Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2010, 19:37   #17321
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
Ragazzi come sapete xpress beer, il famoso programmino ke simula un bicchiere di birra è una INutility, ma ogni tanto per distrarci dallo stress quotidiano del lavoro, farsi una risata con un collega/amico non fa male.
Allora so perfettamente che bisogna avere instalalto l'interprete pyton nel cell altrimenti nn parte. Ho scaricato le ultime versioni di entrambi i sys ovvero Python_1.9.7.sis e XpressBeer_v0_15_en.sis ma il problema è ke avviand il programma xbeer, nn si avvia.
Credo di aver capito ke per installare per per installare pyon occorre il cell con l'hack e credo anke di aver capito ke flashando la 2.02 full di hypoerx automaticamente si ha i lcell hackato (correggeti se sbaglio).
Tanto è vero ke sul mio ancora verginello omnia, pyton mi kiedeva le certificazioni e nn si installava mentre con l'omnia del mio collega che ha a bordo la bella hx full 202 si installa alla grande.
Ma il prob è ke appena avvio xbeer non si apre e di conseguenza l'applicazione nn parte.
Chiaramente sia pyton sia xbeer sn stati installati enteambi su C (ma ho provato entrambi anke su E) ho anke provato la pyton 1.9.5 ma il rirultato è uguale
Firmware tedesco, cellulare hackato, pyton, java2.... un pò troppa roba da tenere sotto il cellulare per avere un'inutility a bicchiere di birra !

Un consiglio---cercati la versione analoga per N97 sull'Ovi-Store.. quella, e tante altre inutility li tipo candele e effetti che scureggiano.. ma almeno sono indipendenti da altri tools (a parte oVI) e gratis!
Old 05-03-2010, 19:52   #17322
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
si ma avere l'hack, java2 pyton serve anke per altre cose nn solo per la birrza, raga se qualkuno mi aiuta ?
cmq sull'ovi store nn ho trovato bbeer o simili ke funzionano senza pyton
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:28   #17323
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi dopo hard reset,formattazzioni con l'ultimo aggiornamento il gps stenta a funzionare sia con sygic che con garmin...nessuno che sa niente in merito?ho provato con 2 omnia hd dove lo stesso programma prima funzionava perfettamente..grazie in anticipo...
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 21:58   #17324
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
prova a fargli fare il primissimo fix all'aperto.anche se ci sta parecchio
Old 06-03-2010, 01:05   #17325
pagimada
Junior Member

L'Avatar di pagimada

Iscritto dal: Sep 2009
periferica sconosciuta

Ciao ragazzi, ho aggiornato l'altro giorno il mio HD all'ultima vers.(XXJB1) usando la rom flashing tool 1,50 ed è andato tutto bene (a parte la mem. in C che è scesa a 6Mb ma ormai si sà ) oggi ho aggiornato anche l'HD di un mio amico e fin quì tutto bene ma quando ho fatto il ripristino del back-up sono cominciati i problemi:
1) errore sui messaggi (non li ha rimessi)
2) errore sulla rubrica (credo che non l'abbia copiata correttamente, ci sono alcuni numeri senza nome).
3) mi dava memoria in C non sufficiente (strano perchè se vado a vedere mi segna 16,2 Mb).
Il guaio maggiore ora è che il pc non mi riconosce più il cell (periferica sconosciuta mancano i driver) neanche collegandola come archivio di massa.
Cosa può essere successo? Cosa posso fare? Un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare.
...a proposito quando ho aggiornato non avevo inserita nessuna SIM, che sia stata quella la causa?

ps. mai più armeggiare su cell non miei anche se me lo chiedono in ginocchio promesso.
pagimada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 05:18   #17326
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da pagimada Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho aggiornato l'altro giorno il mio HD all'ultima vers.(XXJB1) usando la rom flashing tool 1,50 ed è andato tutto bene (a parte la mem. in C che è scesa a 6Mb ma ormai si sà ) oggi ho aggiornato anche l'HD di un mio amico e fin quì tutto bene ma quando ho fatto il ripristino del back-up sono cominciati i problemi:
2) errore sulla rubrica (credo che non l'abbia copiata correttamente, ci sono alcuni numeri senza nome).
3) mi dava memoria in C non sufficiente (strano perchè se vado a vedere mi segna 16,2 Mb).
Il guaio maggiore ora è che il pc non mi riconosce più il cell (periferica sconosciuta mancano i driver) neanche collegandola come archivio di massa.
Cosa può essere successo? Cosa posso fare? Un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare.
...a proposito quando ho aggiornato non avevo inserita nessuna SIM, che sia stata quella la causa?

