Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2006, 13:16   #17001
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti!
Da qlk settimana ho creato anche io la mia piccola rete wireless a casa, però ho dei problemi con il firewall del mio router netgear dg834gt.
Ho impostato manualmente gli indirizzi ip dei miei 3pc e ho configurato il firewall aprendo tutte le porte x ognuno di essi. Risultato: solo su di un ip risultano aperte le porte, fatto riscontrato utilizzando emule ed avendo id basso con gli altri 2ip.
Come devo fare?

Grazie!
fabist è offline  
Old 08-12-2006, 13:39   #17002
alanford73
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Salve a tutti.
Ho un DG834GTIT con frimware 1.02.04 e alice 4mb da un po di giorni il router dopo un tot di ore si riavvia da solo. Avete qualche suggerimento per risolvere il prolema?

Grazie
Old 08-12-2006, 14:13   #17003
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da antoymca
ringrazio per la grossa mano d'aiuto.... allora...

le due schede hanno già indirizzi ip diversi...
la wifi 192.168.0.3
La rete cavo 198.168.0.4

per quel che riguarda il dns... ho sempre messol'ip del router 192.168.0.1.. perche lui come da impostazione ne cerca automaticamente uno...

non credo che i problema sia questo.. altrimenti internett non doveva fuzionare si su cavo che wifi... mentre nel mio caso... con cavo tutto ok!!

ho fatto un'altra prova... con rete wifi nn protettew.. e facendo assegnare valori automatici all'adattatore.. tuttot va ok!! ma appena inserisco la wpe... mi da conn limitata o assente!!

Qualcuno sa indicarmi il significato di WEP CHIUSA o WEP CONDVISA ??

grazie!!!

per stavolta prendiamo in prestito dalla usr (che come guide è ben superiore alle inesistenti netgear)

http://www.usr.com/support/9108/9108...ty.htm#option9
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 14:13   #17004
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da fabist
Salve a tutti!
Da qlk settimana ho creato anche io la mia piccola rete wireless a casa, però ho dei problemi con il firewall del mio router netgear dg834gt.
Ho impostato manualmente gli indirizzi ip dei miei 3pc e ho configurato il firewall aprendo tutte le porte x ognuno di essi. Risultato: solo su di un ip risultano aperte le porte, fatto riscontrato utilizzando emule ed avendo id basso con gli altri 2ip.
Come devo fare?

Grazie!
read the faq
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 14:14   #17005
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da alanford73
Salve a tutti.
Ho un DG834GTIT con frimware 1.02.04 e alice 4mb da un po di giorni il router dopo un tot di ore si riavvia da solo. Avete qualche suggerimento per risolvere il prolema?

Grazie
reset e 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 15:01   #17006
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
reset e 1.01.32
a proposito del 1.01.32, io l'ho scaricato ma il .zip mi risulta corrotto... o_O
Old 08-12-2006, 15:06   #17007
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
read the faq
Niente da fare..con gli altri due ip nn va..sempre id basso...
fabist è offline  
Old 08-12-2006, 15:12   #17008
zigrino71
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
Quote:
hai controllato se i pc si connettono alla rete locale con gli ip che vuoi tu?
Old 08-12-2006, 15:48   #17009
antoymca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
per stavolta prendiamo in prestito dalla usr (che come guide è ben superiore alle inesistenti netgear)

http://www.usr.com/support/9108/9108...ty.htm#option9
nn spiega la differenza tra le due WEP... cmq per il mio problemino... nessun'altra possibile soluzione?

grazie!
antoymca è offline  
Old 08-12-2006, 16:24   #17010
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

se non ti è chiaro cerca altrove

google è grande
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 16:26   #17011
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
a proposito del 1.01.32, io l'ho scaricato ma il .zip mi risulta corrotto... o_O

te hai sempre il problema dei files dei compile dei compress

cmq appena scaricato e perfettamente funzionante
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 16:39   #17012
antoymca
Senior Member

Quote:
se non ti è chiaro cerca altrove

google è grande
la guida è chiarissima... ma la stesa guida nn spiega la differenza tra le 2 WEP... e cmq il problema nn è quello!

grazie cmq!
antoymca è offline  
Old 08-12-2006, 16:53   #17013
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
te hai sempre il problema dei files dei compile dei compress

cmq appena scaricato e perfettamente funzionante
no... se lo scarichi con ie6 non funziona, esce corrotto... l'ho scaricato col DAP e funziona... cmq non mi interessa piu', percheeeeeee

HO SISTEMATO I SORGENTI del 1.02.04

quei furbi della netgear avevano sbagliato il kernel e il makeimage del pacchetto, ho recuperato quelli giusti da 2 altri firmware tra le centinaia che avevo scaricato

e ora inizia lo sviluppo ^^
Old 08-12-2006, 17:24   #17014
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

strano... altri riscontri ???

cmq se ci dici che kernel e make hai usato e da dove e se ha ricompilato con esatta dimensione potrebbe essere utile a tutti
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 17:29   #17015
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se ho capito bene vuoi far funzionare contemporaneamente più copie di emule sulla stessa lan? Se sì, nelle impostazioni del firewall hai messo due coppie di porte diverse per ogni pc su cui gira emule?
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 08-12-2006, 17:33   #17016
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoymca
ringrazio per la grossa mano d'aiuto.... allora...

le due schede hanno già indirizzi ip diversi...
la wifi 192.168.0.3
La rete cavo 198.168.0.4

per quel che riguarda il dns... ho sempre messol'ip del router 192.168.0.1.. perche lui come da impostazione ne cerca automaticamente uno...

non credo che i problema sia questo.. altrimenti internett non doveva fuzionare si su cavo che wifi... mentre nel mio caso... con cavo tutto ok!!

ho fatto un'altra prova... con rete wifi nn protettew.. e facendo assegnare valori automatici all'adattatore.. tuttot va ok!! ma appena inserisco la wpe... mi da conn limitata o assente!!

Qualcuno sa indicarmi il significato di WEP CHIUSA o WEP CONDVISA ??

grazie!!!

Guarda non sempre è vero, io sulla scheda di rete fissa non ho impostato i dns, sono in automaticoe e và benissimo, mentre nella scheda wi-fi se non metto o l'ip del router o quelli del provider manualmente come dns, non navigo.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 08-12-2006, 17:34   #17017
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Se ho capito bene vuoi far funzionare contemporaneamente più copie di emule sulla stessa lan? Se sì, nelle impostazioni del firewall hai messo due coppie di porte diverse per ogni pc su cui gira emule?
Ciao.
e quindi ritorniamo alle faq

Quote:
Guarda non sempre è vero, io sulla scheda di rete fissa non ho impostato i dns, sono in automaticoe e và benissimo, mentre nella scheda wi-fi se non metto o l'ip del router o quelli del provider manualmente come dns, non navigo.
Ciao.
sfiga: a me è sempre andato e con un quantitativo notevole di schede diverse
Stev-O è offline  
Old 08-12-2006, 17:37   #17018
antoymca
Senior Member

Quote:
Ciao.
ecco qui il dilemma.. io ho inserito l'IP del router...
antoymca è offline  
Old 08-12-2006, 18:19   #17019
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
strano... altri riscontri ???

cmq se ci dici che kernel e make hai usato e da dove e se ha ricompilato con esatta dimensione potrebbe essere utile a tutti
si il file compilato viene uguale identico a quello precompilato da netgear... ora non mi ricordo da quale firmware ho pigliato il kernel giusto, mentre il makeImage l'ho preso dai sorgenti del 1.01.28

dopo posto piu' info ora mi sto arrovellando sullo scripting della shell
Old 08-12-2006, 18:22   #17020
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai provato a disassemblare il file .img ???

li dovrebbe esserci il kernel "buono" per forza
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian