|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il fatto che Massa parte secondo è a tutto vantaggio di Schumacher , sempre se non si fa sorpassare da Alonso e Trulli , Massa pare si stia riprendendo bene..anche se a me non piace più di tanto come pilota.. ma a sua discolpa c'è il fatto che praticamente tutti i compagni di squadra di Shumy hanno sempre faticato. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
In realtà schumi usa una macchina di un secondo piu veloce di massa, massa ha zavorre o elettronica piu lenta per far sembrare schumi imbattibile... alla ferrari non importa nulla di vincere, l'unica cosa che importa è vedere schumi felice |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Marò che qualifiche!
ma 'ndo cazzio lo si trova un Pilota che dopo aver vinto e stravinto tutto, a 30 e passa anni ormai... di cui quanti? 12? 13? passati in F1... ha ancora voglia e la forza di fare quello che ha fatto oggi Schumy in qualifica? è semplicemente strabiliante. Grandissimo. Unico. Sei troppo grande Schumy!
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
belle qualifiche, le ho viste pure io, sono rimasto male dalle prestazioni delle bridgestone e delle michelin, sono agli antipodi.
per schumacher non ci sono parole, sappiamo tutti chi è! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
Massa è a 17 centesimi dal marziano.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
no, mi sembra che gli fosse molto vicino anche in un'altra qualifica quest'anno, se non erro al prima doppietta.
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
si si capisco cosa vuoi dire!
ma sembra che il ragazzo non se la prenda molto se non riesce a stare avanti al tedesco.. oggi in rai dicevano che le nuove ali della bmw erano utili per le turbolenze che si generano stando dietro alle auto.. chissa se avranno futuro. in ferrari credo non si interessino, visto che puntano a stare davanti |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
|
Quote:
'strd.....una volta che lavoro durante le qualifiche e si vede il festival dei sorpassi e Alonso che rosica dietro. Speriamo in una bella gara......che mi guarderò registrata......uff Ho letto qui che lallotechnology chiede che Trulli faccia da tappo a Alonso. In teoria sarebbe anche fattibile dato che Trulli ormai ha la qualifica di "tappo per eccellenza" ma al via dovrebbe fare come insegnava JPM ![]() Forza Ferrari |
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Jpm era un grande non ne fanno piu piloti del suo calibro
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
bella, ma se lo poteva risparmiare
cosa sono quelle due viti dietro?
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Servono per attaccare i cavi che reggono la testa in caso di incidente, se non mi sbaglio, evitano un movimento eccessivo e repentino del cranio
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.