Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 20:47   #1701
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Break Natalizio

Mi inserisco con una domanda sul break natalizio.

Visto che da una ventina di giorni non riesco più a migliorare negli allenamenti (non riesco proprio a spingere, ma non sono stanco a fine sessione...) e che mi alleno 3 volte /sett senza soste da agosto, diversi amici mi hanno consigliato di fare un break e volevo approfittare del periodo natalizio dato che farò un salto a trovare i parenti.

Vorrei sapere se è conveniente fermarsi del tutto o fare un pò di movimento blando per non peredere tono o che?

Alimentazione... facevo una dieta da massa, in break cosa dovrei ridurre? Sicuramente i carbo, ma il resto?

Se avete suggerimenti o consigli fate pure...

Ciau, grazie.
CabALiSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 21:32   #1702
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Mi inserisco con una domanda sul break natalizio.

Visto che da una ventina di giorni non riesco più a migliorare negli allenamenti (non riesco proprio a spingere, ma non sono stanco a fine sessione...) e che mi alleno 3 volte /sett senza soste da agosto, diversi amici mi hanno consigliato di fare un break e volevo approfittare del periodo natalizio dato che farò un salto a trovare i parenti.

Vorrei sapere se è conveniente fermarsi del tutto o fare un pò di movimento blando per non peredere tono o che?

Alimentazione... facevo una dieta da massa, in break cosa dovrei ridurre? Sicuramente i carbo, ma il resto?

Se avete suggerimenti o consigli fate pure...
Ciau, grazie.
Se fai fatica a spingere magari sei soltanto un po' sovrallenato e il corpo non fa in tempo a recuperare... Fatti una settimana di vacanza, non fare NULLA, non alzare manco una borsa della spesa Vedrai che quando riprenderai tornerai a posto.
Per la dieta riduci sicuramente i carboidrati e basta, se ci riesci... siamo sotto natale, quindi mangeremo tutti come dei cinghiali
Io mi farò una 3 giorni 24-25-26 praticamente seduto a tavola tutto il tempo
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 01:22   #1703
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
A tavola dalle 13 alle 17 poi mi sono spaparanzato sul divano alle 8 e mi sono svegliato adesso! Questo è wellness C'ho i tortellini che ballano la samba nello stomaco
Unicp pranzo della giornata, mo mi mangio uno yogurt..
Old 27-12-2005, 08:18   #1704
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Rieccomi dopo una lunga pausetta

Purtroppo i pranzi di questi giorni non hanno giovato troppo all'addominale

Vabbè, ora consiglio a tutti alimentazione "purgante" fatta di frutta e verdura in quantità (vanno bene anche minestroni di verdura con POCA pasta o senza proprio).

Dovrei risistemarmi entro metà gennaio
Old 27-12-2005, 12:06   #1705
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Rieccomi dopo una lunga pausetta

Purtroppo i pranzi di questi giorni non hanno giovato troppo all'addominale

Vabbè, ora consiglio a tutti alimentazione "purgante" fatta di frutta e verdura in quantità (vanno bene anche minestroni di verdura con POCA pasta o senza proprio).

Dovrei risistemarmi entro metà gennaio
La biada la lascio tutta a te
Old 29-12-2005, 16:00   #1706
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
allora, mi sono regalata una ciclette... bellissima *_*

ora però dovete dirmi se faccio le cosette giuste...

serie da 30 minuti in cui faccio 10 km e consumo circa 370 calorie...

è una buona media?
Old 29-12-2005, 16:02   #1707
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
corsetta al parco proprio no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 16:06   #1708
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
corsetta al parco proprio no?
ci andavo...fino a fine ottobre.. adesso fa proprio freddo...
Old 29-12-2005, 16:12   #1709
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Domanda "particolare" per chi frequenta palestre

Da me, quasi ogni volta, c'è una guerra per... LA MUSICA!!
Gli istruttori mettono in sala pesi RADIO DIMENSIONE SUONO... cioè una barba mortale! Quasi solo musica italiana, lagne melense, radiogiornale.. e che due palle! Tre settimane fa, alle 19, passarono una canzone di PUPO! Entrò un ragazzo che asoclta solo metal e scesero un po' di santi "Ma che caxxo di musica metti, ma porco xxxx, ma come si fa ad allenarsi così!"... al max, mettono qualche CD AUSS orrendo, fastidioso, bonghi, sax e nere che urlano.

Io risolvo portandomi l'iPod, però che palle.. a volte mettono la "musica" talmente alta che non riesco a sentire le mie cuffie...

Ma da voi come funziona?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 16:14   #1710
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan

Gli istruttori mettono in sala pesi RADIO DIMENSIONE SUONO... cioè una barba mortale! Quasi solo musica italiana, lagne melense, radiogiornale.. e che due palle! Tre settimane fa, alle 19, passarono una canzone di PUPO! Entrò un ragazzo che asoclta solo metal e scesero un po' di santi "Ma che caxxo di musica metti, ma porco xxxx, ma come si fa ad allenarsi così!"... al max, mettono qualche CD AUSS orrendo, fastidioso, bonghi, sax e nere che urlano.

Io risolvo portandomi l'iPod, però che palle.. a volte mettono la "musica" talmente alta che non riesco a sentire le mie cuffie...

Ma da voi come funziona?
musica di sottofondo ma hanno sistematicamente tutti il propro lettore mp3, specialmente le più tope
Old 29-12-2005, 16:18   #1711
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
musica di sottofondo ma hanno sistematicamente tutti il propro lettore mp3, specialmente le più tope
quoto....me lo porterei pure io,se non fosse un iRiver H320
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 16:32   #1712
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

Ma da voi come funziona?
in tutte le palestre frequentate in vita mia ho sempre trovato della musica oorenda,sia che provenisse dalla radio o da CD (una volta mi capito' anche di fare un allenamento con pappalardo di sottofondo.... )...ogni tamto pero' qualcosa di buono spunta,e proprio ieri l'altro mi sono allenato con led zeppelin,black sabbath e ac-dc in sottofondo!
gia che ci sono ne approfitto per salutare tutti e fare gli auguri....era un po' di tempo che non postavo,ma continuavo a seguire il thread
personalmente ho continuato ad allenarmi anche in questo periodo,anche se gli stravizi nataliza hanno inciso in modo significativo sul mio girovita! l'unica consolazione e' che,pieno di energie come sono sono,l'allenamento in sala pesi risulta molto produttivo,anche nelle ultime serie dove di solito accusavo un calo di energia.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 17:00   #1713
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Utopia avere Musica in palestra, solo musica... Muvo rulez, mi arrangio io per la mia musica. Un tempo anche per i pesi, ora solo per l'aerobica... ma se non ho la mia musica quasi la salto!

Pausa forzata dagli allenamenti causa bronchite, 2 giorni di febbre a 39°, apirine, tachipirina, ora antibiotici e cortisonici... Sono ridotto a uno zombie!

Ogni anno o quasi è così, kekkatz...!!
In compenso visto lo scarso appetito non ho mangiato tantissimo, quindi ho limitato l'appesantimento.

Qualcuno che se ne intende sa quali effetti avranno tutte quelle porcherie che ho buttato (e che sto buttando) giù per guarire? A livello muscolare, ma anche tendineo ecc... Sono preoccupato non poco.....
Old 29-12-2005, 17:05   #1714
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:

Ma da voi come funziona?
Da me c'è sempre RTL che fa pietà ma dopo anni ed anni ho sviluppato la facoltà di ignorare totalmente i suoni che mi circondano, quindi possono mettermi anche Masini che non me ne accorgo. L'unica musica che sento sono i cristoni di un mio amico con il quale mi alleno che mi insulta per farmi tirar su più peso
Per fare pesi non mi piace avere la musica in cuffia ma se dovessi scegliere qualcosa direi metal-punk-rock pesante che danno la carica, roba tipo Metallica, Offsprings, Velvet revolver o simili...
Old 29-12-2005, 17:13   #1715
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Qualcuno che se ne intende sa quali effetti avranno tutte quelle porcherie che ho buttato (e che sto buttando) giù per guarire? A livello muscolare, ma anche tendineo ecc... Sono preoccupato non poco.....
Gli effetti non li conosco ma credo che tu non ti debba preoccupare, casomai in ogni caso quando ricomincerai i primi allenamenti falli tranquilli e non avrai problemi...
Old 29-12-2005, 17:18   #1716
Yashiro
Senior Member

Speriamo... Mi scoccierebbe perdere uno sproposito di forza, dopo un inverno così impegnativo!Speriamo bene, sigh..
Old 29-12-2005, 17:21   #1717
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Speriamo... Mi scoccierebbe perdere uno sproposito di forza, dopo un inverno così impegnativo!Speriamo bene, sigh..
La forza la si perde semplicemente non allenandosi ma stai sicuro che la recuperi in brevissimo tempo. Io ad agosto sono stato a casa per più di settimane con la febbre a 39 a causa di un infezione all'orecchio e mi hanno imbottito di antibiotici e cortisonici, quando ho ripreso ad allenarmi tempo 2-3 settimane ed ero come prima.
Old 03-01-2006, 20:57   #1718
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Per mettere su un paio di chiletti di grasso oltre alla normale dieta sto prendendo circa 80 grammi di maltodestrine prima di dormire.
Le maltodestrine mi è stato detto che non dovrebbero appesantire fegato e reni, così evito magari di mangiare come un cinghiale durante il giorno e integro un po' con quelle.
Cosa dite possono fare male le maltodestrine o sono veramente zuccheri leggeri da digerire?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 21:29   #1719
Yashiro
Senior Member

Posso chiedere cosa te ne fai di solo grasso?
Old 03-01-2006, 21:34   #1720
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Posso chiedere cosa te ne fai di solo grasso?
Sono sottopeso di un bel po' di chili, sto mettendo su parecchi muscoli facendo palestra ma sono sempre molto molto asciutto, ho un metabolismo veloce e non mi dispiacerebbe mettere su qualche chiletto, specialmente nel viso credo che esteticamente starei meglio, al massimo se ne metto su troppo mi metto a fare attività aerobica e calo di nuovo (ora non la faccio perchè sennò arrivo a pesare 62 chili e sono alto 1,87).
Cmq la cosa che mi interessa è sapere se le maltodestrine come integratori appesantiscono l'apparato digerente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian