Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 21:57   #1761
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
preso ora su amazon , 20 sterline .

dovevo arrivare a 25 sterline per le spedizioni gratuite e mi sono preso bad company 2 a 13 .

cosi sto apposto tutto l anno
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:01   #1762
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Fatto 5 partite di seguito con Frank Rubens e tutte senza lag . Magari fosse sempre così.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:11   #1763
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ma queste "carte" una volta messe, come si fa per "usarle"?
Old 14-10-2010, 22:25   #1764
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Fatto 5 partite di seguito con Frank Rubens e tutte senza lag . Magari fosse sempre così.
La tua maledettissima INTER !!!

Quando ci sono utenti con buone connessioni non si nota la minima differenza dall'off line. Personalmente ho giocato partite dove non si notava il minimo rallentamento ma allo stesso tempo si sentiva quella mancanza di reattività dei giocatori, la pesantezza nel muoverli o di impartirgli i comandi..
Queste 5 partite sono state perfette.

A breve un video di un gran bel gol fatto da Joxer Prima vado a cenare....
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:00   #1765
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
allora sto video???

Old 14-10-2010, 23:06   #1766
flaviotoni
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi
ahaha.. speriamo. io oggi l ho fatto e m ha dato 0 soldi. infatti anche in classifica non mi pare che ci siano piu i primi 16, tutti co 9 gol fatti e 0 subiti.
allora qualcuno ha capito se facendo i 3 autogol si prendono 0 soldi? io mi sono accorto che in partita apida se lo fai becchi i soldi lo stesso. pero 1 o 2 volte che l ho fatto nel torneo online,ma ha dato 0.
flaviotoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:17   #1767
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
quando si fa un bel torneino?

ma juza è sparito?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:18   #1768
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
Ma queste "carte" una volta messe, come si fa per "usarle"?
me lo sono sempre chiesto pure io

qualcuno mi dirà che esiste il manuale..
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:23   #1769
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Invece di parlare di online sapete spiegarmi come far spiccare un "big" durante la partita? in quei video fatti da Konami si vede Messi fare quei suoi dribbling sullo stretto, bisogna fare delle combo come a Street Fighter? Possibile che su Robben mi trovo sempre il terzino pronto a marcarmi? Non riesco mai a pescare Robben da solo ho ancora molto da capire, il gioco è bello, ma fibo adesso non riesco ad esprimermi al meglio, i big di turno non li so sfruttare una volta ogni tanto se scelgo il Bayern Monaco contro una squadretta voglio dare spettacolo e magari andare in goleada, i miei risultati o sono pareggi o vinco di 1-0
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:36   #1770
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quando si fa un bel torneino?

ma juza è sparito?
Starà giocando a FIFA 11

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
me lo sono sempre chiesto pure io

qualcuno mi dirà che esiste il manuale..
Il manuale ne parla ma in modo molto superficiale.. quindi te la concedo
Le carte sostanzialmente si attivano da sole. Non bisogna fare nulla per utilizzarle..quelle carte lì servono a indicare delle abilità particolari del calciatore in modo da posizionarlo nella maniera migliore in campo, nella schema migliore e nel tipo di gioco di squadra più adatto a sfruttare queste sue particolari abilità.
Come in Pes 2010 anche nel 2011 alcune carte è possibile che si attivino/disattivino in base a come viene schierato il giocatore. Ad esempio se ho un terzino destro con abilità CROSS PRECISO (faccio un esempio a caso) e io lo schiero con valore DIF o DIF+ (nella sezione di editing dei calciatori e non nella schermata di gestione della squadra) quella carta si disabilita perchè il terzino non andrà mai in attacco per crossare. Altro esempio: FUNAMBOLO (CR7, Messi e company) mi indicano che ho buone probabilità di riuscita con le feints e quindi anche le combo... Altro esempio SERPENTINA mi indica che mi posso avventurare con buone possibilità di successo nel dribblare 2/3 avversari... E così via tutte le altre carte.
Ecco spiegato l'argomento, a grandi linee.