ps. mai più armeggiare su cell non miei anche se me lo chiedono in ginocchio promesso.
per il fatto che non ti riconosce il cell neanche come memoria di massa lo faceva anche a me,ma ho risolto installando pc studio e dopo me lo riconosceva.per gli altri 3 problemi a me non si sono presentati
Old 06-03-2010, 08:59   #17327
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da pagimada Guarda i messaggi

Ciao,che io sappia per essere sicuri che tutto funziona bene bisogna:
- Fare una formattazione da pc della memoria di massa e della microsd collegando il cell. al pc come memoria di massa.
- Chiaramente bisogna usare XP. (Con tutti i driver necessari per l'operazione che si deve compiere).
-La batteria del cell. deve avere una carica congrua per effettuare l'aggiornamento.
-Fare un hard reset del cell. digitando sulla tastiera del medesimo *#7370#, apparirà un messagg. dicendo che tutto andrà perduto, e per completare si dovrà digitare 00000000 ( 8 volte 0). A questo punto il cell. è resettato.
-Per i backup si devono solo fare quelli della rubrica ed eventualmente dei messaggi, perchè le altre voci interagiscono male con il nuovo firmware.(Chiaramente bisogna eseguirlo prima dell' hard reset) ed io li faccio sempre salvando su PC.
-Completato l'aggiornamento, si effettuerà un'altro hard reset, spiegato come prima.
-La sim card DEVE essere inserita nel cell.
-Dopo l'aggiornamento ed il relativo hard rest, si può effettuare il ripristino del backup (ripeto, solo rubrica ed eventualmente messaggi).
-Tutto questo a grandi linee, si rimetteranno di nuovo a mano tutti i settaggi e le applicazioni (esiste un prog.che le rimette in automatico, ma io preferisco non usarlo, lo stesso si può fare con mappe,foto e filmati con il programma fantastico di Jined "Symbian Tool" facendo molta attenzione a seguire le istruzioni).
Io almeno faccio così e per ora non ho avuto problemi particolari. Spero di esserti stato di aiuto e ciao.

PS: ti mando in messaggio in PV con allegato le istruzioni di Jined per i driver ed i relativi.

Ultima modifica di andreamusso.am : 06-03-2010 alle 09:01.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 09:46   #17328
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
c'è un modo per vedere le foto a schermo intero senza dover ritaggare le persone ma usando le foto della rubrica(le presi tramite facebook con spb mobile shell quindi nn le ho in memoria)
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 10:07   #17329
rtexxx
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
anche a me..stessa identica cosa..
per flashare con l'altro tool dove trovi i firmware?
Niente da fare, l'aggiornamento con pc studio non si riesce a fare. mi da sempre l'errore "si è verificato un errore nello scaricamento del file".
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come risolverlo?
rtexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 10:19   #17330
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

anche io lo stesso problema,usa symbian flash tool come riportato in prima pagina e xp
a me i video e le foto fanno sempre schifoxD
questo è un video a 720 e queste due foto,ieri era nuvoloso ma oggi no eppure sono velate e i colori morti,ho usato anche esposizione normale e lo scatto dopo 2 s

http://www.megaupload.com/?d=FSOZCZST

[IMG=http://img705.imageshack.us/img705/2094/foto006r.jpg][/IMG]
[IMG=http://img411.imageshack.us/img411/3241/foto005c.jpg][/IMG]

Ultima modifica di lucacali87 : 06-03-2010 alle 10:42.
Old 06-03-2010, 10:47   #17331
omniaforever
Senior Member

sembra che hai la lente sporca...puliscila con un panno umido..in realtà quelle foto in quella situazione non mi sono mai uscite cosi' penose..ma può essere che eri in una situazione di controluce, eh beh in questo caso quasi tutti toppano

ps: non le allegare col tag..alla vista alla massima risoluzione è ovvio che si accentuano gli artefatti (per ogni cell è cosi'), ma cmq anche scaricandole sul pc vedo che fanno schifo..supporrei che è problema di lente sporca o era una situazione particolare di controluce
Old 06-03-2010, 10:49   #17332
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
sembra che hai la lente sporca...puliscila con un panno umido..in realtà quelle foto in quella situazione non mi sono mai uscite cosi' penose..ma può essere che eri in una situazione di controluce, eh beh in questo caso quasi tutti toppano
non c'è modo di togliere la cover superiore e provare senza lente di protezione,ho appena visto che è scheggiata e nn vorrei fosse quella
Old 06-03-2010, 10:50   #17333
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
non c'è modo di togliere la cover superiore e provare senza lente di protezione,ho appena visto che è scheggiata e nn vorrei fosse quella
jined è l'esperto di ste cose
non credo che l'ultimo aggiornamento ufficiale toppi in modo cosi' clamoroso...io ho la v3z di jined col modulo 2010
Old 06-03-2010, 11:19   #17334
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
è facile togliere la cover superiore, inizia a far leva dall'angolo vicino i contatti batteria, finchè non fa uno scattino, e poi sali, mano mano..devi usare uno strumento di plastica rigida, che ha l'angolo come un cacciavite. Assolutamente non un cacciavite o altri oggetti di metallo.

In laboratorio si chiamano "opening tools", ma esistono molti surrogati.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 11:27   #17335
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

smontato,il pezzo di plastica intermedio,quello contenuto nella parte argentata della fotocamera e rotto,potrebbe essere quello a rovinare le foto,dovrei cambiare l'intero pezzo,ma dove lo compro? e soprattutto come faccio a sapere che è veramente quello il problema?anche perchè a me sembra un problema di colori e contrasti perchè se fosse il vetrino rotto allora verrebbero molto peggio credo,invece le foto sono settate male e nn so se anche prima ma sento un rumore meccanico quando metto a fuoco oppure attivo la macro ecc...
cmq fuori garanzia il preventivo per il vetrino è di 13 online..

Ultima modifica di lucacali87 : 06-03-2010 alle 14:10.
Old 06-03-2010, 12:52   #17336
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Domandina

Ciao a tutti mi potete dire per piacere di che materiale è il display, plastico o vetro?
E se per cortesia mi indicate, anche in pvt, una buona custodia non troppo invasiva e una pellicola protettia efficace e duratura.
Grazie in anticipo ho cercato di fare da me ma ce ne sono un'infinità.
Old 06-03-2010, 13:16   #17337
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

display è di vetro sta scritto nelle faq.Come custodia io ho quella in similpelle con linguetta e come pellicola la brando ultraclear
Old 06-03-2010, 16:38   #17338
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi ho perso il cavo usb ke si trova in dotazione col cell (nn ho piu dove cercare) e quindi lo devo comprare. Premetto che faccio uso intenso del cavetto, in quanto uso il cell come modem per navigare col pc e soprattutto lo sfrutto come pen drive (praticamente lo collego ovunque (lettore bluray usb port, xbox, e stereo i nmacchina come mp3)
Mi consigliate di prendere quello oriignale samsung o va bene qualunque cavetto generico usb-micro sb ?

Raga vi riporto anke il mio precedente quesito nella speranza ke qualuno mi dica se posso risolvere in qualke maniera.

Quote:
Ragazzi come sapete xpress beer, il famoso programmino ke simula un bicchiere di birra è una INutility, ma ogni tanto per distrarci dallo stress quotidiano del lavoro, farsi una risata con un collega/amico non fa male.
Allora so perfettamente che bisogna avere instalalto l'interprete pyton nel cell altrimenti nn parte. Ho scaricato le ultime versioni di entrambi i sys ovvero Python_1.9.7.sis e XpressBeer_v0_15_en.sis ma il problema è ke avviand il programma xbeer, nn si avvia.
Credo di aver capito ke per installare per per installare pyon occorre il cell con l'hack e credo anke di aver capito ke flashando la 2.02 full di hypoerx automaticamente si ha i lcell hackato (correggeti se sbaglio).
Tanto è vero ke sul mio ancora verginello omnia, pyton mi kiedeva le certificazioni e nn si installava mentre con l'omnia del mio collega che ha a bordo la bella hx full 202 si installa alla grande.
Ma il prob è ke appena avvio xbeer non si apre e di conseguenza l'applicazione nn parte.
Chiaramente sia pyton sia xbeer sn stati installati enteambi su C (ma ho provato entrambi anke su E) ho anke provato la pyton 1.9.5 ma il rirultato è uguale
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:43   #17339
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

i oho sol oscaricato il programma della birra e installato,logicamente il cell è full hack
Old 06-03-2010, 23:28   #17340
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
display è di vetro sta scritto nelle faq.Come custodia io ho quella in similpelle con linguetta e come pellicola la brando ultraclear
Grazie delle risposte.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian