|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
![]() Inoltre, sarebbe interessante sapere se avere tanti apparati separati, come fa TIM o Voda, incide sensibilmente nei consumi (rimanendo h24 accesi il consumo si fa sentire) Quote:
Comunque il Fritz che danno è identico a quello venduto nei negozi e totalmente sbloccato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quando serve perchè venga il tecnico a casa?
Il modem l'ho ricevuto circa 2 settimane fa ma non sono stato ancora chiamato ![]() Mi hanno detto che l'attivazione è prevista entro il 7 luglio. Dovrei richiamare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho fatto richiesta venerdì e mi hanno detto che il tempo medio è di circa 5/7 giorni lavorativi. Staremo a vedere come va questa fantomatica ftth. Io per ora ho ancora il contratto TIM attivo per evitare problemi tanto ho richiesto nuova attivazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Ho da poco fatto anche io il medesimo contratto e oggi mi è arrivato il router della nokia (https://networks.nokia.com/products/...-ont-g-240w-b).
Volevo chiedervi, per sfruttarla al meglio tramite wifi, mi basta avere un adattatore che supporta 802.11ac? Avete suggerimenti? Oltretutto, chiamano loro quando deve passare il tecnico? Sapete se deve fare cablaggi dentro l'appartamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
|
Finalmente il sito funziona nuovamente sui civici di Catania coperti in FTTH
![]() Ora mi tocca aspettare che aggiungano il civico alla mappa quelli di OF, e sperare che Infostrada non faccia capricci con il passaggio FTTC-->FTTH PS: ma il modem huawei non lo riceve più nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo ricevono nelle città dove hanno installato OLT Huawei (Padova, Venezia e Cagliari, più le due "miste" Milano e Perugia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che a napoli ha FTTH inforstrada, come rulla?? attualmente sono vodafone e da me è disponibile la 1gbit ma vodafone vuole portarmi a costi troppo alti e vorrei cambiare. Attendo vostre prima di fare il passaggio
![]()
![]() |
#1709 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ci sono novità per i già clienti infostrada fttc, è possibile passare in ftth senza chiudere il contratto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, è da mesi che vorrei abbonarmi ma non sapendo bene dove potrei essere a fine anno continuo ad essere titubante e rimandare... tenendo quella porcheria di linkem...
Non ho ben chiaro se ad esempio abbonandomi adesso a costo fisso posso cessare anche tra 2 mesi pagando solo la disattivazione e non altro e nel caso senza costo fisso? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sul sito infostrada c'è scritto che il modem costa 140€ se si disdice prima di 30 rinnovi, ma anche nel caso si restituisce il modem o bisogna tenerselo per forza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso prova a fare la verifica sul sito inserendo il tuo numero e vedi cosa ti esce fuori. In caso sarebbe da chiedere a qualche negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nelle zone cablate da OpenFiber ma non ufficialmente coperte se attivo un'offerta fibra mi danno la FTTC VULA o attendono la disponibilità della FTTH?
Un mese fa ho richiesto la All Inclusive Unlimited Fibra, stanno rimandando la data di attivazione alle calende greche e nel frattempo sono comparsi lungo la via dei tombini EOF già collegati ai pozzetti ed ai pali della Telecom. Ultima modifica di Takuya : 08-07-2017 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che non erano tecnici telecom invece che OF? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sapete mica se anche sulla fibra sono presenti i classici filtri P2P infostrada?
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
Fibra attivata questa mattina con profilo 500/100. Devo dire che mi aspettavo un ping migliore ma come velocità ci siamo ho come valori 460/97
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Scusa di che zona sei?
Ultima modifica di Violet Hope : 11-07-2017 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto strano che ti hanno attivato questo profilo temporaneo, in quanto da un bel pò attivano ad 1GBit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
![]() |
#1720 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
qualcuno sa consigliarmi un adattatore wireless adatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.