|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
senza che "nessuno" ne abbia descritto almeno le principali differenze rispetto ai mod. FZ 21 M/S/Z. Capisco che aspettare ...aspettare non è il max per nessuno di noi ma, se sono proprio LORO a "costringerci" a questa tortura, beh sapete cosa VI dico...ASPETTIAMO TRANQUILLAMENTE.....addà passà a nuttata come dicono gli amici napoletani!!! Se poi c'è chi conosce le differenze tra le due serie (FZ21/FZ3..) penso che tutti ne apprezzeremo la divulgazione su questo Forum Grazie e ...scusate il disturbo Rudys |
|
![]() |
![]() |
#1702 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti,
volevo segnalare che sono riuscito a far funzionare sia la webcam che le diverse utility vaio anche su winXP. In particolare x la webcam ho: 1) Installato il driver presente nella partizione di vista (utilizzando l'aggiornamento manuale tramite gestione periferiche) 2) Installato le varie VAIO camera utility scaricate da qui Sto pero riscontrando alcuni errori quando cerco di utilizzare alcune di queste applicazioni. Se qualcuno ha già fatto queste prove e sa dirmi se eventualmente ci sono controindicazioni mi faccia sapere, grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi perché non dare queste opportunità in più al cliente? Se poi l 90% vuole Vista bene, nessun problema, ma almeno anche il restate 10% è libero di non volerlo, risultato: 100% dei clienti soddisfatti ed ad un costo pressoché identico a quello attuale!
![]() |
#1704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1705 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando sono a corrente, la ventola del disco è spesso accesa e i piatti non si spengono mai,mentre la ventola del processore si accende solo ogni tanto dipendentemente dal carico di lavoro. Ora vi saluto che parto per Praga in vacanza fino a domenica ![]() ![]() ![]()
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 30-10-2007 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
#1706 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() PS: notavo che i possessori degli FZ sono giustamente persone che si godono la vita, se la godono in tutti i sensi, a memoria ricordo: isole caraibiche, new york, praga, lituania, irlanda, africa, cina, russia, brasile.. ecc. ecc. ![]() FZZZZZZZ ![]() ![]() .. like no other .. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1707 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Il mio rivenditore mi ha detto prima di 4-5 giorni nn se ne parla, ma a questo punto non ci credo più. E pensare che il 21S dovevo già ritirarlo oggi. A cambiare modello non ci penso proprio, ormai ci ho messo il pensiero e voglio solo lui. Mi sa che cambio rivenditore. Ciao a tutti Waiting for 21S ![]()
![]() |
#1708 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciaoooo, avrei alcune domande da farvi se potete rispondermi:
- La frequenza del refresh del monitor a qto l'avete impostata (59 o 60Hz) ? Sono x caso stati risolti i problemi riscontrati in ubuntu 7.10 riguardanti: - la regolazione della luminosità; - l'uscita audio delle cuffie. |
![]() |
![]() |
#1709 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo che sto 21S è atteso da tutti, io ho iniziato a seguire questo 3d da quando ho deciso di prenderlo, circa 2 settimane fa, e ordinato. Chissà quanti che come me stanno seguendo questa discussione in attesa che gli arrivi, per poi gridare quel giorno "Salve a tutti, sono un felice possessore del 21S", come se fosse un pezzo raro, un'esclusiva, un mito...
Mo basta str***ate ![]() ![]() ![]() ![]()
#1710 | |
Member
|
Quote:
Potresti spiegare cortesemente come hai fatto a far funzionare webcam e utility sotto Xp, perchè io ho provato a prendere il driver della cam dalla partizione di vista, ma non è successo niente di nuovo (cioè la cam sotto xp non funzia). grazie. |
|
![]() |
![]() |
#1711 |
Bannato
|
..
![]() ![]() ![]() ![]() PS: @alfred79-> in effetti spiega un po' meglio, così se funzia lo posto in prima pagina. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 30-10-2007 alle 10:44. Motivo: aggiunto PS |
![]() |
![]() |
#1712 |
Member
|
Ragazzi io volevo sapere una cosa,forse banale, ma quando il pc lo tengo alimentato a corrente si può togliere la batteria??ed è meglio farlo oppure non conta niente?