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-10-2010 alle 00:04.
Old 14-10-2010, 23:41   #1771
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Altre 2 cose:

hai attivato il frame skipping dal settings?
hai installato gli ultimi driver beta di nVidia?

Ti ho pure mandato un PM
Il frame skipping sempre stato attivo dal setting.
Ho attualmente i 260.89.

p.s.Ora provo a modificare quel valore a 8....e faccio una partita
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:42   #1772
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Invece di parlare di online sapete spiegarmi come far spiccare un "big" durante la partita? in quei video fatti da Konami si vede Messi fare quei suoi dribbling sullo stretto, bisogna fare delle combo come a Street Fighter? Possibile che su Robben mi trovo sempre il terzino pronto a marcarmi? Non riesco mai a pescare Robben da solo ho ancora molto da capire, il gioco è bello, ma fibo adesso non riesco ad esprimermi al meglio, i big di turno non li so sfruttare una volta ogni tanto se scelgo il Bayern Monaco contro una squadretta voglio dare spettacolo e magari andare in goleada, i miei risultati o sono pareggi o vinco di 1-0
La soluzione piu' semplice è impostare sulla levetta analogica destra una feint sola per ogni direzione, invece che una serie di combo. Così senza dover essere dei contorsionisti con le dita, si possono effettuare le finte con semplicità. Ovviamente bisogna essere tempestivi e scegliere il momento adatto. Inoltre, riferendomi sempre al Bayern per seguire il tuo discorso, prova a impostare Robben e Ribery come ESTERNI DI ATTACCO, magari togli una punta e piazzi un mediano in più per dare copertura maggiore visto che le 2 ali saranno molto offensive. Vedrai come si aprono praterie sulle ripartenze..
Old 14-10-2010, 23:51   #1773
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
A breve un video di un gran bel gol fatto da Joxer Prima vado a cenare....
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
allora sto video???

http://www.youtube.com/watch?v=BeTD9DD9gpM
Old 15-10-2010, 00:19   #1774
ataru_morobosh
Member

L'Avatar di ataru_morobosh

Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
Divertimento

Per me che gioco spesso 2v2 vorrei un'informazione:
questa modalità è supportata ancora in PES 2011? Si può giocare anche per ranking o solo come amichevole 2v2?
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:31   #1775
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Avete provato GameBooster? http://www.iobit.com/gamebooster.html

potrebbe fare al caso mio e di chi ha i rallentamenti online
Old 15-10-2010, 00:42   #1776
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Bonamix in quel caso avresti SEMPRE dei problemi, invece tu inizi a giocare bene e successivamente inizia a rallentare...che poi rallentamento forse non è, visto che stai sempre a 60 fps. Provato a tenere il v-sync FORZATO nel pannello nvidia e attivo nel settings.exe di Pes? Disabilita il Triple Buffering e metti 8 al valore PRERENDERED FRAME (nel pannello nvidia).
Allora:
Provato a mettere 8 (con v-synk attivo)ma il gioco non mi tiene i 60 fissi a momenti diventano 56/58 in altri 63/65....
Riportando il valore a 3(default) le cose migliorano ed è quasi sempre fisso a 60..., dico quasi sempre perchè in un paio di occasioni l 'ho visto spostarsi a 59/61!
Esiste un programma che me lo blocchi a 60 fisso stampato?Fino a oggi non l' avevo mai visto muoversi pero'..................

p.s.Ho fatto una partita e l' ho fatta discretamente bene...,non ho sentito la pesantezza di sempre con l' andare del tempo ma c'è da dire che per la prima volta ho visto i frap non essere sempre fissi a 60 come dicevo sopra!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 15-10-2010 alle 00:45.
Old 15-10-2010, 00:47   #1777
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Starà giocando a FIFA 11

