soggettivissima opinione) credere in certe cose è un'imbecillità, venire a intasare la mia città in milioni da tutto il mondo lo è altrettanto...che ci posso fare amen...pure per me l'intelligenza è una cosa sacra che non è stata rispettata...e sicuramente crearono piùà disagi di qualche gay su un carro agghindato...

anche per la morte del papa...a me non me ne fregava nulla ma proprio nullaaaa...era morto un ultraottantenne malfermo e basta...roma tutta bloccata, protezione civile, rischio disastri...non mi potevo spostare...gente che non mi ispirava alcuna simpatia per strada che piangeva, si disperava...pace...me sò ataccato.....ma scusate le cose vostre so sacre e le cose "sacre" o cmq fondamentali per gli altri è da sputarci sopra?!?!

Allora sai che ti dico...mi viene quasi da approvare il comportamento di quei deficienti che sò andati a prendere per il culo i papaboys alla morte di Woitila bestemmiando e ruttando...tanto non rispetto per non rispetto...a questo punto...che sia guerra
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 06:07   #162
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
beh, non hai capito e ci rinuncio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 07:11   #163
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
uno stato che garantisca gli stessi diritti( e doveri) indifferentemente i vari credi
non uno stato in cui un gruppo politico fa le veci di un altro stato(del vaticano)
E perchè, in Italia non succede? (matrimonio a parte, ma mi pare che ci sia da protestare in parecchi stati per quello) Devi accettare (e loro con te) che al di là della legislazione, ci sia chi la pensa diversamente (si chiama democrazia!)... e sta alla sensibilità (in questo caso non sensibilità!) di chi è "cotestato", capire quale sia il modo/luogo/momento di mettere in atto certe manifestazioni. Tutto qui!
Old 13-11-2006, 07:13   #164
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Ma cosa significa? Certo che non vogliono suicidarsi Ci sono posti come in Olanda dove non ha + senso farli dato che ormai non c'è bisogno di visibilità poichè hanno ottenuto i sacrosanti diritti civili altrove negati, poi ci sono i luoghi da te citati in cui li uccidono e infine ci sono le vie di mezzo, che sono i luoghi in cui si fanno le manifestazioni.

Resta da capire se le nazioni del terzo tipo hanno intenzione di andare in un verso o nell'altro, storicamente "proseguire" la strada dei diritti civili uguali per tutti oppure "tornare indietro"...
Resta da capire se vogliono provocare o ottenere qualcosa. Ti ripeto: il Gay Pride a Roma nel 2000 e questo a Gerusalemme, portano solo confusione e nessun diritto in più.
Old 13-11-2006, 07:15   #165
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Forse forse perchè anche a gerusalemme e dintorni esistono gay, ed hanno tutti i diritti di manifestare dalle proprie parti???
Anche a Canicattì o a Dresda o a Mosca o a Città del Capo esistono gay... eppure nelle ultime 6 edizioni, 2 manifestazioni hanno "colpito" luoghi simbolo della cristianità, spesso anche in momenti critici. Non dirmi che è solo caso: queste sono provocazioni! Liberissimi di provocare, ma poi non vi sconvolgete per le reazioni come bambini piccini!
Old 13-11-2006, 07:43   #166
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Anche a Canicattì o a Dresda o a Mosca o a Città del Capo esistono gay... eppure nelle ultime 6 edizioni, 2 manifestazioni hanno "colpito" luoghi simbolo della cristianità, spesso anche in momenti critici. Non dirmi che è solo caso: queste sono provocazioni! Liberissimi di provocare, ma poi non vi sconvolgete per le reazioni come bambini piccini!

oramai hanno perso tanti di quei punti, profanando irrispettosamente le idee altrui, che i loro tanto decantati diritti non hanno più alcun significato.

Come si fa a mettere la sessualità prima del rispetto per il prossimo ?
Old 13-11-2006, 09:09   #167
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
credere in certe cose è un'imbecillità
Cerca di essere meno offensivo nei confronti di chi la pensa diversamente
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 09:21   #168
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Forse forse perchè anche a gerusalemme e dintorni esistono gay, ed hanno tutti i diritti di manifestare dalle proprie parti???
figuriamoci, se in Italia non si porta nemmeno rispetto alle donne a cui ammazzano i fidanzati in guerra ( http://news.google.it/news?hl=it&ned...3Fid%3D1071690 )...
Old 13-11-2006, 09:25   #169
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Resta da capire se vogliono provocare o ottenere qualcosa. Ti ripeto: il Gay Pride a Roma nel 2000 e questo a Gerusalemme, portano solo confusione e nessun diritto in più.
Un mio amico gay, che ha accettato la propria indole solo di recente, è stato ad una manifestazione gay.
Quando è tornato, era esaltato da questa cosa, mi ha detto "è stato incredibile essere lì, guardarsi intorno e sapere che tutte quelle persone sono come me, che non sono il solo".

Io penso che per capire la logica dei pride bisogna prima capire la logica di persone che hanno vissuto per molto tempo in clandestinità, nascondendo la verità persino a sé stessi e soffrendo in modo che francamente io non riesco nemmeno ad immaginare.

Non credo che uno debba essere "orgoglioso" di ciò che è (né di essere gay, né di essere etero) però se questo "orgoglio" serve ad aiutare qualcuno a non vergognarsi e ad accettare ciò che è, allora il gay pride è utile.

Inoltre il fatto di fare i cortei è da sempre un modo per "contarsi" e quindi far valere il proprio peso politico, indipendentemente da come sei vestito.
Old 13-11-2006, 09:34   #170
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
a parte che i "pride" si sono svolti anche a Mosca e Città del Capo (non so per Dresda e canicattì, mi dovrei informare), e che a Mosca proprio i cristiani si sono avventati sugli omosessuali picchiandolo a sangue (dimostrando di essere cristiani del ca*zo e indegni di tale nome), per quale motivo manifestazioni di partito per rivendicare dei diritti civili sono legittime, e manifestazioni per rivendicare dei diritti umani e civili che non sono di partito sarebbero provocazioni? quale parte delle "richieste" che vengono avanzate tramite i "pride" vanno contro la chiesa cattolica? in che modo la fede cattolica viene messa in pericolo dai "pride"? concretamente, quale pericolo costituiscono gli omosessuali, e il riconoscimento del loro diritto ad esistere (perché di questo ancora si deve parlare, nel 2006!) e ad avere delle tutele civili per i propri sentimenti, per coloro che credono?
Perché è facile dire "siamo provocati"... perché i continui attacchi che vengono portati sotto ogni fronte agli omosessuali non sono forse provocazioni? Dire che siamo tutti pedofili, che non sappiamo cosa significa amare, che non dobbiamo avere diritti civili, che dobbiamo nasconderci per non dare scandalo, che siamo malati gravi, che siamo un pericolo per la società, non è una provocazione? E chi è che ha iniziato a provocare... i gay che si sono rotti le palle di vergognarsi di se' stessi, o quelli che vorrebbero impedirgli di vivere serenamente la propria vita?
Old 13-11-2006, 09:37   #171
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
oramai hanno perso tanti di quei punti, profanando irrispettosamente le idee altrui, che i loro tanto decantati diritti non hanno più alcun significato.

Come si fa a mettere la sessualità prima del rispetto per il prossimo ?
guarda che il primo a mettere la sessualità prima di tutto il resto è proprio il capo della Chiesa cattolica... ti sarà mica sfuggito che da quando l'hanno eletto parla più dei froci che della guerra?
Old 13-11-2006, 09:40   #172
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
guarda che il primo a mettere la sessualità prima di tutto il resto è proprio il capo della Chiesa cattolica... ti sarà mica sfuggito che da quando l'hanno eletto parla più dei froci che della guerra?

scusa eh!
Ma dove ho mai menzionato il papa io ?
Uso il mio di cervello non quello degli altri.
Old 13-11-2006, 09:51   #173
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
scusa eh!
Ma dove ho mai menzionato il papa io ?
Uso il mio di cervello non quello degli altri.
visto che si parlava di profanazione dei luoghi simbolo della cristianità nel post che avevi quotato, mi sembrava una doverosa precisazione su chi sia a mettere al primo posto la sessualità... e non sono certo i gay a farlo...
Old 13-11-2006, 10:17   #174
misterx
Senior Member

Quote:
visto che si parlava di profanazione dei luoghi simbolo della cristianità nel post che avevi quotato, mi sembrava una doverosa precisazione su chi sia a mettere al primo posto la sessualità... e non sono certo i gay a farlo...

ok, vuoi avere ragione ?

