|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ottimo direi...ho provato a installarla e mi ha fottuto suse e windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
per quanto riguarda i problemi, ci saranno sicuramente, invece delle mail, preferirei tenere aperto un tread in qualche forum (magari il tuo), in quanto credo che piu' problematiche, stupide o serie, si possano discutere, piu' persone potrebberoritrovarsi nel problema e risolverlo tranquillamente.. se ne discutiamo in due, non si diffonde l'informazione ![]() (scusami anche per i forum, ma sono piu' vicino al vecchio usenet, che alle belle pagine di un forum..e avvolte mi ci perdo in queste..) Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
Quote:
![]() ![]() Ho finito il changelog della 2.60.4, novità interessanti in vista, soprattutto per quanto riguarda quel noioso bug dell'installer (Preparing...) e altre cose relative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
blocco avvio dvd
è da un po' che seguo la discussione, e sicocme mi interessa molto provare questa versione di gentoo mi sono scaricato la 2.60.3.
Il problema che riscontro è che non riesco ad avviare il dvd, nè in modalità "normale" nè in modalità "vesa"... In pratica arriva sempre al 48% e li si pianta. Non mi attiva neanche il "Verbose" per capire dove si pianti, semplicemente arriva li e la barra si blocca.. lo faceva pure con la .3 Ho un pc normalissio, un athlon xp2400+,1 gb ram scheda madre con nforce2... Any idea su come rintracciare la causa del problema? Spero di non aver appensantito la discussione con una richeista stupida ![]() Complimenti per lo sbattimento!!
![]() |
#166 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Si, avevo provato a premere "F2", ma non rispondeva proprio al comando.
E pensare che ho una normalissima tastiera PS/2!! Magari dopo o stasera riprovo con un'altra tastiera. Stanotte, durante un tentativo, dopo aver premuto parecchie volte, sono riuscito a vedere 4 mesaggi di errore, in alto sullo schermo: in baso la barra era rimasta, e spra sno comparse queste scritte "insinuate" nello sfondo, non so se rendo l'idea. Eran FATAL ERROR nel fare modprobe di moduli per l'audio, così a memoria uno era supporto per schede audio isa, e un altro per qualche periferica .wa, mi pare.. ma non so dirlo con certezza, era tardi ed ero stanco. Ho una scheda audio soundblaster live, e ho disattivato da bios la scheda integrata nella scheda madre. a stasera per eventuali novità. Grazie della pazienza ![]()
![]() |
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ftp.unito.it
per la cronaca ho appena uploadato
![]() sul server ftp.unito.it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
|
Quote:
Fra meno di una settimana arriverà RR4 2.60.4 !! Sperando di risolvere il problema del "Preparing...". Sto lavorando a Gentoo Linux Installer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Fabio. Ti segnalo un problema con la 2.60.3
Io lancio il CD da CDROM-USB, ma come hai impostato tu il sistema, dopo il boot, gentoo-linux non lo vede più e quindi non può completare il pre-login in quanto non trova nessun file di impostazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Fabio...
che parametro posso passare in fase di avvio perchè non faccia il Powe cable check della mia nVIDIA ??? DOVREI CAMBIARE alI, ma nel frettempo la userei... tranquilla. Grazie.
![]() |
#175 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() come procedo per l'upgrade? e quindi per rigenerare l'iso dvd? se l'md5 risulta identico posso renderla "ufficiale" bye Baldux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
gentoo noproprietary Dopo l'installazione ti darà tre modalità di boot uno con i driver originali l'altra per i genuine drivers ovvero con i driver xorg e la terza failsafe se devi bootare puoi usare la la genuine e ti boota con i driver generici e poi quando colleghi la nuova scheda fa di nuovo la scansione per trovare di che famiglia driver fa parte e da li applicare l'accelerazione 3d. Quote:
Ultima modifica di anthony55789 : 03-11-2005 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho una domanda idiota da fare: al boot dovrei scrivere gentoo KEYMAP=it giusto? Il guaio è che siccome penso sia ancora impostata la tastiera us non trovo il tasto '='. Dove cavolo è? Poi: ho un modem alcatel speedtouch USB, come posso abilitarlo? Avrei già uno script molto utile che si chiama speedtouchconf , ma non funziona perchè mi dice che non può scrivere i file perchè il filesystem è read-only (dovuto al fatto che sono su un ambiente live suppongo..). Qualche suggerimento? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
RR4 2.60.4
ho appena scaricato l'iso dal torrent l'ho messa sul sito ftp.unito.it,
l'md5sum coincide speriamo bene. Ciao Baldux |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
|
Quote:
con filezilla e iexplorer sembra necessaria la attiva, con altri non so, consiglio filezilla Ciao Baldux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.