Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 14:48   #161
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Credo che innamorarsi sia un termine troppo grosso: parlerei piuttosto di essere stuzzicati nella fantasia da quello che di una persona immagini parlandoci. Impari a conoscere il pensiero di una persona su diversi aspetti della vita quotidiana e ti può affascinare il suo modo di vedere la vita. Ti puoi invaghire, ma per innamorarsi credo che sia necessario il contatto fisico.
è quello che penso anche io
ormai non chatto, fatta eccezione MSN per la normale amministrazione, da parecchio tempo ma lo trovo un modo come un altro per conoscere gente. ti permette di fare una prima scrematura, evitando chi ha interessi e soprattutto idee molto diverse dalle tue. poi deve scattare l'incontro e dal vivo ci si può fare un'idea più precisa. parlo proprio di feeling, ovviamente c'è anche la questione estetica che ha la sua importanza. foto però non ne ho mai domandate, mi è capitato di conoscere ragazze bruttine ma la cosa è morta li, nessun problema
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:57   #162
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
Nel mio caso , per come si sono messe le cose , dubito fortemente che invierò foto a chicchessia...

Visita il mio sito web | Shangri-La images
Devil Crow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:57   #163
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Devil Crow
Per il momento non ho molta voglia di cercarlo.
Se si rifarà vivo , cercherò di essere molto chiara.
Se il suo interesse è sincero capirà che è il caso di darsi una calmata e di provare a ragionare.
Altrimenti , farò la mia scelta...
Brava
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:09   #164
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Nel mio caso , per come si sono messe le cose , dubito fortemente che invierò foto a chicchessia...
io difficilmente le mando perché in foto sono ancora peggio che al naturale, non vorrei scoraggiare le fanciulle dall'altro capo della rete
inoltre si perde un po' il gusto del misterioso per il primo appuntamento. del resto se non ci si piace ci si vede una volta e stop, mica è la fine del mondo. quindi fai bene a non mandarle, al di la del fatto che tu sia bella o meno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:53   #165
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da recoil
io difficilmente le mando perché in foto sono ancora peggio che al naturale, non vorrei scoraggiare le fanciulle dall'altro capo della rete
inoltre si perde un po' il gusto del misterioso per il primo appuntamento. del resto se non ci si piace ci si vede una volta e stop, mica è la fine del mondo. quindi fai bene a non mandarle, al di la del fatto che tu sia bella o meno
Pensa che quando sono andato in Messico la prima volta non sapevo assolutamente che faccia (e tutto il resto) avesse la mia amica di penna, che venne a prendermi in aeroporto con sua madre, sua sorella e una cuginetta.
Però ero andato a fare le ferie da un'amica, il resto è venuto fuori dopo
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:19   #166
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:

non ho letto tutte le pagine e quindi mi scuso se quello che dirò non avrà nulla a che vedere con il resto, mi baso solo su questa frase e ti dico per esperienza personale:

se non sei + che certa di chi sia (tipo aver qualche conoscenza di chat in comune, praticamente qualcuno che bene o male garantisca per lui) non mandare foto e non renderti rintracciabile a casa o sul lavoro

ciao
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:17   #167
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Non a chicchessia... a FreeMan che poi le uppa nella gallery
Old 24-10-2006, 19:15   #168
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Ho appena ricevuto una mail da quel ragazzo.
Dice che gli dispiace di aver reagito in modo così "cattivo" e che "forse ho sbagliato"...

Non so cosa fare...

Old 24-10-2006, 19:19   #169
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Dice che gli dispiace di aver reagito in modo così "cattivo" e che "forse ho sbagliato"...

Non so cosa fare...
Beh, ti ha cercata...un'altra occasione se la merita secondo me, però non dargli l'impressione che non aspettavi altro, fai un po' la freddina e vedi come si comporta.
Old 24-10-2006, 19:24   #170
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da sanford
Beh, ti ha cercata...un'altra occasione se la merita secondo me, però non dargli l'impressione che non aspettavi altro, fai un po' la freddina e vedi come si comporta.
Secondo me è sbagliato adottare ste tattiche... imho meglio essere sinceri sempre, io gli direi che ci sono rimasto male ma che è perdonato
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 19:28   #171
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Secondo me è sbagliato adottare ste tattiche... imho meglio essere sinceri sempre, io gli direi che ci sono rimasto male ma che è perdonato
Tattiche? La tattica era non rispondere e vedere se tornava alla carica, così invece gli fa solo pesare un po' il fatto che l'ha trattata male...stiamo dicendo la stessa cosa in fondo...
Old 24-10-2006, 19:29   #172
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Non so cosa fare...
ho sbagliato chi

