Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 01:44   #17421
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ho fatto dei test col JPG e devo dire che sono soddisfatto. Soprattutto per quanto riguarda il consumo della batteria in standby. Nessun problema nemmeno col gps. Penso che lo terrò per un pò in attesa di novità
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 01:55   #17422
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Esistono dei programmi un pò seri in grado di applicare velocemente e semplicemente dei filtri/effetti alle foto della Galleria?
Mi piacciono abbastanza gli effetti di Vignette ma sono decisamente macchinosi nella scelta.
Ho anche provato altre app che però non mi hanno mai soddisfatto molto perchè con troppe poche possibilità e per altri limiti.

Devo constatare che i miei amici con iPhone pubblicano spesso foto molto carine ed effettate ed io con Android ho solo i soliti 4 effetti oppure devo smacchinare per mezz'ora prima di trovarne uno adatto con Vignette.

Consigli?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:46   #17423
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ho fatto dei test col JPG e devo dire che sono soddisfatto. Soprattutto per quanto riguarda il consumo della batteria in standby. Nessun problema nemmeno col gps. Penso che lo terrò per un pò in attesa di novità
La jpg rispetto alla jpy è più recente o no ? stiamo parlando sempre di android 2.2.1 giusto ?

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
A parte la ram non l'ho messa perchè alla fine mettere l'ultima versione delle rom di darky non vuol dire mettere la migliore. Io tempo fa provai a mettere la 9.3 partendo dalla 9.2 ma non ci sono mai riuscito e mi si impallava il telefono all'avvio. Oltretutto le rom successive alla 9.2 si installano solo da cwm, e dato che la cosa mi scoccio ho messo la 9.2 che si mette tranquillamente da odin, e via.
ti ringrazio per spiegazione, ho deciso di rimanere alla 9.2 per la darky anche se la voglia di provare la cyanogen è tanta dato che è basata su gingerbread
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:11   #17424
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Ciao come mai sei ritornato alla 9.2 ? io stavo meditando di passare per l'appunto dalla 9.2 alla 9.5 dato che qualche lag ogni tanto ce l ho specialmente mentre sono nella sezione rubrica - registri.

Se mi dici che non conviene allora faccio un bel wipe da cmw e ce la rimetto pulita altrimento passo a 9.5. L'unica cosa che non mi piace della 9.5 su carta è che ha i 304 mb di ram contro i 339
Anche a me ma basta flashare lo speedmod e avrai nuovamente i 339
Old 05-04-2011, 11:16   #17425
Paigoz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Stai parlando dei modem giusto?
consigli quindi di usare il JPG oppure il JVK?

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Anche a me ma basta flashare lo speedmod e avrai nuovamente i 339
Ragazzi ma voi di media quanta ram avete libera? a volta senza fare nulla io vado sotto ai 100mb
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:19   #17426
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

I killo spesso i processi
Old 05-04-2011, 11:29   #17427
DiPancrazio82
Bannato

dipende molto dalla ROM che usi......io con alcune basate su Ginger andavo anche sotto ai 100 disponibili......la mia ragazza con la Darky's 9.3 sta intorno ai 140 liberi di media , io con la Sconcau Black 3.0 sto mediamente spessi intorno ai 190/200 disponibili......quando killo i processi vado anche a 230mb disponibili.......
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:44   #17428
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
scusate , avrei una domandina..... perche mai il nexus s , viene a costare anche 200 euro in piu del nostro galaxy?
saro' incompetente io ma mi pare che siamo pari , anzi forse ha qualcosina in piu il galaxy
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:47   #17429
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
scusate , avrei una domandina..... perche mai il nexus s , viene a costare anche 200 euro in piu del nostro galaxy?
saro' incompetente io ma mi pare che siamo pari , anzi forse ha qualcosina in piu il galaxy
marketing piu' recente , di base con ginger......e i polli............ vabbè qualcosina in piu' ci sarà ma poca roba.....
Old 05-04-2011, 11:50   #17430
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi di media quanta ram avete libera? a volta senza fare nulla io vado sotto ai 100mb
Ma ti preoccupi?
Questo è Android, cavolo
Se manca la RAM, viene liberata automaticamente. Non è che c'è un file di swap!
Old 05-04-2011, 11:53   #17431
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
a guardare bene ha qualcosina ma in meno
bluetooth 2.1 il nexus contro 3.0 il galaxy , autonomia dichiarata inferiore per il nexus , dimensioni e peso inferiori per il galaxy , ginger arriva a breve anche sul nostro , il nexus ha solo il flash in piu (hai detto nulla ) pero' si hai detto bene , marketing e polli , mi ricorda iphone

cmq fonte : http://android.hdblog.it/2010/12/06/...sung-galaxy-s/
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:26   #17432
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma ti preoccupi?
Questo è Android, cavolo
Se manca la RAM, viene liberata automaticamente. Non è che c'è un file di swap!

QUESTO E' ANDROID!!!!!!!!!!
Old 05-04-2011, 12:27   #17433
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ciao ragazzi, ho un problemino...
da qualche giorno ho installato la darky 9.5 e poi con titanium backup o ripristinato il backup dei dati...
da allora ogni tanto esce il massaggio di errore:
siamo spiacenti
l'applicazione Memorizz. in calendario (process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente. riprovare
chiusura forzata

che cavo è successo?ho gia provato a resettare tutto e reinstallare ma niente!!!
aiutatemi!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:28   #17434
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

QUESTO E' ANDROID!!!!!!!!!!
Ti giuro che mentre lo scrivevo ci ho pensato
Old 05-04-2011, 12:29   #17435
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi succede spesso che diversi sms non vengano recapitati...

C'è modo di impostare il tempo max di invio sms...anche tramite qualche app???

Thanks...

provo ad uppare...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:36   #17436
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi mi è diventata un pò instabile la 2.3.3 dopo un tre/5 ore inizio ad avere solo 30 mb di ram libera che non si libera con nessun task manager e mi tocca riavviare...come mai?
Old 05-04-2011, 12:47   #17437
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi mi è diventata un pò instabile la 2.3.3 dopo un tre/5 ore inizio ad avere solo 30 mb di ram libera che non si libera con nessun task manager e mi tocca riavviare...come mai?
secondo me (è esperienza personale , non sono un esperto) è presto per Ginger......ho provato la MIUI , CyanogenMOD7 , Criskelo e Tiramisu EVO 3.0 e tutte hanno ancora problemini vari........ci sono ROM Froyo molto piu' stabili , scattanti e meno esose di RAM......per ora l'unica cosa che rimpiango di Ginger è l'animazione Old TV.....stop
Old 05-04-2011, 13:17   #17438
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
ma kernel ottimizzati per ginger non ci sono ancora?
Old 05-04-2011, 14:18   #17439
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Stai parlando dei modem giusto?
consigli quindi di usare il JPG oppure il JVK?
Consiglio di provarli entrambi. Il modem migliore non esiste, bisogna testare e vedere qual'è il migliore per le nostre esigenze. Il JPG è sicuramente più parsimonioso in batteria

@Triccio, sto parlando di modem
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:31   #17440
Paigoz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Consiglio di provarli entrambi. Il modem migliore non esiste, bisogna testare e vedere qual'è il migliore per le nostre esigenze. Il JPG è sicuramente più parsimonioso in batteria
Buono a sapersi dato che io infatti cerco la maggior durata della batteria anche se devo dire che con jvk con un buon uso adesso sono già 2 giorni che è acceso e sono al 44%

Dove trovo tutte la caratteristiche delle varie versioni dei modem?
vorrei capire che differenze hanno tra la jpg e la jvk

PS:io ho attivato i lagfix con il kernel speedmod k13d 500hz e come rom darky's v9.5 solo che sto leggendo in giro che dicono che la durata della batteria peggiori con i lagfix attivati e consigliano di disattivarli,voi cosa dite?

Ultima modifica di Paigoz : 05-04-2011 alle 15:34.
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian