Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 15:37   #17121
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
stasera comunque è meglio vincere
so che qualcuno ha pensato che era meglio perdere anche a Parma per cambiare allenatore. io non so... non riesco a sperare nella sconfitta.

tanto più che il Milan è tagliato fuori dai giochi, quindi non cambia niente stasera, chiunque vinca.
tanto vale vincere noi per sperare in un secondo posto che non è così assurda come ipotesi
recoil è offline  
Old 10-01-2010, 15:37   #17122
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
ieri l'inter non ha rubato... ha rubato solo contro il chievo di recente
Old 10-01-2010, 15:45   #17123
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
stasera comunque è meglio vincere
so che qualcuno ha pensato che era meglio perdere anche a Parma per cambiare allenatore. io non so... non riesco a sperare nella sconfitta.

tanto più che il Milan è tagliato fuori dai giochi, quindi non cambia niente stasera, chiunque vinca.
tanto vale vincere noi per sperare in un secondo posto che non è così assurda come ipotesi

mmmmah, secondo me anche giudicando dalla partita di Parma la dirigenza cosa può aver visto? una partita vinta 1-2 facendo due gol su calcio d'angolo. Di cui uno è un autogol oltretutto

Secondo me se perdiamo stasera cambiano, e secondo me serve.

Inoltre secondo o terzo posto non fa tanta differenza, più che il bilan dovremmo tenere d'occhio rometta e fiorenzuola.
Old 10-01-2010, 15:47   #17124
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

se perdiamo stasera cambiano di sicuro
ma ci conviene davvero perdere? voglio dire, io preferisco vincere stasera, poi al primo passo falso se si vuole fare il cambio pensiamoci

in ogni caso penso che sarebbe stato meglio un cambio prima di Natale. ora c'è ancora tempo per correre ai ripari al mercato di gennaio, ma avere un tecnico nuovo prima della pausa consentiva di fare le cose con calma.
recoil è offline  
Old 10-01-2010, 16:01   #17125
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
mmmmah, secondo me anche giudicando dalla partita di Parma la dirigenza cosa può aver visto? una partita vinta 1-2 facendo due gol su calcio d'angolo. Di cui uno è un autogol oltretutto

Secondo me se perdiamo stasera cambiano, e secondo me serve.

Inoltre secondo o terzo posto non fa tanta differenza, più che il bilan dovremmo tenere d'occhio rometta e fiorenzuola.
e non dimenticare il Napoli che è a pari punti con noi
Old 10-01-2010, 16:07   #17126
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se perdiamo stasera cambiano di sicuro
ma ci conviene davvero perdere? voglio dire, io preferisco vincere stasera, poi al primo passo falso se si vuole fare il cambio pensiamoci

in ogni caso penso che sarebbe stato meglio un cambio prima di Natale. ora c'è ancora tempo per correre ai ripari al mercato di gennaio, ma avere un tecnico nuovo prima della pausa consentiva di fare le cose con calma.
è proprio questo il punto, se viene Hiddink ora ha 20 giorni per chiedere un paio di giocatori. Non che la rosa attuale sia male, intendiamoci.
Old 10-01-2010, 16:10   #17127
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
è proprio questo il punto, se viene Hiddink ora ha 20 giorni per chiedere un paio di giocatori. Non che la rosa attuale sia male, intendiamoci.
Secondo me le cose devono essere state già decise, non può essere altrimenti. Quindi se viene Hiddink avrà già fatto le sue richieste.
cionci è offline  
Old 10-01-2010, 16:15   #17128
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
il fallo di Codrea non era da dietro... le gambe le colpisce davanti

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
dove avrei detto che l'inter ha rubato?
no ora sono curioso, illuminami...

il mio era un discorso generale, e infatti nn ho parlato nè dell'inter(manco ho visto la partita) nè di nessuna altra squadra, quindi potevi pure risparmiarti questa scenata...

tornando a parlare di cose serie...
almiron si è fatto espellere, portiamo un pò sfiga
Non ho detto che te hai detto. Il mio era un discorso generale (applicabile al resto del clan) per tolgiere eventuali dubbi alla rimanenza dei rosiconi. Stop.

Avete notato i provvedimenti a carico del bari? Sospetti, no? Con chi giocano la prossima?

paolo.guidx è offline  
Old 10-01-2010, 16:15   #17129
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

cionci penso anche io
se hanno in ballo il cambio di allenatore e c'è l'accordo quindi la certezza che venga, si sono già mossi
almeno, questo sarebbe un comportamento da persone intelligenti... quindi non ne sarei così sicuro

comunque la rosa non è male, quindi credo possa servire uno o al massimo due innesti, non di più. serve il gioco... non gli uomini
recoil è offline  
Old 10-01-2010, 16:16   #17130
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Per precisare... io non parlavo di "record"... fotte nulla.

Innanzitutto i campionati bulgari giocati a solitario non li considero nemmeno (gli ultimi 4/5 quindi)...

Rispondevo a chi diceva:

Quote:
45 punti in un girone non si fanno per culo/ladrate/whatever...
dicendo:

Quote:
Noi ne abbiamo fatti 91 in un campionato di punti... eppure secondi i SAPIENTONI questi 91 punti sono stati fatti per ladrate e non perché eravamo i piùà forti... gli stessi sapientoni che dicono sopra "45 punti in un girone non si fanno per "....

che si mettano d'accordo con loro stessi..

Parentesi chiusa.
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:17   #17131
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
prima si facevano polemiche per rigori inventati, ora per punizioni dai 30 metri, alla prossima cosa ci toccheranno? le rimesse laterali a centrocampo invertite? ...
Togli il bianco e metti l'azzurro.... e torna indietro di 5 anni.

Ti sei già dato la risposta.
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:19   #17132
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
no perchè in quel caso sono uscite le prove di magheggi non leciti..
E ancora con ste prove.... le stiamo ancora aspettando dopo 4 anni pensa te
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:20   #17133
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
interisti,considerando il momento della juve,e considerando l' inizio di campionato del milan non vi vantate molto di essere a 45 punti e di essere molti punti distanti dalle 2...in fondo in champions non siete un granchè...più volte venite premiati dalla fortuna,altre volte c'è di mezzo l' aiutino dell' arbitro...in champions non vi potete permettere partite del genere

quanto a malesani,si è stato zitto se nò veniva espulso...
Ultieriore dimostrazione di quanto BULGARO sia diventato il nostro campionato...
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:21   #17134
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Io credo di essere obiettivo, infatti non credo che la punizione sia frutto della maliziosità dell'arbitro.

Quello che mi fa ridere è chi adesso difende la propria squadra sul fatto che una punizione così poteva essere ininfluente, mentre circa un mese fa attaccavano l'arbitro sulla punizione (ancor meno ininfluente) da cui è scaturito il gol in juventus - inter....

Detto questo....bisogna prendere le cose con filosofia...attualmente purtroppo l'inter non ha rivali in campionato, anche se gioca costantemente male, poi quando vince così di fortuna c'è poco da fare..
Quando hanno distribuito la coerenza in Italia gli itneristi erano in vacanza all'estero
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:22   #17135
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Quando hanno distribuito la coerenza in Italia gli itneristi erano in vacanza all'estero
Vero, ma è una costante degli interisti. Sono stati sottomessi per troppi anni per avere coerenza
cionci è offline  
Old 10-01-2010, 16:23   #17136
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Dai che questa sera ci asfaltano così prendiamo Hiddink e vianciamo la Europa League!
Old 10-01-2010, 16:29   #17137
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Se il CAPITANO non gioca nemmeno stasera mi incazzo
jimmywarsall è offline  
Old 10-01-2010, 16:30   #17138
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E ancora con ste prove.... le stiamo ancora aspettando dopo 4 anni pensa te
Samuna sa cabitta ad s'ainu, ainu est, et ainu s'istat (cit.)
Old 10-01-2010, 16:30   #17139
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Dai che questa sera ci asfaltano così prendiamo Hiddink e vianciamo la Europa League!
....guardate che con questa dirigenza possiamo ritrovarci anche Sonetti o Cagni

~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 10-01-2010, 16:31   #17140
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Non ho detto che te hai detto. Il mio era un discorso generale (applicabile al resto del clan) per tolgiere eventuali dubbi alla rimanenza dei rosiconi. Stop.
ne dubito, altrimenti nn avresti quotato il mio messaggio...
ormai la sparta l'hai fatta, nn trovare scuse

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Avete notato i provvedimenti a carico del bari? Sospetti, no? Con chi giocano la prossima?

se la partita fosse stata contro la juve, stareste già in strada a gridare allo scandalo
P.M.&R.M. è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian