Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2023, 09:21   #1741
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
I dati di chiusura 2022 dipingevano uno scenario quasi apocalittico...
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per la questione di come se la passa, non benissimo...
Ah ecco. Questi sconti perenni mi hanno dato da pensare. Come a dire "raccattiamo tutto quello che possiamo raccattare"
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 09:39   #1742
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Sì, non solo su PC, ma pure su console sono in sconto una volta sì e l'altra anche

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
A proposito di giochi, io avevo letto di un nuovo Splinter Cell (di cui mi mancano , da sempre, gli ultimi 2 capitoli), 1-2 anni fa, ma si è saputo più nulla?
S'era parlato a inizio anno di un remake del primo in sviluppo negli studi di Toronto, poi quando son partite le voci dei tanti progetti cancellati tra la roba non ancora annunciata pareva che fosse uno di questi, poi saltò fuori che quello cancellato pareva essere un titolo MMO su Splinter Cell (o una roba così, non ricordo bene).

Da allora mi pare che non ci siano state altre voci, quindi teoricamente dovrebbe esserci sto remake in lavorazione, poi da quando Muschio ha chiuso twitter a chi non c'ha account non controllo più un tubo di ste cose, aspetto che pubblichino le notizie i giornalai
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 09:43   #1743
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per la questione di come se la passa, non benissimo. Di fatto stanno buttando tutto nei giochi appena annunciati:
[CUT]
progetti cancellati (roba anche non annunciata) e alcune IP vendute (non ricordo quali, ma se n'era letto mesi fa)
Ma per rimanere in tema... Tu che sicuramente, da bongustaio quale sei, saprai qualcosa.
Si sa nulla di Beyond 2? Lo avevano annunciato tipo 3-4 anni fa, avevano rilasciato pure qualche screenshot mi pare, ma poi silenzio di tomba.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 09:54   #1744
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Nulla. Ma come dissi quando avevano mostrato il gameplay di Star Wars Outlook al Forward di giugno... a me pareva che quel gioco fosse nato dallo scheletro di Beyond 2, perché c'avevo visto delle similitudini.

Star Wars > https://youtu.be/c7K2TA0bBpY
Beyond Good & Evil 2 > https://youtu.be/Y2229DmJLIY
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 10:38   #1745
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
S'era parlato a inizio anno di un remake del primo in sviluppo negli studi di Toronto, poi quando son partite le voci dei tanti progetti cancellati tra la roba non ancora annunciata pareva che fosse uno di questi, poi saltò fuori che quello cancellato pareva essere un titolo MMO su Splinter Cell (o una roba così, non ricordo bene).
Quindi Splinter Cell dalla sua ha:
° un film che dovevano fare , con Tom Hardy nel ruolo di Sam (anche se avrei preferito altri, tipo Fassbender, non che non mi piace Hardy come attore, ma ci son altri, che li avrei visto meglio in quel ruolo)
° un remake, cosa uscita fuori anche da Luca Ward, ma appunto non si sa più di tanto.

Bella cosa, ho scritto mille volte che adoro gli stealth game, ma il primo che mi ha fatto piacere questo stile di gioco è stato proprio Splinter Cell prima di Hitman. Ma di quest'ultimo non 1, ma ben 2 film (meh...) , l'altro che ha anche una bella base letteraria, niente!
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 11:24   #1746
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Occhio che i rumors di Ward trovano il tempo che trovano, non è che abbiano più peso di quelli di altri, anzi, ormai negli anni è stato più un Al lupo! Al lupo! che altro. Giusto in un caso si erano esaltati un po' tutti e poi saltò fuori che era un evento con Sam in Wildlands

E per come va il carrozzone non è così scontato che le localizzazioni italiane ci saranno perché ormai le valutano gioco per gioco. Vedasi i recenti: WD Legion e Valhalla sì, ma Far Cry 6 no e la serie è una delle loro punte (questa in particolare mirava sulla recitazione per via delle cutscene in terza persona).
Coi prossimi: AC Mirage sì, Avatar no, così come non sarà doppiato manco il nuovo The Crew (ed essendo un gioco di corse avrà 4 voci in croce). E' ancora in forse Star Wars, ma quello è da 2024 inoltrato (sempre che non lo rinviino ulteriormente).

Quindi è pure facile che Ward (magari anche da fan del personaggio) li continua a triggerare "gratis" sperando che ne rifacciano prima o poi uno e... finisce che quando succede non lo doppia nemmeno
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 11:39   #1747
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Occhio che i rumors di Ward trovano il tempo che trovano, non è che abbiano più peso di quelli di altri, anzi, ormai negli anni è stato più un Al lupo! Al lupo! che altro. Giusto in un caso si erano esaltati un po' tutti e poi saltò fuori che era un evento con Sam in Wildlands

E per come va il carrozzone non è così scontato che le localizzazioni italiane ci saranno perché ormai le valutano gioco per gioco. Vedasi i recenti: WD Legion e Valhalla sì, ma Far Cry 6 no e la serie è una delle loro punte (questa in particolare mirava sulla recitazione per via delle cutscene in terza persona).
Coi prossimi: AC Mirage sì, Avatar no, così come non sarà doppiato manco il nuovo The Crew (ed essendo un gioco di corse avrà 4 voci in croce). E' ancora in forse Star Wars, ma quello è da 2024 inoltrato (sempre che non lo rinviino ulteriormente).

Quindi è pure facile che Ward (magari anche da fan del personaggio) li continua a triggerare "gratis" sperando che ne rifacciano prima o poi uno e... finisce che quando succede non lo doppia nemmeno
Se non ricordo male Ward parlo l'anno prima dell'uscita della news di un "remake" o qualcosa inerente a Splinter Cell, e così fu, non ho idea se è fan della serie.

Certo, da parte sua è anche pubblicità, ma è un doppiatore(/attore) che sa anche esser ironico, e non mi pare di aver letto cose grossolane da parte sua.
Magari gli viene riferito qualcosa e lui ha usato quella voce per dare la news, senza sapere di cosa effettivamente si trattava.


Detto questo, son passati cmq anni dall'ultimo SC ed un nuovo titolo non sarebbe male.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 11:57   #1748
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Non è che Ward scrivesse roba a caso, anzi, semplicemente ogni tanto postava cose tipo il visore notturno e tutti subito si esaltavano, partendo rumors a manetta, ma poi eran cose che per la maggior parte finivano in nulla o erano legate sì al IP, ma in relazione ad altro (vedasi appunto gli eventi di Wildlands). Più che fan della serie o del gioco, credo che il suo sia più un legame al personaggio anche a livello iconico.


Tornando al remake in se, abbiamo il teaser ufficiale che risale a dicembre 2021 e poi delle info indirette dello scorso febbraio in relazione a delle assunzioni nel team di Toronto che fanno almeno presupporre che il titolo non sia finito nel cestone delle cancellazioni.

Che poi non è nemmeno detto che se fanno un nuovo titolo o un remake possa poi venir fuori qualcosa di positivo. Per dire, finché non si sa nulla, può esser di tutto, poi magari finisce che quando si sa... fa la fine di Prince of Persia (sia come remake che come titolo nuovo)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 12:43   #1749
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è che Ward scrivesse roba a caso, anzi, semplicemente ogni tanto postava cose tipo il visore notturno e tutti subito si esaltavano, partendo rumors a manetta, ma poi eran cose che per la maggior parte finivano in nulla o erano legate sì al IP, ma in relazione ad altro (vedasi appunto gli eventi di Wildlands). Più che fan della serie o del gioco, credo che il suo sia più un legame al personaggio anche a livello iconico.
Pensa che a me sotto gli occhi mi era apparso solo quel messaggio, perché qualcuno lo aveva ripostato, non avevo e non ho visto roba come il visore notturno!
Quindi ecco, a distanza ne so qualcosa di più che allora non avevo notato (non seguendo cmq lui).

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tornando al remake in se, abbiamo il teaser ufficiale che risale a dicembre 2021 e poi delle info indirette dello scorso febbraio in relazione a delle assunzioni nel team di Toronto che fanno almeno presupporre che il titolo non sia finito nel cestone delle cancellazioni.
Citando una canzone "lo scopriremo solo vivendo..."

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che poi non è nemmeno detto che se fanno un nuovo titolo o un remake possa poi venir fuori qualcosa di positivo. Per dire, finché non si sa nulla, può esser di tutto, poi magari finisce che quando si sa... fa la fine di Prince of Persia (sia come remake che come titolo nuovo)
Vabbè, non mi pronuncio su PoP, a me mi è sempre e solo piaciuto il primissimo gioco (mai amato le versioni successive e film), però quello sì, non è detto che venga fuori qualcosa di buono per forza.

Anche se, se viene fuori un remake non dovrà per forza esser stravolto che è il primo dei danni che si posson fare in questi casi, è un titolo vecchio, ma non troppo vecchio (tipo PS1 a capirsi), non mi ci trovo su PC, ma anni fa su PS2 ci ho rigiocato e mi sembrava invecchiato bene.

Su un eventuale nuovo titolo, per me rimane sempre il fatto che appunto gli ultimi 2 non ci ho giocato e quindi non potrei pronunciarmi più di tanto.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 14:16   #1750
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Gli SP li ho giocati tutti (su PC) alle varie release (non necessariamente presi subito, ma diciamo più o meno questione di mesi), non perché mi piacesse particolarmente la serie o il personaggio, ma mi piacciono gli stealth in generale. Degli ultimi due direi che Conviction non mi aveva particolarmente convinto, c'erano delle scelte che m'avevano lasciato un po' così, mentre Blacklist non era poi così male, non ne ho un brutto ricordo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 14:37   #1751
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Gli SP li ho giocati tutti (su PC) alle varie release (non necessariamente presi subito, ma diciamo più o meno questione di mesi), non perché mi piacesse particolarmente la serie o il personaggio, ma mi piacciono gli stealth in generale. Degli ultimi due direi che Conviction non mi aveva particolarmente convinto, c'erano delle scelte che m'avevano lasciato un po' così, mentre Blacklist non era poi così male, non ne ho un brutto ricordo.
Il problema di Conviction, non è il fatto che mi pare in molti abbiano detto che non è un granché, ma che non è mai uscito dal territorio PC/Xbox, come detto non avendo mai avuto una console MS, e non convincedomi particolarmente nel giocarci via PC (non mi ci trovo proprio), rimane uno dei motivi del perché vorrei comprare una xbox, ma questo è altro discorso.

Cmq a me la serie ai tempi mi piacque tantissimo, anche per come era fatta la storia e come andava proseguendo (idem Syphon Filter, che questo sì che dovrebbero farci un remake dei primi 3 titoli), oltre il fatto che appunto fu uno dei motivi, come detto, che mi portò ad amare i giochi stealth.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2023, 19:25   #1752
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Articolo in merito alla questione della sospensione/cancellazione degli account > No, Ubisoft Won't Delete Your Game Library Due To 'Inactivity'

Per farla breve, è come si diceva sopra, si tratta di account inattivi da parecchio tempo (anni), con su una mazza e sui quali vengono anche considerati altri fattori (uso, attività di gioco, etc.). In poche parole non è cambiato nulla rispetto a quanto si sapeva, non sono stati accorciati tempi o altro.

E in relazione al famoso account sospeso che ha fatto partire l'ondata di news, non è ancora chiaro cosa sia poi successo e, in generale, quali siano le caratteristiche di sto account che l'hanno portato alla sospensione per inattività.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2023, 07:12   #1753
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
cut... per la questione di come se la passa, non benissimo. Di fatto stanno buttando tutto nei giochi appena annunciati: il remake di AC col titolo diverso, il secondo sequel del clone di FH, il Prince of Persia che nessuno aveva chiesto, il Far Cry di Avatar e Star Wars Outlook * e poi in quelli in sviluppo, ma non ancora annunciati o parzialmente noti tutta roba da 2024-25 e oltre (ma per la maggior parte si tratta di AC, dove ce ne sarebbero solo una decina circa).... cut


Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nulla. Ma come dissi quando avevano mostrato il gameplay di Star Wars Outlook al Forward di giugno... a me pareva che quel gioco fosse nato dallo scheletro di Beyond 2, perché c'avevo visto delle similitudini.

Star Wars > https://youtu.be/c7K2TA0bBpY
Beyond Good & Evil 2 > https://youtu.be/Y2229DmJLIY
cos'è Star Wars Outlook? Non è Star Wars: Outlaws ?

che tra l'altro mi pare anche molto intressante

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ey_118659.html

PS: cos'è una profezia ? se romperà i marroni anche nel futuro, allora mi pare giusto fare la guerra ad Outlook, io non lo sopporto già adesso
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 25-07-2023 alle 07:23.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2023, 07:24   #1754
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Vallo a dire a Yves Guillemot

https://www.youtube.com/watch?v=P8xPdKSM9dg

Come dicevo poco sopra, è probabile che Outlook/Outlaws nasca dalle ceneri di Beyond Good & Evil 2 (guarda il gameplay che avevo postato poco sopra)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2023, 07:29   #1755
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vallo a dire a Yves Guillemot

https://www.youtube.com/watch?v=P8xPdKSM9dg

Come dicevo poco sopra, è probabile che Outlook/Outlaws nasca dalle ceneri di Beyond Good & Evil 2 (guarda il gameplay che avevo postato poco sopra)


Bene, allora devo solo convincerlo a fare guerra anche a Explorer/Edge e magari anche Cortana e siamo a cavallo
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2023, 08:20   #1756
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
cos'è Star Wars Outlook?
è Bill Gates che usa la Forza
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 08:35   #1757
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3766
Ma possibile che ogni volta che il client si aggiorna poi mi richiede nuovamente di inserire le credenziali? La spunta "ricordami" a che serve?
Con Steam, Ea, GoG non ricordo più nemmeno quando le ho inserite l'ultima volta.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 08:48   #1758
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ma possibile che ogni volta che il client si aggiorna poi mi richiede nuovamente di inserire le credenziali? La spunta "ricordami" a che serve?
Con Steam, Ea, GoG non ricordo più nemmeno quando le ho inserite l'ultima volta.
Si sta cosa è insopportabile...oltretutto è l'unico client se non sbaglio che ti chiede di attivare l'accesso a due step
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 09:06   #1759
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ma possibile che ogni volta che il client si aggiorna poi mi richiede nuovamente di inserire le credenziali? La spunta "ricordami" a che serve?
Con Steam, Ea, GoG non ricordo più nemmeno quando le ho inserite l'ultima volta.
Ogni tot. tempo giusto su quello Epic me lo richiede, ma questo è una rottura.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 13:01   #1760
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
In teoria non dovrebbe farlo ogni update, ma ciclicamente perde le credenziali, sì (e magari perde le credenziali, ma non richiede la 2fa dopo che le si rimette).

Non si è mai capito se è una questione legata ai loro protocolli di sicurezza (nel senso che ogni tot fanno uno swap) o è non voluto e dipende da come sta messo il client.

Sulla 2fa invece sì, lì ogni tot di inattività è richiesta nuovamente l'autorizzazione anche se la macchina è la stessa (quando l'avevano introdotta la prima volta la chiedeva addirittura sempre perché non c'era modo di memorizzarla).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v