|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
perchè non si organizza un torneo? o l'avete già organizzato?
|
|
|
|
#1702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao a tutti
un mio amico che ha un router aethra starbridge non riesce a giocare online a pes4; vi spiego meglio . Ha settato la porta 5739 UDP nella sezione ip forwarding ma quando entra nella modalità online gli viene sempre fuori questa scritta " gioca con un altro giocatore sul lan " e non gli da la possibilità di inserire l ip e connettersi a qualcuno che hosta una partita . Non viene neanche fuori OSPITE e OSPITANTE. Avendo un router il suo ip è nattato ( 192.168.1.2 ) , ha settato la porta udp ma la situazione non cambia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha una soluzione ? E' possibile che con un router non si riesca a giocare a pes senza usare VNN o roba simile ? thx |
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Mannaggia è propio il ruoter che vorrei prendere tra poco...
io non so che dirti. |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io non gioco online a PES4, pero' e' strano di solito se gli dici di aprire una porta non da problemi... io mi trovo benissimo con quel router!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
per quanto riguarda il resto va benissimo , glielo ho configurato tranquillamente, ma non capisco come mai non funzioni con pes4 ( forse è una limitazione del gioco ). Se ti va prova a dirmi come faresti tu con quel router, magari mi è sfuggita qualche opzione ... qualora hai la possibilità di provare pes4 mi faresti un altro piacere? Basta che entri nel gioco , vai nella sezione online e vedi se ti compaiono le voci OSPITE e OSPITANTE .
Thx |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Migliorare le prestazioni durante le aprtite on-line:
Dopo alcuni test, tentativi; leggendo su altri forum, cercando per il web etc ho troavto (per chi non lo sapesse ancora) alcuni "trucchetti" che possono ridurre (sensibilmente) il lag... Li elenco per coloro che non li conoscessero ancora... - Patch 1.10 Konami installata; - Giocare a 800x600, o a 1024x800 dettagli medi; - Chiudere TUTTI i programmi che fanno uso della rete (MSN, ICQ, Firefox, Outlook, Explorer, eMule, DC++, etc).Anche se apparentemente rimangono "inattivi" potrete notare che eseguendo ping-test e test di banda le cose peggiorano con i programmi aperti... - Togliere la telecronaca (entrambi); - Usare il campo di allenamento (Club House) e metter tempo "sereno" (senza pioggia) (per chi hosta); Ottimizzare la connessione: Questi "trucchetti" servono per migliorare IN GENERALE la vostra connessione ad internet, e quindi migliorare l'esperienza di on-line gaming (sia con Pes4 che con gli altri giochi). - Aumentare la larghezza di banda (in WinXp purtroppo è limitata al 20% mi sembra. CI sono in giro, facilmente reperibili con Google, dei .files.reg che sistemano questa cosa); - Con DrTCP si possono settare tutti i valori della connessione (MTU, la finestra di ricezione del TCP e altri valori) manualmente.E' un programma "per esperti".Personalmente consiglio TCP Optimizer (qui) che è free (come DrTCP) però trova (e imposta) i valori ottimali in automatico. Cfosspeed: E' un programmino scaricabile qui. A quello che ho visto ( provato e letto) i tempi di reazione degli omini di chi è hostato è decisamente migliore.Serve a dare la priorità al net-code e allo scambio di pacchetti tra i due PC. Funziona SOLO SE ENTRAMBI L'HANNO INSTALLATO E CONFIGURATO però i risultati sono abbastanza buoni. Ecco una veloce guida su come configurarlo: 1)installare, ignorando i messaggi di windows 2)klikkare con il destro sull'icona in basso a destra e scegliere opzioni - priorità 3)selezionare "favor ping time" (si abbassa la leva) 4)andare sulla cartella "games": più in basso, dove c'è scritto "New program" : "filename", scrivere "pes4.exe" e klikkare "add" 5)settare la priorità su "high" 6)klikkare su "save" (altrimenti è tutto inutile) 7) assicurarsi ke anke l'altro ce l'abbia Questo programma inoltre funziona con tutti i giochi on-line... Basta aggiungerli alla lista, e settare la priorità su "high". Sono "piccoli consigli" che molti conosceranno sicuramente, che però non tutti usano...Però visto che ormai la banda minima fornita è 1.5mbit, e che molti giocano on-line, questi piccoli accorgimenti possono migliorare, e anche di molto, la giocabilità on-line soprattutto per l'utente che viene hostato. Ho aggiunto questo piccolo paragrafo nel primo post... Vorrei trovare qualcuno concui provare bene queste cose... Ci sono dopo le 18:00 crimson_83§hotmail.it (per msn, togliere la "§" e mettere la chiocciola). Cfosspeed sembra funzionare MOLTO bene e con TCPOptimizer si migliora la connessione per tutti gli usi... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
questa è una bufala purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono un tot di limitazioni... Mi sembra che hai un numero massimo di connessioni, o altre cagate simili... L'Sp2 mi sembra che abbia già l'abilitazione a tutto lo sfruttabile... Bho... Cmq in giro si trovano dei reg per la banda... O anche con AntiSpy... Cmq sto leggendo sempre più commenti positivi su Cfosspeed... Che inoltre funzioan con tutti i giochini usabili on-line... Crim |
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In queste cose non si è mai sicuri di nulla... Il discorso è che se si tengono conto di tuti questi piccoli accorgimenti si può giocare BENE o discretamente on-line... l'importatne è che tutti e due gli interessati facciano determinate cose Saluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Se non ricordo male questa cosa l'ho saputa leggendo la sezione "Windows & DirectX"! Non ne so più di questo,volevo solo dirvi quello che ho sentito io!
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
|
le connessioni limitate che in realta di default sono 10, trattasi di connessioni SIMULTANEE e non connessioni totali, questa limitazione salvo programmi particolari, va a influenzare solamentei programmi p2p..ci sono delle patch che aumentano a 50, 100 o anche a infinito questi valori.. se non erro xp ti leva un po di velocita' per non saturare la banda (es. io dovrei andare a 260max invece e' 250max)..
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Cmq anche io sono convinto non c'entri assolutamente nulla con PES4 ed il suo gioco online,io volevo solo dire che però è vero che windows xp ha un numero di connessioni limitate relativamente basse!
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
Ho provato con Cfoss...
Un poco di riatrdo, ma sicuramente una delle partitein cui abbia potuto giocare meglio (come lag). Poi vedevo la barra del tiro, e nnon ho mai avuto "scatti strani"... Ed eravamo Alice (host) Tele2 (io, client) entrambi con ADSL... Ed era uno dei giocatori col ping (tra me e lui) più alto che avessi trovato... Saluti Crim P.S. Da provare, funge bene |
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io intanto credo di aver fatto un vero eurogol
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Video video io non ci credo scherzo eh
|
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il file si chiama EvID4226Patch212-en.zip cercalo con un motore di ricerca oppure con un programma p2p, cmq si trova.. vedrai che ti cambia le connessioni in modo semplicissimo, come dicevo prima...ti sconsiglio di mettere un valore superiore a 100! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.