Grazie per le eventuali risposte.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1714 |
Member
Città: Padova
|
Io la tolgo, lasciandola caricata (è sconsigliato scaricarla completamente e poi lasciarla inutilizzata)
|
![]() |
![]() |
#1715 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie ![]() ![]() Un'altra piccola cosa,è meglio toglierla anche quando sta spento? Ultima modifica di F.Abagnale : 30-10-2007 alle 11:53. |
||
![]() |
![]() |
#1716 |
Member
|
Vi sottopongo una questione..il mio fz18m presenta il difetto visibile nell'allegato fin da nuovo (acquistato il 12 ottobre cm)..mi pare evidente che non è un problema causato dal sottoscritto, eppure l'assistenza mi ha detto che con ogni probabilità un intervento del genere va pagato come fuori garanzia!!! Vi sembra plausibile? Io non ho certo intenzione di pagare......è palese che la verniciatura è difettosa.........
|
![]() |
![]() |
#1717 | |
Bannato
|
Quote:
Ciò significa che il difetto non è imputatile ad un cattivo uso da parte dell'utente, mi pare evidente e non c'è alcun dubbio che tale "difetto" rientri a pieno titolo nella garanzia e relativa copertura, che non comporta alcuna spesa per te, se non il fastidio di rimanere max 10 giorni senza note perchè inviato in assistenza. Tra l'altro leggendo l'esperienza di altri utenti VAIO (cugini FE) e anche ciò che mi consta direttamente. L'assistenza ti organizza il giorno successivo alla telefonata il ritiro e successiva restituzione del note direttamete a casa tua, da parte degli omini in blu dell'UPS che ti imballano anche il note, per poi riportartelo a casa in perfetto ordine entro i dieci giorni previsti. Tu non devi fare assolutamente nulla, ci pensano tutto loro. Tale servizio di assistenza qualcuno lo chiama "door to door" e chi ne ha usufruito ne è rimasto pienamente soddisfatto. Diverso, invece sono le impressioni che ti da telefonicamente l'operatore addetto all'assistenza. Qui dipende dalla professioniltà dell'operatore che ti risponde, che ovviamente nel tuo caso non potendo vedere "il difetto" segnalato si è necessarimente messo su una posizione prudente e dubitativa. Questo è comprensibile, perchè giustamente il notebook bisogna vederlo ed esaminarlo per giungere a delle coclusioni. Direi che puoi essere fiducioso e che non ci dovrebbero essere nessun tipo di problema e soprattutto NON devi sganciare (giustamente) una lira. Se vuoi maggiori assicurazioni prima di avviare la procedura del ritiro del note, puoi provare sempre contattando l'assistenza ad inviargli anche qualche foto. Per completezza dico che se anche tale difetto non fosse stato presente "ab origine", ma fosse comparso successivamente, magari a seguito di una "normale" pulizia del note, non sarebbe lo stesso un problema, perchè comunque vuol dire che la verniciatura o il materiale è difettato. Quindi stai tranquillo, abbi fiducia e facci sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1718 |
Member
|
Grazie Alfonso, il tuo intervento mi rincuora..non ho esperienza di alcun genere con Sony, arrivando da IBM con un notebook che non mi ha dato il minimo problema in 7 anni!!
Naturalmente già ieri mattina ho mandato una mail all'indirizzo indicatomi dalla signorina del call center, inviando in allegato la stessa foto che vi ho sottoposto..sto ancora attendendo una risposta da parte loro..vi aggiornerò! |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a 60 hz....
su ubuntu le ciffie si risolve... la luminosità non so!
#1720 |
Bannato
|
ragà ritornado sulla dinamica dei prezzi, ho trovato l'FZ11Z in vendita a 1.335 euro
![]() ..a pensare che meno di un mese fa il prezzo ufficiale era ben 2.100 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.