|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Basta staccare per qualche secondo i fusibili del Blue&Me e torna tutto a posto (sono 2 fusibili). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Grazie .
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() gli xeno normali costano sugli 80, i bixeno invece 130...sulla qualità non posso far altro che parlarne bene, nella precedente macchina li ho avuti per due anni e mai un problema...ti consiglio i 6000K, fanno luce bianco puro, ne fanno più che la 545i di mio babbo, è molto intensa...falli regolare dall'elettrauto perchè fanno un po' di riflessi in giro, li faranno lo stesso ma per adesso non ho ancora trovato nessuno che mi ha fatto i fari, li tengo a 1 come posizione...appena ho un attimo magari ti faccio una foto della mia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
per parcondicio segnalo anche i proteus che li monta una buona parte del gpc e tutti sono soddisfatti anche xkè il negozio fa un'ottima assistenza post vendita, i prezzi sono + o - gli stessi, io ho preso i 5000k perchè mi interessa piu vederci che altro e sono meno sgamabili, li devo ancora montare.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Qui mi guferò da solo
![]() ma io ormai a 21000km in circa 1 anno, nn ho mai avuto alcun problema. 0 scricchiolii.. al max si sentono le chiavi che sbattono nel cassettino (che nn ha luce e che è tutto di plastica.. un pò di velluto ci poteva stare..) Il motore spinge benissimo, e nell'ultimo viaggietto di 700km ho tenuto una media di 14.5 km\l calcolati alla pompa, che per un benzina con 150cv nn mi sembrano poi tanto male (velocità da codice e qualche stiracchiata.. più di una ![]() Pensavo di regalarle 4 distanziali da 16.. un pò per riempire il passaruota un pò per migliorare la velocità di percorrenza in curva. E poi so che dovrebbero anche indurire un pò lo sterzo, il che nn fà mai male! Che ne dite?
![]() |
#1709 |
Senior Member
|
Sulla GP c'è tanto spazio, si lavora bene e con facilità.
Il connettore è duro le prime volte, però niente di così difficile. Allenati, cambia lampadine 4 volte a settimana, vedrai che ci prenderai mano ![]()
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In questo momento non funzionano rispettivamente 1 luce della targa e 1 di posizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: aspetta, adesso che ci penso si è fulminata una luce di posizione posteriore e una luce interna dell'abitacolo.. ![]()
![]() |
![]() |
#1712 | |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() Ma quindi dici che sono facilmente installabili da tutti , ma che poi x regolarli devo andare dall'elettrauto ? grazie ancora , ma la mia bestiolina tutta nera stà proprio male con quelle luciacce gialle !
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Oh mi sa che avete trovato un altro incapace.
Oggi son stato un'ora a smadonnare con un faro ma nulla ! Ho tolto i cappuccetti di gomma: OK Ho tolto i connettori dai fari: OK Ho cercato di togliere la molla: NON OK ! FAILED ! Come diamine si toglie quella molla di m...a ?? Non si vede un tubo dentro e nel faro sinistro sul 1.9 riesce persino difficile muovere una mano visto che poco sopra ci sono i cavi della batteria di mezzo ! Qualcuno mi spiega come si toglie sta benedetta molla ? Alla cieca non riesco a capire il movimento da fare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
poi una volta liberata dai ganci, la "molla" si ruota verso l'alto permettendoti di togliere la lampadina. fatto questo, metti la lampadina avendo cura di posizionarla correttamente, fai scendere la molla e fai in modo che i due anelli si reincastrino sui due gancetti. è più difficile da spiegare che da farsi, credimi.. ![]() ti può aiutare togliere il connettore di alimentazione della lampadina prima di sganciare la molla.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 03-03-2009 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
eccomi!!
gp 1.4 77cv 5 porte grigio pessimo umore ![]() allestimento superiore a quello base..non ricordo come si chiama :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Member
|
Quote:
![]() ...avresti qualche info in + sui "led con resistenza" ???? tenchiùverimacc !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
ho modificato il quadro strumenti alla mia (per la seconda volta)...
ho recuperato un quadro dell'allestimento fun, l'ho aperto e ho messo la cornice e le lancette sul mio (sport 2008). ![]() non considerate la cornice della strumentazione, a breve sarà modificata...
![]() |
#1720 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
il quadro a fondo bianco, e con quel Display è veramente tanto bello, purtroppo la mia non ce l'ha
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.