Ti do ragione
Old 13-11-2006, 10:56   #175
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
se tu ne volessi avere di meno in quanto credente chiamami...

Quote:
non mi hai risposto

Attendere prego....Attendere prego...
Old 13-11-2006, 11:01   #176
misterx
Senior Member

Quote:
Attendere prego....Attendere prego...

certo certo, quando non si hanno argomenti meglio mettersi in stand-by
Old 13-11-2006, 11:06   #177
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
certo certo, quando non si hanno argomenti meglio mettersi in stand-by
ecco intendevo quello con l'attendere...mi hai tolto le parole di bocca....
hai altro da dire oltre la ricerca rete?

Faccina=battuta
no faccina= no battuta
da questo deduco che sei un giocherellone. accompagni ogni tua frase con una faccina
Old 13-11-2006, 11:09   #178
misterx
Senior Member

Quote:
ecco intendevo quello con l'attendere...mi hai tolto le parole di bocca....
hai altro da dire oltre la ricerca rete?

Faccina=battuta
no faccina= no battuta
da questo deduco che sei un giocherellone. accompagni ogni tua frase con una faccina

ok, non abbiamo altro da dirici
Old 13-11-2006, 11:45   #179
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

MisterX e Dantes76, fate un bel respiro e tranquilli
Old 13-11-2006, 11:52   #180
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
a parte che i "pride" si sono svolti anche a Mosca e Città del Capo (non so per Dresda e canicattì, mi dovrei informare), e che a Mosca proprio i cristiani si sono avventati sugli omosessuali picchiandolo a sangue (dimostrando di essere cristiani del ca*zo e indegni di tale nome), per quale motivo manifestazioni di partito per rivendicare dei diritti civili sono legittime, e manifestazioni per rivendicare dei diritti umani e civili che non sono di partito sarebbero provocazioni? quale parte delle "richieste" che vengono avanzate tramite i "pride" vanno contro la chiesa cattolica? in che modo la fede cattolica viene messa in pericolo dai "pride"? concretamente, quale pericolo costituiscono gli omosessuali, e il riconoscimento del loro diritto ad esistere (perché di questo ancora si deve parlare, nel 2006!) e ad avere delle tutele civili per i propri sentimenti, per coloro che credono?
Perché è facile dire "siamo provocati"... perché i continui attacchi che vengono portati sotto ogni fronte agli omosessuali non sono forse provocazioni? Dire che siamo tutti pedofili, che non sappiamo cosa significa amare, che non dobbiamo avere diritti civili, che dobbiamo nasconderci per non dare scandalo, che siamo malati gravi, che siamo un pericolo per la società, non è una provocazione? E chi è che ha iniziato a provocare... i gay che si sono rotti le palle di vergognarsi di se' stessi, o quelli che vorrebbero impedirgli di vivere serenamente la propria vita?
Se non ricordo male anche te, nel 2000, eri contro la manifestazione a Roma.

Daniele io non sto dicendo che i gay sono un pericolo, che sono pedofili, che vanno ripudiati e così via. Non entro neanche nel merito di cosa dice la chiesa e del "se è giusto ciò che dice". Ma se un gruppo di militanti di Fiamma Tricolore va a manifestare davanti a un centro sociale, secondo come reagiscono quelli del centro sociale? E ripeto: tutto questo senza entrare nel merito di "chi ha ragione" fra Fiamma Tricolore e il centro sociale.

Ribadisco per l'ennesima volta che l'intolleranza vera non è quella che viene dalla chiesa cattolica, lo sai meglio di me. Ed è per questo che ho lanciato la provocazione su "La Mecca", piuttosto che Mosca. Se c'è bisogno di protestare da qualche parte, non è in Italia o nei luoghi dove diventa solo una misera provocazione!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian