|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Forza ragazziiiiiiiiiiii:]
Allora premetto sin da subito che posto solo per far conoscere l'evento alla gente
![]() e che come al solito copia incolla rulez ![]() il merito di quanto segue è dovuto esclusivamente allo sbattimento del mitico e gentilissimo emi ![]() Sono usciti i gironi dei WCG... Forrest è uscto nel gruppo A con Lauke: Group A Lauke ForresT Jangyeon Jin Andrei Mihail Ciobanu visto che è in gruppo con Lauke c'è da dire che c'è di buono il fatto che poi nella single elimination se si reincontrano lo faranno solo in finale. DMC è nel gruppo J Group J Alcachofo HurRy Bilguun Buyantogtokh DevilMC Gruppo del tutto accessibile per DMC... anche se io stare attento ad Alcachofo a mio avviso l'unico che potrebbe toglierli il primo posto. Group N Sp4wn2k Man4 noThing Stermy Stermy e Sp4wn2k si dovrebbero giocare il primo posto. In generale dei buoni gruppi per gli italiani ,per quanto riguarda gli altri abbiamo Group G eVenFloW Varagh Evil GitzZz Non male come gruppo.. ma gitzz non dovrebbe incontrare problemi.. mentre il secondo posto se lo giocheranno in 3 mi sa... Group H Navigator Burning Death Scrouge Chip Midhat Sleiman Gruppo da 5 con 3 giocatori che si contenderanno il passaggio.. Bournie senza grossi problemi.. mentre navigator e chip si giocheranno il secondo passaggio I gruppi sono fatti abbastanza bene... tutti i favoriti dovrebbero accedere alla fase successiva senza grossi problemi.. anche se è ridicolo il fatto che il primo e il secondo classificato dell'anno scorso si trovino nello stesso gruppo che dire GL ciao belli ![]()
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Don sei un mito, ringrazia emi e GL a tutti
![]()
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
speriamo bene
![]()
![]() |
#1764 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Aggiornamenti riguardo il World Cyber Games specialità UT2004 li trovate quì:
http://www.worldcybergames.com/tourn...i_s_itemno=243 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un saluto a tutti !!! Don vedo che t stai dando da fare
![]() Cya ![]()
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve sapete dove potrei trovare un sito con tutte le patch e programmi vari per questo gioco?
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Le patch le trovi su www.unrealtournament.com
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
|
vi ringrazio
![]() |
#1770 |
Senior Member
|
bene, ho messo l'ultima patch, che altro mi consigliate di mettere?
![]() |
#1771 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Puoi mettere tonnellate di mappe visitando il sito www.nalicity.com ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dipende che modalità di gioco preferisci.
Se ti piace TDM cerca: Grendelkeep RE Campgrounds G1E Campgrounds TE Sono le più giocate.... Per ONS... o ENERGIA non saprei che dire...non ci ho mai giocato :asd
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
aggiungerei:
goose2k4.... oltre alle varie versioni di "utcomp" e "anti ttc" ![]() pignuccio è ora che smetti di giocare sempre compressed.....non la gioca piu nessuno, ne duel ne tdm....... ![]() ora giocano una mappazza che mi avevi detto ti piaceva abbastanza, mi pare si chiami rankin? ![]() ciao ![]()
IL MIO CATORCIO: 4800+, 8600gt, 512mb ![]() »GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox Ultima modifica di Don Salieri : 04-10-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Io rimango fedele a "UT2004" originale, soprattutto perchè mi piace la modalità ONS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
.-. Intollerance forever Bastardi Ranking fa SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
Gioca a TDM ed entra con noi in Clan .-.
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto che avete reclutato un membro nuovo ![]() Tdm è dura....minkia se è dura... allora godetevi le demo di una cw coicontrocojoni: http://redeemers.ngi.it/demos/playVSmouzPOVgne.rar play.it (forrest, gne, nrg, geocs)vs muoz|aopen(i campioni in carica mi pare..) pov gne (uno dei piu forti tiddiemmer al mondo.....) hf belli ![]()
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Scarico subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consiglio un mutatore: Akimbo arena!!! Vi dà la possibilità di avere due armi per ogni classe arma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Che mi dite di Deathball?
Ho visto che c'è una lega... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.