te o lui.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 20:02   #173
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da paditora
ho sbagliato chi

te o lui.
Hai ragione , da come l'ho scritto non si capisce
Le sue esatte parole sono : "Probabilmente ho sbagliato , non volevo essere duro con te, la mia reazione e stata esagerata... in mia difesa posso solo dire che mi dispiace."

Old 24-10-2006, 21:34   #174
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Le sue esatte parole sono : "Probabilmente ho sbagliato , non volevo essere duro con te, la mia reazione e stata esagerata... in mia difesa posso solo dire che mi dispiace."
ah ok adesso ho capito.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 21:34   #175
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
E quindi? Se vuoi dargli una seconda possibilità ci sta, ma occhio che non sia nella sua indole di prenderti prima a calci e poi chiederti scusa

Quindi come sempre occhi bene aperti
Old 25-10-2006, 09:47   #176
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Occhi bene aperti ok, ma ogni tanto fidiamoci anche del cuore e non partiamo sempre pensando che dall'altra parte ci siano solo persone che non aspettano altro che ficcarcelo in quel posto.
Avere un po' di fiducia nel prossimo non significa affidargli la nostra vita a occhi chiusi, quindi perché non provare? Magari con cautela, ma senza pregiudizio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 25-10-2006, 10:09   #177
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Ieri sera gli ho mandato un sms.
Gli ho detto che probabilmente ho frainteso qualcosa quindi ho la mia parte di colpa , ma gli ho detto anche che la sua reazione è stata esagerata , che il suo comportamento mi ha ferita e che spero che questo non capiti più.
Alla fine dei conti gli voglio bene...e gli ho detto anche questo.

Dopo cena ho trovato un suo messaggio su ICQ (scritto pochi minuti dopo che ha ricevuto il mio sms) dove ribadisce di volermi bene.

Gli occhi cerco sempre di tenerli aperti ma nel mio caso , tra cervello e cuore , a vincere è quasi sempre il secondo.
D' altra parte , se la sua intenzione è quella di prendermi per i fondelli , lo farà indipendentemente da tutti i ragionamenti che faccio.
Non c'è molto che io possa fare se non provare a fidarmi e sperare che sia una persona corretta e che i suoi sentimenti siano sinceri.

Old 25-10-2006, 10:59   #178
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Gli ho detto che probabilmente ho frainteso qualcosa quindi ho la mia parte di colpa , ma gli ho detto anche che la sua reazione è stata esagerata , che il suo comportamento mi ha ferita e che spero che questo non capiti più.

Dopo cena ho trovato un suo messaggio su ICQ (scritto pochi minuti dopo che ha ricevuto il mio sms) dove ribadisce di volermi bene.

Gli occhi cerco sempre di tenerli aperti ma nel mio caso , tra cervello e cuore , a vincere è quasi sempre il secondo.
D' altra parte , se la sua intenzione è quella di prendermi per i fondelli , lo farà indipendentemente da tutti i ragionamenti che faccio.
Non c'è molto che io possa fare se non provare a fidarmi e sperare che sia una persona corretta e che i suoi sentimenti siano sinceri.
Non partire a testa bassa: lascia che i tempi maturino senza accelerare troppo. In fondo mi sembra di capire che non vi conosciate così bene e soprattutto le piccole cose che determinano la riuscita di un eventuale rapporto si scoprono solo frequentandosi.
Old 25-10-2006, 13:19   #179
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:

Occhio che abbassarsi a volte poi diventa un vizio, e se lui capisce di poter condurre, poi farà quello che vuole perchè vede che prima o poi cedi e lo vai a cercare.
Old 25-10-2006, 14:32   #180
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Occhio che abbassarsi a volte poi diventa un vizio, e se lui capisce di poter condurre, poi farà quello che vuole perchè vede che prima o poi cedi e lo vai a cercare.
Eh già, cara devil, in un post sembri avere carattere, nel successivo sei lì lì per inzerbinarti... insomma sono seriamente preoccupato per la tua incostanza

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian