|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
stasera comunque è meglio vincere
so che qualcuno ha pensato che era meglio perdere anche a Parma per cambiare allenatore. io non so... non riesco a sperare nella sconfitta. tanto più che il Milan è tagliato fuori dai giochi, quindi non cambia niente stasera, chiunque vinca. tanto vale vincere noi per sperare in un secondo posto che non è così assurda come ipotesi |
![]() |
![]() |
#17122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ieri l'inter non ha rubato... ha rubato solo contro il chievo di recente
![]()
#17123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
mmmmah, secondo me anche giudicando dalla partita di Parma la dirigenza cosa può aver visto? una partita vinta 1-2 facendo due gol su calcio d'angolo. Di cui uno è un autogol oltretutto ![]() Secondo me se perdiamo stasera cambiano, e secondo me serve. Inoltre secondo o terzo posto non fa tanta differenza, più che il bilan dovremmo tenere d'occhio rometta e fiorenzuola.
![]() |
#17124 |
Senior Member
|
se perdiamo stasera cambiano di sicuro
ma ci conviene davvero perdere? voglio dire, io preferisco vincere stasera, poi al primo passo falso se si vuole fare il cambio pensiamoci in ogni caso penso che sarebbe stato meglio un cambio prima di Natale. ora c'è ancora tempo per correre ai ripari al mercato di gennaio, ma avere un tecnico nuovo prima della pausa consentiva di fare le cose con calma. |
![]() |
![]() |
#17125 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
![]() |
#17126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#17127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Secondo me le cose devono essere state già decise, non può essere altrimenti. Quindi se viene Hiddink avrà già fatto le sue richieste.
|
![]() |
![]() |
#17128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Avete notato i provvedimenti a carico del bari? Sospetti, no? Con chi giocano la prossima? ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
||
![]() |
![]() |
#17129 |
Senior Member
|
cionci penso anche io
se hanno in ballo il cambio di allenatore e c'è l'accordo quindi la certezza che venga, si sono già mossi almeno, questo sarebbe un comportamento da persone intelligenti... quindi non ne sarei così sicuro ![]() comunque la rosa non è male, quindi credo possa servire uno o al massimo due innesti, non di più. serve il gioco... non gli uomini |
![]() |
![]() |
#17130 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Per precisare... io non parlavo di "record"... fotte nulla.
Innanzitutto i campionati bulgari giocati a solitario non li considero nemmeno (gli ultimi 4/5 quindi)... Rispondevo a chi diceva: Quote:
Quote:
che si mettano d'accordo con loro stessi.. Parentesi chiusa. |
||
![]() |
![]() |
#17131 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ti sei già dato la risposta. |
|
![]() |
![]() |
#17132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17133 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#17137 |
Bannato
|
Se il CAPITANO non gioca nemmeno stasera mi incazzo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17140 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ormai la sparta l'hai fatta, nn trovare scuse ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.