|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17861 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() L'unica cosa che non mi garba moltissimo é il colore silver, ma purtroppo a quel prezzo son riuscito a trovarlo solo di quel colore. Inoltre per le cuffie non ho problemi, ho le mie Sennehiser 595 per la casa e se mi vien volglia di uscire uso le Sony che tanto per il rumore che c'é fuori non servono delle cuffie importanti. ciao ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17862 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
la qualità audio sarà pressochè identica, con quello che risparmi, ti ci compri una custodietta ed una cuffiettina magari carina anche per usarlo in esterno... oppure meglio ancora, ci paghi una pizza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17864 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17865 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17868 |
Senior Member
|
Sì, l'ho preso su Amazzone tedesca (ma lo hanno anche nel solito negozio tedesco praticamente allo stesso prezzo). Considera che è un lettore che nel 2007 costava più di 250 o 300 euro eche l'Amazzone inglese lo fà ancora 165 euro contro i 65 della sua controparte tedesca.
Era parecchio che mi incuriosiva e credo che siamo vicini all'esaurimento degli ultimi esemplari disponibili (già non sono riuscito ad esempio a trovare più in vendita la batteria di ricambio!). Poi, visto l'abbondanza degli accessori a prezzo esiguo sulla baia, ho deciso di prendere tutto adesso: - Trekstor Vibez 12 GB a 65 euro; - Modulo radio FM opzionale a 11 euro (molto intelligentemente era acquistabile separatamente per evitare il balzello imposto sulle radio in Europa!); - Docking station con telecomando a 15 euro.
![]() |
#17869 |
Senior Member
|
cavoli ho visto ora...
'mazza che differenza tra un amazzone e l'altra!!! beh aspettiamo impressioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17870 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
non te lo vorrei nemmeno dire, ma da euronics è in offerta a 69 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a 95 sull'amazzone e mi pare 100 baya..quel prezzo mi sa che corrisponde al modello meno capiente... Ultima modifica di Rivfader : 02-12-2010 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17872 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17873 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Fammi sapere! Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno possiede questo lettore mp3?
![]() E' troppo bello!! Uno shuffle 4gb a 60€, lo prenderei al volo ma non ha la radio ![]() Ha l'accellerometro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17875 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
che minchia ci si fa con l'accellerometro?
![]() |
#17876 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tanto per capire.....si parla spesso (e bene) di Cowon iaudio...iRiver, e alcuni Samsung, ma vorrei sapere COSA si imputa ad Apple (tranne l'essere trend...), per non essere al livello degli altri sopra citati.
Ripeto,non per spirito di polemica,ma solo per avere più chiaro il metro di giudizio che si da'.... Grazie a chi vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17877 |
Senior Member
|
Ha un solo pulsante:
premi una volta = canzone successiva premi 2 volte = canzone precedente premi 3 volte = cambio cartella se lo shakeri invece passa dalla riproduzione normale a una nonmeglio precisata riproduzione veloce oppure allo shuffle ![]() non ho ancora capito come alzare e abbassare il volume, ma nelle immagini che circolano lo mettono sotto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17878 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto un ipod touch 1a generazione e un creative zen, come qualità del suono lo zen se lo mangiava, nonostante costasse 1/4 rispetto al touch. Oltretutto aveva un volume molto limitato, nei posti affollati facevo fatica a concentrarmi sulla musica. Invece mi ha molto soddisfatto l'ipod shuffle, un player senza troppe pretese ma imbattibile in quanto a indistruttibilità, durata batteria e clip a prova di bomba. Dipende da quello che cerchi in un player multimediale imho, cmq i prezzi apple sono alti rispetto a quello che offrono, nel 90% dei loro prodotti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17879 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17880 |
Bannato
|
Ma scusa, se le ho provate con l'N97 e suona bene (non benone), non si sente altissimo come volume ma si sentono, a parte che l'N97 e già basso di suo... secondo me con il Samsung non devono sentirsi male. Stasera provo il samsung di mio fratello, anche se é un'altro modello comunque sempre samsung, é comunque tra un lettore MP3 e l'altro non credo che cambi molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.