Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti usano coca...ina ?
si, ne faccio uso abitualmente 14 4.35%
si, ma molto raramente 8 2.48%
l'ho provata solo una volta 18 5.59%
no... mai avuto a che fare con questa m... 282 87.58%
Votanti: 322. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2006, 00:40   #161
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Non ne ho mai fatto uso e non mi interessa farlo, però non do neanche dell'imbecille a chi ne fa uso, perchè ognuno della sua vita ne fa quello che vuole. Quando poi per una caxxata di uno che si è fatto si mettono a repentaglio altre vite allora le cose cambiano, è lì che comincio a dare di imbecille a destra e a manca. Per quanto riguarda i poliziotti poi NON offendiamoli! Le mele marce ci sono in ogni categoria, sono sparse tra noi, però ci sono moltissimi poliziotti, carabinieri etc. che fanno il loro lavoro con scrupolo e rischiano la vita; pensate a quei poveracci al sud che lottano con mafia e lupare, pensate alle varie scorte. Ragazzi, ci vuole rispetto per il prossimo, anche se questo sbaglia; l'importante è che non faccia male agli altri.
Old 15-07-2006, 00:50   #162
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Quote:
Originariamente inviato da filofaco
Io faccio parte del 20% ma lo faccio molto sporadicamente e poi penso che sia molto meglio che calarsi una pasticca di extasi oppure una di MDMA....
Quelle fanno davvero male....

se leggi qaulche pagina addietro vedi i danni provocati da caocaina ed ecstasy sono identici
Old 15-07-2006, 00:54   #163
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:
Originariamente inviato da T3d
come se tutti gli sbirri fossero tutti eroi

e la marmotta che confezionava la cioccolata?

ho conosciuto sbirri che facevano porcate peggiori di noi ragazzi...

straquoto
Old 15-07-2006, 01:53   #164
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
tutti i fescion
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 10:01   #165
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
mai fatto uso di nessuna droga, mai fumato niente, sono astemio

Ma ho avuto in casa una persona molto vicina a me che aveva di questi problemi, ho girato 3 comunità diverse, ho visto e sofferto per le situazioni che si vedono là dentro, e porterò i segni addosso per tutta la vita di quello che ho passato
Old 15-07-2006, 10:43   #166
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
chissà se tra quei 10 voti c'è qualcuno tra quelli : "Smetto quando voglio!"

Non vi rovinate la vita con 'sta merda finchè siete in tempo...

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 11:27   #167
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
roba per persone senza palle
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 12:32   #168
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Città: Sant'Angeles-Lodi
Nonostante mi faccia le canne sono contrarissimo a qualsiasi altra droga, perche' l'erba piu' che altro da' l'effetto che le si vuole dare, ha un'azione che agevola qualsiasi stato d'animo, non si impone; e all'occorrenza per tornare lucidi basta darsi una scossa, mentre la coca ti tira su di giri, e da quanto ho potuto vedere induce a comportamenti pericolosi e rissaioli. Poi quando passa l'effetto lascia una forte depressione, contrastabile con una bella striscia
Stando a quello che leggo e' una delle piu' difficili da combattere e non c'e' una cura specifica per i cocainomani.
Purtroppo e' facilissima da reperire, se per trovarmi due cime da fumare devo fare 20Km, per trovare diversi grammi di bamba mi basterebbe fare due passi fino in piazza...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 12:40   #169
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Mai vista ne provata.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 14:42   #170
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
mai provata, conto di farlo solamente quando avro la possibilita di reperire qlksa di puro senza strane schifezze
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 15:13   #171
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Purtroppo e' facilissima da reperire, se per trovarmi due cime da fumare devo fare 20Km, per trovare diversi grammi di bamba mi basterebbe fare due passi fino in piazza...
ormai siamo allo skifo piu totale
per non parlare della nuova legge che secondo me incentiva l'uso di cocaina
Old 15-07-2006, 15:15   #172
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
l'estate scorsa c'ero sotto... me la offrivano... 3-4 pezzi a sera... gratis... mi piaceva e non dicevo di no.
ho smesso di colpo a causa dell'incidente ( due cose non collegate)
ORA se ci ripenso mi prende male... credevo di controllarla ma non era così... ci sono stato anche male un paio di volte... avevo dei comportamenti assurdi... con gli amici, con la donna... chi tirava era con me, gli altri che si fottessero.
bevo molto raramente, non fumo e non faccio nient'altro... ma quello mi piaceva e col fatto che non la pagavo mi é stato impossibile regolarmi.

x chi ne fa uso anche sporadicamente consiglio di lasciar stare... so che é figo ma la distanza tra uso sporadico e dipendenza é davvero sottile... é facile caderci.

attendo gli insulti... tanto ho visto che é la prassi qua dentro
Old 15-07-2006, 15:22   #173
ninjathoo
Senior Member

Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
l'estate scorsa c'ero sotto... me la offrivano... 3-4 pezzi a sera... gratis... mi piaceva e non dicevo di no.
ORA se ci ripenso mi prende male... credevo di controllarla ma non era così... ci sono stato anche male un paio di volte... avevo dei comportamenti assurdi... con gli amici, con la donna... chi tirava era con me, gli altri che si fottessero.
bevo molto raramente, non fumo e non faccio nient'altro... ma quello mi piaceva e col fatto che non la pagavo mi é stato impossibile regolarmi.

x chi ne fa uso anche sporadicamente consiglio di lasciar stare... so che é figo ma la distanza tra uso sporadico e dipendenza é davvero sottile... é facile caderci.

Old 15-07-2006, 15:25   #174
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
stronzo...

Scherzo eh

la cosa + importante è che ne 6 uscito...

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
Old 15-07-2006, 15:29   #175
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Originariamente inviato da coldd
mai provata, conto di farlo solamente quando avro la possibilita di reperire qlksa di puro senza strane schifezze
non è una bellissima prospettiva...
cmq credo che a meno che non avvii la produzione sarà molto difficile reperirla senza schifezze...
anche se una schifezza lo è di per se.

Old 15-07-2006, 15:30   #176
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:

ho sentito tanta gente che offre questa merda ma secondo me lo fanno solo per attirati nel vizio(nessuno da mai niente senza ricavarne qualcosa)
Old 15-07-2006, 15:34   #177
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da dario amd
ormai siamo allo skifo piu totale
per non parlare della nuova legge che secondo me incentiva l'uso di cocaina
Non sono le leggi ad incentivare il consumo di coca, è tutta colpa delle deboli menti degli imbecilli che ne fanno uso.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 15:34   #178
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
La droga ha un prezzo. Per chi la compra e per chi la vende. Chi la compra sa cosa ha acquistato, ma ignora cosa colui che l'ha venduta, comprerà, con i soldi ricavati.

Che strana alchimia: la droga produce denaro. Il denaro diventa ferro che spara. Il ferro che spara diventa morte.

E voi qui a fare statistiche...
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 15:41   #179
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Non sono le leggi ad incentivare il consumo di coca, è tutta colpa delle deboli menti degli imbecilli che ne fanno uso.
prova ad entrare un attimo nella mente di uno spacciatore:
preferisci spacciare una sostanza(cocaina) della quale puoi portare una maggiore quantita ed è piu facile da nascondere oppure una sostanza(canapa) della quale si puo portare un piccolo quantitativo e per di piu è difficile da nascondere?
Old 15-07-2006, 15:44   #180
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
La droga ha un prezzo. Per chi la compra e per chi la vende. Chi la compra sa cosa ha acquistato, ma ignora cosa colui che l'ha venduta, comprerà, con i soldi ricavati.

Che strana alchimia: la droga produce denaro. Il denaro diventa ferro che spara. Il ferro che spara diventa morte.

E voi qui a fare statistiche...
stai parlando di microcriminalita ma il problema è alla fonte
secondo te come mai ce gente che ha interi palazzi una bmw cabrio e magari fa il panettiere?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian