|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Cercatevi un altro leader + presentabile, e che abbia almeno il senso del ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Lui da solo ha modificato la legge. Beh non mi sembra che funzioni in questo modo, ma che ci sia parlamento.... camera ecc ecc.... E secondo te prodi, d'alema eccecc sono migliori? e tu sei migliore?? Sembra che in italia ci sia solo un delinquente, e che risponda al nome "Silvio Berlusconi", approposito 10 milioni di italiani anche questa volta l'hanno votato, quindi lui rappresenta una buona parte di italiani.
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensate davvero di essere così intelligenti e indottrinati?? Un pò di umiltà, cosa ne dite, non vi farebbe bene?? Esprimete le vostre idee senza stare a manifestare questa superiorità apparente. La legge approvata dalla maggioranza è stata "PROMOSSA" non dal solo Berlusconi, questo è il punto. Lui è stato eletto senza golpe, la legge è stata approvata da una certa maggioranza e non DAL SOLO BERLUSCONI. Va a finire che fa tutto lui, anzi ha impiantato un chip nella testa a tutti gli altri e li comanda.
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La nuova legge elettorale è stata osteggiata da tutto il centrosinistra, compresa la base elettorale. Non è possibile mistificare la realtà in questo modo... fra un po negli ultimi cinque anni ha governato il centrosx.... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Io credo che chi ha votato Prodi lo abbia votato, nella strgrande maggioranza dei casi, per votare Prodi. Invece chi ha votato b., lo ha votato in molti casi per NON votare Prodi, quindi turandosi il naso alla Montanelli. Io penso che come area ideologica in Italia cdx e csx si equivalgano, ma penso anche che con un candidati più presentabile il cdx poteva tranquillamente vincere le elezioni. Io penso che b. si sia impossessato di una parte del cdx a fini personali. A completamento di ciò allego una sintetica definizione del termine criminale: A agg. 1 Che riguarda il crimine: indagine –c. 2 Criminoso: atto –c. B s. m. e f. Individuo con forte tendenza a un comportamento antisociale; SIN. Delinquente. Tratto dall'enciclopedia Encarta. E' evidente che i comportamenti di b. vanno anche oltre a quanto descritto. Comunque se il cdx troverà un leader serio e con il senso dello stato ( e ci sono) penso che il dialogo si rasserenerà e si potrà finalmente parlare dei problemi dell'Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la legge elettorale, come ti è già stato fatto notare è stata modificata perchè all'epoca i sondaggi assegnavano con la vecchia legge alcuni punti percentuali al csx, e calderoli pensava che la nuova legge azzerasse il vantaggio (in effetti è andata così). La sinistra si è opposta, ma la maggioranza parlamentare stava a dx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai mai pensato che chi vota Berlusconi lo voglia votare? Berlusconi si è impossessato... a fine personali? ma secondo te aveva bisogno di farlo in quel modo? Comunque per parlare dell'Italia non serve che la gente smetta di votare Berlusconi, sarebbe necessario, di smetterLa di dare la colpa a lui perchè NOI siamo gente poco incline ad aiutare il prossimo. E comunque è anche riduttivo "offendere" chi con lo stato di democrazia vota per Berlusconi, non sei (siete), secondo me nella posizione di "offendere". Molti potrebbero dire la stessa cosa di Prodi, D'Alema e compagnia cantante, e sbaglierebbero allo stesso modo.
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto chi la racconta può essere di parte. Prescrizione, falso in bilancio... e altre cosette... legge elettoriale, tutte le leggi degli ultimi 5 anni a favore di Berlusconi... mmha, non ha fatto altro solo leggi a suo favore spalleggiato da robot. In effetti è andata che l'italia è divisa in due, e che 10Ml votano per il tuo odiato berlusconi questa è quello che sembra essere accaduto. Mi da l'impressione che la vostra sia teoria, da studenti, in sciarpa rossa, è un impressione, ma di lavoratori non sembra essercene.
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lavoro da 12 anni e vivo mantenendomi da solo da un bel pezzo, credo che tu abbia sbagliato un bel pò ad inquadrarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
scusate se mi intrometto...
![]() Quote:
Quote:
![]() ah, internet è una buona risorsa, sicuramente trovi visioni "di parte", ma altrettante ne trovi della "parte contraria"... ovviamente il vecchio saggio dice che sta a te stesso cercare di farti una opinione DOPO aver valutato... non prima... ![]() Quote:
io userei il termine "sottoposti ricattabili"... che già dà una idea più corretta dell'insieme... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Continuate a non rispondere ad alcuni quesito che ho posto andando solo per la vostra strada.
La vedo diversamente da voi, non per questo sono stato su marte. Io non credo che la colpa sia di un uomo solo a differenza di Voi.
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come è normale che sia in politica con il nostro sistema, altrimenti credi che caruso, bertinotti, vladimir luxuria (per fare 3 nomi, ma tu probabilmente li conosci meglio di me) starebbero insieme a prodi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
OT...
Ma lo sai che Caruso era mio collega alla facoltà di Ing a Napoli? L'ho anche conosciuto! Lui all'U.D.U. (non chiedetemi cosa vuol dire la sigla... ne sono stato alla larga), accanto al centro fotocopie, io a dare esami. Mi sono laureato prima di lui... Chissà SE si è laureato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Per il momento di certo c'è la grazia a Bompressi ma si sta discutendo di AMNISTIA. Cavolo questa me l'ero persa...
Restiamo in attesa su tutto il resto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
amnistia e indulto in progress....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ritiro immediato dall'Iraq! Immediatamente appena possibile, sia chiaro. Praticamente come è sempre stato.
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.