Il manuale ne parla ma in modo molto superficiale.. quindi te la concedo
Le carte sostanzialmente si attivano da sole. Non bisogna fare nulla per utilizzarle..quelle carte lì servono a indicare delle abilità particolari del calciatore in modo da posizionarlo nella maniera migliore in campo, nella schema migliore e nel tipo di gioco di squadra più adatto a sfruttare queste sue particolari abilità.
Come in Pes 2010 anche nel 2011 alcune carte è possibile che si attivino/disattivino in base a come viene schierato il giocatore. Ad esempio se ho un terzino destro con abilità CROSS PRECISO (faccio un esempio a caso) e io lo schiero con valore DIF o DIF+ (nella sezione di editing dei calciatori e non nella schermata di gestione della squadra) quella carta si disabilita perchè il terzino non andrà mai in attacco per crossare. Altro esempio: FUNAMBOLO (CR7, Messi e company) mi indicano che ho buone probabilità di riuscita con le feints e quindi anche le combo... Altro esempio SERPENTINA mi indica che mi posso avventurare con buone possibilità di successo nel dribblare 2/3 avversari... E così via tutte le altre carte.
Ecco spiegato l'argomento, a grandi linee.
Ok grazie adesso lo provo subito con Robinho e Pato...
Old 15-10-2010, 00:53   #1778
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Allora:
Provato a mettere 8 (con v-synk attivo)ma il gioco non mi tiene i 60 fissi a momenti diventano 56/58 in altri 63/65....
Riportando il valore a 3(default) le cose migliorano ed è quasi sempre fisso a 60..., dico quasi sempre perchè in un paio di occasioni l 'ho visto spostarsi a 59/61!
Esiste un programma che me lo blocchi a 60 fisso stampato?Fino a oggi non l' avevo mai visto muoversi pero'..................

p.s.Ho fatto una partita e l' ho fatta discretamente bene...,non ho sentito la pesantezza di sempre con l' andare del tempo ma c'è da dire che per la prima volta ho visto i frap non essere sempre fissi a 60 come dicevo sopra!
Il prerendered frame (0-8) non dovrebbe centrare niente con gli fps effettivi del gioco. Io controllerei bene che il refresh del tuo monitor sia impostato nel modo giusto (60hz). Nè 59hz nè 61 nè 75. Impostalo dalle opzioni grafiche del desktop di windows. Da qualche parte c'è "ELENCA MODALITà"...scusa vado a memoria, io ho win7.
Old 15-10-2010, 00:59   #1779
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Il prerendered frame (0-8) non dovrebbe centrare niente con gli fps effettivi del gioco. Io controllerei bene che il refresh del tuo monitor sia impostato nel modo giusto (60hz). Nè 59hz nè 61 nè 75. Impostalo dalle opzioni grafiche del desktop di windows. Da qualche parte c'è "ELENCA MODALITà"...scusa vado a memoria, io ho win7.
Tranquillo Rubens so cosa intendi e dove lo intendi, per fortuna di xp sono mezzo veterano , ma gli hertz sono a 60 (appena ricontrollati) anche perchè non ho altre possibilità da scegliere a questa risoluzione
Dici che possa essere il driver del monitor?Che dici sarebbe meglio disinstallarlo e lasciare quello di Win (default)?
Old 15-10-2010, 01:04   #1780
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Tranquillo Rubens so cosa intendi e dove lo intendi, per fortuna di xp sono mezzo veterano , ma gli hertz sono a 60 (appena ricontrollati) anche perchè non ho altre possibilità da scegliere a questa risoluzione
Dici che possa essere il driver del monitor?Che dici sarebbe meglio disinstallarlo e lasciare quello di Win (default)?
Ecco.. E' questo che intendo. Prova a dare ancora una controllatina... Più al monitor che alla scheda. Prova a vedere se c'e' anche un driver aggiornato per il monitor... hai visto mai...

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian