Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2005, 15:41   #1701
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
perchè non si organizza un torneo? o l'avete già organizzato?
Old 25-03-2005, 21:17   #1702
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ciao a tutti
un mio amico che ha un router aethra starbridge non riesce a giocare online a pes4; vi spiego meglio . Ha settato la porta 5739 UDP nella sezione ip forwarding ma quando entra nella modalità online gli viene sempre fuori questa scritta " gioca con un altro giocatore sul lan " e non gli da la possibilità di inserire l ip e connettersi a qualcuno che hosta una partita . Non viene neanche fuori OSPITE e OSPITANTE.
Avendo un router il suo ip è nattato ( 192.168.1.2 ) , ha settato la porta udp ma la situazione non cambia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha una soluzione ? E' possibile che con un router non si riesca a giocare a pes senza usare VNN o roba simile ?

thx
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 10:06   #1703
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Mannaggia è propio il ruoter che vorrei prendere tra poco...
io non so che dirti.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 10:50   #1704
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
Io non gioco online a PES4, pero' e' strano di solito se gli dici di aprire una porta non da problemi... io mi trovo benissimo con quel router!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 12:24   #1705
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
per quanto riguarda il resto va benissimo , glielo ho configurato tranquillamente, ma non capisco come mai non funzioni con pes4 ( forse è una limitazione del gioco ). Se ti va prova a dirmi come faresti tu con quel router, magari mi è sfuggita qualche opzione ... qualora hai la possibilità di provare pes4 mi faresti un altro piacere? Basta che entri nel gioco , vai nella sezione online e vedi se ti compaiono le voci OSPITE e OSPITANTE .
Thx
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 19:29   #1706
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da ryan78
per quanto riguarda il resto va benissimo , glielo ho configurato tranquillamente, ma non capisco come mai non funzioni con pes4 ( forse è una limitazione del gioco ). Se ti va prova a dirmi come faresti tu con quel router, magari mi è sfuggita qualche opzione ... qualora hai la possibilità di provare pes4 mi faresti un altro piacere? Basta che entri nel gioco , vai nella sezione online e vedi se ti compaiono le voci OSPITE e OSPITANTE .
Thx
Mi dispiace...ma non ho pes4 sul mio computer,senno' avrei provato e ti avrei detto
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
Old 28-03-2005, 16:57   #1707
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Migliorare le prestazioni durante le aprtite on-line:

Dopo alcuni test, tentativi; leggendo su altri forum, cercando per il web etc ho troavto (per chi non lo sapesse ancora) alcuni "trucchetti" che possono ridurre (sensibilmente) il lag...
Li elenco per coloro che non li conoscessero ancora...

- Patch 1.10 Konami installata;
- Giocare a 800x600, o a 1024x800 dettagli medi;
- Chiudere TUTTI i programmi che fanno uso della rete (MSN, ICQ, Firefox, Outlook, Explorer, eMule, DC++, etc).Anche se apparentemente rimangono "inattivi" potrete notare che eseguendo ping-test e test di banda le cose peggiorano con i programmi aperti...
- Togliere la telecronaca (entrambi);
- Usare il campo di allenamento (Club House) e metter tempo "sereno" (senza pioggia) (per chi hosta);

Ottimizzare la connessione:

Questi "trucchetti" servono per migliorare IN GENERALE la vostra connessione ad internet, e quindi migliorare l'esperienza di on-line gaming (sia con Pes4 che con gli altri giochi).

- Aumentare la larghezza di banda (in WinXp purtroppo è limitata al 20% mi sembra. CI sono in giro, facilmente reperibili con Google, dei .files.reg che sistemano questa cosa);
- Con DrTCP si possono settare tutti i valori della connessione (MTU, la finestra di ricezione del TCP e altri valori) manualmente.E' un programma "per esperti".Personalmente consiglio TCP Optimizer (qui) che è free (come DrTCP) però trova (e imposta) i valori ottimali in automatico.

Cfosspeed:

E' un programmino scaricabile qui.
A quello che ho visto ( provato e letto) i tempi di reazione degli omini di chi è hostato è decisamente migliore.Serve a dare la priorità al net-code e allo scambio di pacchetti tra i due PC.
Funziona SOLO SE ENTRAMBI L'HANNO INSTALLATO E CONFIGURATO però i risultati sono abbastanza buoni.
Ecco una veloce guida su come configurarlo:

1)installare, ignorando i messaggi di windows
2)klikkare con il destro sull'icona in basso a destra e scegliere opzioni - priorità
3)selezionare "favor ping time" (si abbassa la leva)
4)andare sulla cartella "games": più in basso, dove c'è scritto "New program" : "filename", scrivere "pes4.exe" e klikkare "add"
5)settare la priorità su "high"
6)klikkare su "save" (altrimenti è tutto inutile)
7) assicurarsi ke anke l'altro ce l'abbia

Questo programma inoltre funziona con tutti i giochi on-line...
Basta aggiungerli alla lista, e settare la priorità su "high".

Sono "piccoli consigli" che molti conosceranno sicuramente, che però non tutti usano...Però visto che ormai la banda minima fornita è 1.5mbit, e che molti giocano on-line, questi piccoli accorgimenti possono migliorare, e anche di molto, la giocabilità on-line soprattutto per l'utente che viene hostato.

Ho aggiunto questo piccolo paragrafo nel primo post...
Vorrei trovare qualcuno concui provare bene queste cose...
Ci sono dopo le 18:00 crimson_83§hotmail.it (per msn, togliere la "§" e mettere la chiocciola).
Cfosspeed sembra funzionare MOLTO bene e con TCPOptimizer si migliora la connessione per tutti gli usi...
Saluti

Crim
Old 28-03-2005, 18:52   #1708
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crimson

- Aumentare la larghezza di banda (in WinXp purtroppo è limitata al 20% mi sembra. CI sono in giro, facilmente reperibili con Google, dei .files.reg che sistemano questa cosa);

questa è una bufala purtroppo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 19:29   #1709
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:
Originariamente inviato da supermario
Invece nho...
Ci sono un tot di limitazioni...
Mi sembra che hai un numero massimo di connessioni, o altre cagate simili...
L'Sp2 mi sembra che abbia già l'abilitazione a tutto lo sfruttabile...
Bho...
Cmq in giro si trovano dei reg per la banda...
O anche con AntiSpy...
Cmq sto leggendo sempre più commenti positivi su Cfosspeed...
Che inoltre funzioan con tutti i giochini usabili on-line...

Crim
Old 28-03-2005, 20:23   #1710
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

link
Old 28-03-2005, 20:41   #1711
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:
link
Vabbhè, posso postarti altri 2-3 link dove si dice il contrario
In queste cose non si è mai sicuri di nulla...
Il discorso è che se si tengono conto di tuti questi piccoli accorgimenti si può giocare BENE o discretamente on-line...
l'importatne è che tutti e due gli interessati facciano determinate cose
Saluti

Crim
Old 29-03-2005, 00:17   #1712
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Io so che il Service Pack limita le connessioni massime a 50,infatti io appena installato l'OS uso un patcher che ne modifica il numero.
Se non ricordo male questa cosa l'ho saputa leggendo la sezione "Windows & DirectX"!
Non ne so più di questo,volevo solo dirvi quello che ho sentito io!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 02:38   #1713
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

le connessioni limitate che in realta di default sono 10, trattasi di connessioni SIMULTANEE e non connessioni totali, questa limitazione salvo programmi particolari, va a influenzare solamentei programmi p2p..ci sono delle patch che aumentano a 50, 100 o anche a infinito questi valori.. se non erro xp ti leva un po di velocita' per non saturare la banda (es. io dovrei andare a 260max invece e' 250max)..
Old 29-03-2005, 10:23   #1714
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ
le connessioni limitate che in realta di default sono 10, trattasi di connessioni SIMULTANEE e non connessioni totali
Hai ragione su entrambe le cose.Sia che si parla di connessioni simultanee e qui,mi sono male espresso,anche io mi riferivo a quelle, e sia del fatto che sono 10,e qui mi sono proprio sbagliato io!

Cmq anche io sono convinto non c'entri assolutamente nulla con PES4 ed il suo gioco online,io volevo solo dire che però è vero che windows xp ha un numero di connessioni limitate relativamente basse!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 12:01   #1715
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Ho provato con Cfoss...
Un poco di riatrdo, ma sicuramente una delle partitein cui abbia potuto giocare meglio (come lag).
Poi vedevo la barra del tiro, e nnon ho mai avuto "scatti strani"...
Ed eravamo Alice (host) Tele2 (io, client) entrambi con ADSL...
Ed era uno dei giocatori col ping (tra me e lui) più alto che avessi trovato...
Saluti

Crim

P.S. Da provare, funge bene !
Old 29-03-2005, 16:18   #1716
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Hai ragione su entrambe le cose.Sia che si parla di connessioni simultanee e qui,mi sono male espresso,anche io mi riferivo a quelle, e sia del fatto che sono 10,e qui mi sono proprio sbagliato io!

Cmq anche io sono convinto non c'entri assolutamente nulla con PES4 ed il suo gioco online,io volevo solo dire che però è vero che windows xp ha un numero di connessioni limitate relativamente basse!
Beh cmq basta alzarle io le ho messe a 100, e altri che conosco a 50, infinite sembrano essere inutili anzi...pericolosissime direi se ci si becca un virus, worm, backdoor etc etc
Old 29-03-2005, 16:29   #1717
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

io intanto credo di aver fatto un vero eurogol
Old 29-03-2005, 16:30   #1718
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
io intanto credo di aver fatto un vero eurogol

Video video

io non ci credo

scherzo eh
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 16:31   #1719
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ
Beh cmq basta alzarle io le ho messe a 100, e altri che conosco a 50, infinite sembrano essere inutili anzi...pericolosissime direi se ci si becca un virus, worm, backdoor etc etc
Ma qualcuno sa quali chiavi del registro fanno sto miracolo?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 16:41   #1720
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ma qualcuno sa quali chiavi del registro fanno sto miracolo?
ti stavo per dare il link ma mi sono accorto che il sito non esiste piu'...

il file si chiama

EvID4226Patch212-en.zip

cercalo con un motore di ricerca oppure con un programma p2p, cmq si trova.. vedrai che ti cambia le connessioni in modo semplicissimo, come dicevo prima...ti sconsiglio di mettere un valore superiore a 100!
Ciao
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian