|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sinceramente non riesco a capire la politica della FUJITSU-SIEMENS prima fanno uscire il 1425 con Centrino 1,8Mhz con 512Mb di Ram e poi lo aggiornano con 1,7Mhz con 1Gb di Ram ? mah non mi sembra una cosa molto normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Schermo Bianco!!!
Ciao a tutti,
so che a diversi possessori di questo portatile è capitato di veder diventare, improvvisamente, il display completamente bianco. Io possedio l'amilo da Natale e non ho mai avuto nessun problema del genere, fino a questa sera quando mentre giocavo a Gta Vice City il monitor è diventato completamente bianco ed il pc si è bloccato. Qualcuno di voi che ha già avuto simili problemi è riuscito a trovare una soluzione? Uso il pc per scrivere la tesi, oltre a giocare ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ragazzi,volevo fare un ragionamento insieme a voi.allora,io sarei intenzionato a mandare in garanzia il mio portatile visto che ora sembrano essere stati risolti tutti i problemi.però ho fatto un ragionamento:visto che le prime versioni della mb dell'amilo sono difettose e visto la mancata
produzione dei vecchi pezzi di ricambio di pezzi (causa difetto),adesso con cosa sostituiscono la mb?con pezzi funzionanti ma non aggiornati o con pezzi aggiornati con un processore + potente ad esempio?questa considerazione sembrerà un pò stupida però non penso che la sola mb dava problemi,io penso che sia stato un problema di assemblaggio dell'intero pacchetto altrimenti non mi spiego le + versioni uscite del nostro amilo.a questo punto mi conviene mandare il portatile ora o + il là ad esempio a settembre? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
IMHO Fujitsu ha ben fatto ![]()
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
cacchio è successo????
all'improvviso le combinazioni Fn+F5 e Fn+F6 invece di regolare il volume aprono il browser e la calcolatrice ![]() ![]() non ho cambiato nulla cosa è successo?
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Si può settare la luminosità da un bat?
Ciao,
qualcuno sa se è possibile fare un .bat che setti la luminosità? Oppure come si fa ad evitare che tutte le volte che accendo il 1425 la luminosità venga settata alta? Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Member
|
Quote:
pero' a me è capitato che in modo randomico il pc settasse una certa luminosità all'avvio.. ad esempio all'inizio era 6/8.. poi per un periodo è passata a 2/8.. ed ora all'avvio me la imposta a 8/8.. cioe' in pratica ogni tanto (quando??) memorizza la luminosità usata e poi continua a ripristinarla. Sicuramente il bios puo' intervenire sulla luminosità, quando era a 2/8 si vedeva che durante il logo del bios veniva abbassata da 6 (valore iniziale appena acceso) a 2; anche quando uno stacca l'alimentazione e resta a batteria viene abbassata la luminosità, credo sia proprio il bios a farlo. Secondo me se fsc rilasciasse un nuovo bios o un software per impostare la luminosità il problema sarebbe risolvibilissimo.. ..ma forse è più probabile che il bios si sistemi da solo ![]()
Ciao ciao, Frank Ultima modifica di xxfrankxx : 26-04-2005 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
FUJITSU-SIEMENS M1425 Intel Pentium M 735 (1.7 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB) RAM 1024 MB - Display 15.4" WXGA TFT DVD±R/RW Double Layer Wi-Fi 802.11b/g - S-Video ATI Mobility Radeon 9700 128 MB dedicata è già la seconda versione e sapere che da problemi di sorta non è bello. ![]() Lo hai preso da MediaWolrd?!
![]() |
![]() |
#1731 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Qualcuno potrebbe inserire gentilmente il collegamento per il firmware aggiornato del masterizzatore?
Vi ringrazio
![]() |
#1732 | |
Member
Città: Castellammare di Stabia
|
Quote:
per fortuna non mi ha dato altri problemi a parte sta storia dei tasti funzione....... non è che qualcuno sa darmi una mano? (vedi qualche risposta + in alto)
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
IMPORTANTE!!!!!!
E' uscito il BIOS 1.08C sul sito FS.
![]() ![]() Io ho tirato giù la versione .exe, solo che non ricordo la procedura corretta, devo solo farlo partire e seguire quello che dice? Dai che vediamo se questo è un bios miracoloso. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo xkè lo vorebbe comprare la mia girl da Mediaworld. Sai mica come funziona la garanzia?! Se si rompe passano a prenderlo e tu resti senza?! ![]()
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
|
Io manco lo trovo sul sito F-S.
Come non detto eccolo. A me piaceva anche questo: ASUS Z8126PV Intel Pentium 4 HT 538 (3.20 GHz, 1 MB L2, 533 MHz FSB) Display 15.4" WXGA TFT DVD±RW - Wi-Fi 802.11g - IrDA ATI Mobility Radeon 9700 128 MB dedicata che costa 100 euro in meno, sempre da MW.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-04-2005 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
current BIOS 1.08: Solved Problems: - WLAN switch was not working when the Boot logo is disabled in BIOS. Known Problems: - Sometimes a crackling noise can be heard from the subwoofer, especially when the system is set to [resume from S3]. This is only a ‘cosmetic’ issue and not a defect. - The LCD backlight is turned on with a delay of ~1sec. after resuming from S3. This is only a ‘cosmetic’ issue and will be solved by a later BIOS update. Additional Information: - It is highly recommended to load the default values after updating the BIOS. - Support for Intel Pentium M715A (Dothan 1.5GHz, TJ85) added. - This release is only valid for the two BTOs, mentioned in the Part Number above. - The touch pad driver is not pre-installed, but can be installed manually if desired. The driver can be found at ‘Start / All Programs / Add On’ (BIM) and on the driver and utilities CD. - It is highly recommended to load the default values after updating the BIOS. simpatica la storia del wlan che non funge se non si attiva il logo ![]() che monnezza a proposito bob sei un temerario se ancora pensi di acquistare un amilo Ultima modifica di spiuzzo : 27-04-2005 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Città: Treviso
|
AAA cercasi cavia...
... che provi ad installare il nuovo bios e ne descriva gli effetti...
![]() Scherzi a parte!! Io ho la versione dell'amilo m 1425 con il pentium m 1.6Ghz Dothan, 512 MB ram e 80GB di hard disk, in origine avevo il bios 1.00 o una roba del genere, sono arrivato ad installare la versione 1.06c senza che sortisse nessun apparente effetto. Ora non vorrei fare l'aggiornamento, stare in ansia per quei pochi minuti che ci vogliono per completare l'operazione, e poi trovarmi come prima... ossia con il fritto misto e batteria che si scarica a note spento. Se avete info vi ringrazio in anticipo... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
Città: Treviso
|
troppo tardi...
... non ho resistito.
Sono passato dalla versione 1.06c alla 1.08c. Operazione indolore, ho scaricato l'eseguibile, ho riavviato et voilà! Ora vedo che cambia, visto però i precedenti aggiornamenti mi so rispondere anche da solo... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul forum leggo di diversa gente che ha avuto / sta avendo problemi. Onestamente, io devo dire che IO sono contento. Il fatto che la luminosità venga settata a 6/8 in partenza è noioso, ma non è certo un grosso problema. Come ho già scritto il altri post, il mio Amilo è contemporaneamente overclockato e downvoltato (FSB +10%, Vcore 0.7V a 660 MHz e 1.1V a 1.87 GHz). Scheda grafica downclockata a CPU:90MHz, RAM:120MHz, per tutto tranne che per i giochi. Infine, io ho il bios 1.08c da nuovo. Insomma, mi dispiace molto per chi ha problemi, ma il un altro notebook con le stesse caratteristiche (centrino, 1GB RAM, 80GB HD, ATI 9700 128MB RAM, WLAN, masteriz. DL, display WIDE) a prezzi uguali o inferiori al M1425 non lo ho ancora trovato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.