|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Break Natalizio
Mi inserisco con una domanda sul break natalizio.
Visto che da una ventina di giorni non riesco più a migliorare negli allenamenti (non riesco proprio a spingere, ma non sono stanco a fine sessione...) e che mi alleno 3 volte /sett senza soste da agosto, diversi amici mi hanno consigliato di fare un break e volevo approfittare del periodo natalizio dato che farò un salto a trovare i parenti. Vorrei sapere se è conveniente fermarsi del tutto o fare un pò di movimento blando per non peredere tono o che? Alimentazione... facevo una dieta da massa, in break cosa dovrei ridurre? Sicuramente i carbo, ma il resto? Se avete suggerimenti o consigli fate pure... Ciau, grazie. |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per la dieta riduci sicuramente i carboidrati e basta, se ci riesci... siamo sotto natale, quindi mangeremo tutti come dei cinghiali Io mi farò una 3 giorni 24-25-26 praticamente seduto a tavola tutto il tempo |
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A tavola dalle 13 alle 17
C'ho i tortellini che ballano la samba nello stomaco Unicp pranzo della giornata, mo mi mangio uno yogurt..
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Rieccomi dopo una lunga pausetta
Purtroppo i pranzi di questi giorni non hanno giovato troppo all'addominale Vabbè, ora consiglio a tutti alimentazione "purgante" fatta di frutta e verdura in quantità (vanno bene anche minestroni di verdura con POCA pasta o senza proprio). Dovrei risistemarmi entro metà gennaio
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
allora, mi sono regalata una ciclette... bellissima *_*
ora però dovete dirmi se faccio le cosette giuste... serie da 30 minuti in cui faccio 10 km e consumo circa 370 calorie... è una buona media?
|
|
|
|
#1707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
corsetta al parco proprio no?
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Domanda "particolare" per chi frequenta palestre
Da me, quasi ogni volta, c'è una guerra per... LA MUSICA!! Gli istruttori mettono in sala pesi RADIO DIMENSIONE SUONO... cioè una barba mortale! Quasi solo musica italiana, lagne melense, radiogiornale.. e che due palle! Tre settimane fa, alle 19, passarono una canzone di PUPO! Entrò un ragazzo che asoclta solo metal e scesero un po' di santi "Ma che caxxo di musica metti, ma porco xxxx, ma come si fa ad allenarsi così!"... al max, mettono qualche CD AUSS orrendo, fastidioso, bonghi, sax e nere che urlano. Io risolvo portandomi l'iPod, però che palle.. a volte mettono la "musica" talmente alta che non riesco a sentire le mie cuffie... Ma da voi come funziona? |
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
gia che ci sono ne approfitto per salutare tutti e fare gli auguri....era un po' di tempo che non postavo,ma continuavo a seguire il thread personalmente ho continuato ad allenarmi anche in questo periodo,anche se gli stravizi nataliza hanno inciso in modo significativo sul mio girovita! l'unica consolazione e' che,pieno di energie come sono sono,l'allenamento in sala pesi risulta molto produttivo,anche nelle ultime serie dove di solito accusavo un calo di energia. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Utopia avere Musica in palestra, solo musica... Muvo rulez, mi arrangio io per la mia musica. Un tempo anche per i pesi, ora solo per l'aerobica... ma se non ho la mia musica quasi la salto!
Pausa forzata dagli allenamenti causa bronchite, 2 giorni di febbre a 39°, apirine, tachipirina, ora antibiotici e cortisonici... Sono ridotto a uno zombie! Ogni anno o quasi è così, kekkatz...!! In compenso visto lo scarso appetito non ho mangiato tantissimo, quindi ho limitato l'appesantimento. Qualcuno che se ne intende sa quali effetti avranno tutte quelle porcherie che ho buttato (e che sto buttando) giù per guarire? A livello muscolare, ma anche tendineo ecc... Sono preoccupato non poco.....
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare pesi non mi piace avere la musica in cuffia ma se dovessi scegliere qualcosa direi metal-punk-rock pesante che danno la carica, roba tipo Metallica, Offsprings, Velvet revolver o simili... |
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
Speriamo... Mi scoccierebbe perdere uno sproposito di forza, dopo un inverno così impegnativo!Speriamo bene, sigh..
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Per mettere su un paio di chiletti di grasso oltre alla normale dieta sto prendendo circa 80 grammi di maltodestrine prima di dormire.
Le maltodestrine mi è stato detto che non dovrebbero appesantire fegato e reni, così evito magari di mangiare come un cinghiale durante il giorno e integro un po' con quelle. Cosa dite possono fare male le maltodestrine o sono veramente zuccheri leggeri da digerire? |
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
|
Posso chiedere cosa te ne fai di solo grasso?
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Cmq la cosa che mi interessa è sapere se le maltodestrine come integratori appesantiscono l'apparato digerente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

C'ho i tortellini che ballano la samba nello stomaco