Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2005, 18:47   #1681
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Boh, se almeno sony lasciasse girare in pace le applicazioni free...
finalX è offline  
Old 10-06-2005, 19:38   #1682
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
In effetti questa politica mi lascia molto perplesso, e compragli la console, e compragli le memory stick di formato proprietario (oltretutto le sandisk, che dovrebbero andare alla grande visto che la memory stick è stata fatta in consorzio proprio con sandisk, a volte non vanno), e invece che lavorare a migliorare i difettucci, lo schermo pieno di bad pixels e tutto il resto si sforzano per bloccarti di tutto e di più -_-
MiKeLezZ è offline  
Old 10-06-2005, 20:21   #1683
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Scusate ma nessuno la usa per vedere i dvx??

Io la utilizzerei soprattutto per questo...
Con che programma? Legge gli mp4 che non occupano cosi' poco e le memory card costano una fraccata.. e' ancora presto per farne quest'uso.
Old 10-06-2005, 20:59   #1684
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Gia.... Non me ne sono accorto in tempo...Almeno lo uso all'interno della mia macchinetta con lo stick da 32mb della psp value....
Dovresti comunque avere 8 giorni di tempo per riportarlo da mediaworld. Non so se questa possibilità valga anche per le MC, però.
julian è offline  
Old 10-06-2005, 23:41   #1685
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da julian
Dovresti comunque avere 8 giorni di tempo per riportarlo da mediaworld. Non so se questa possibilità valga anche per le MC, però.
Parliamo di 9 euro quindi niente di tanto esorbitante come cifra.... cmq. grazie lo stesso del suggerimento
Old 11-06-2005, 12:14   #1686
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN

MIO ALL'USCITA
*sasha ITALIA* è offline  
Old 12-06-2005, 07:24   #1687
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
HOMEBREW CODE su PSP v1.5

VIDEO QUI
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 12-06-2005, 19:02   #1688
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
Dovrebbe uscire tra 3 giorni il 15 Giugno, la versione 1.5 capace di far girare HOMEBREW CODE, speriamo che non sia una FAKE, quello che mi chiedo è per chi ha la versione 1.5 già montata sarà possibile riaggiornarla alla 1.5 mod...
Paolo78 è offline  
Old 12-06-2005, 19:07   #1689
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Con che programma? Legge gli mp4 che non occupano cosi' poco e le memory card costano una fraccata.. e' ancora presto per farne quest'uso.
Gli mp4 occupano più o meno di un divX, dipende dal bitrate a cui li converti.
In linea di massima, sullo schermo della PSP puoi tranquillamente visualizzare un film in buona qualità facendolo stare su una MS da 512MB.

E direi proprio che al momento, vista la penuria di giochi belli, usare la PSP come lettore di film portatile sia uno dei pochi utilizzi possibili..
Dural è offline  
Old 12-06-2005, 19:13   #1690
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paolo78
Dovrebbe uscire tra 3 giorni il 15 Giugno, la versione 1.5 capace di far girare HOMEBREW CODE, speriamo che non sia una FAKE, quello che mi chiedo è per chi ha la versione 1.5 già montata sarà possibile riaggiornarla alla 1.5 mod...
Da quello che si capisce è un exploit che funziona per chi ha già la versione 1.5 del firmware, mentre non è stato testato con 1.51 e 1.52.

Fino al 15/6 non si saprà se è un fake o meno, ma nel frattempo è sconsigliabile per tutti quelli che hanno la 1.5 di fare qualsiasi upgrade del firmware. Dai che forse è la volta buona...
Dural è offline  
Old 12-06-2005, 19:18   #1691
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Io ho ordinato la PSP venerdi, sono in dolce attesa della versione JAP con firmware 1.5 con MS da 512MB, ho deciso di prenderla visto che dovevo ricomprarmi un lettore MP3, il mio vecchio ARCHOS Audio-Video se ne andato, così ho optato per la PSP, visto che cmq € 200 li avrei spesi...qui ne ho spesi 310€ differenza non abissale..
Sarei ben felice di farci girare software ed emulatori, aspettando giochi diversi e magari qualche film UMD...

Ed intanto mi stò un pò documentando sulle potenzialità aperte da questo aggeggino
Paolo78 è offline  
Old 12-06-2005, 19:23   #1692
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
HOMEBREW CODE su PSP v1.5

VIDEO QUI
Non e' ancora stata confermata l'autenticita'...
Old 12-06-2005, 19:42   #1693
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

non ancora confermata, lo sapremo il 15, cmq le fonti sembrano molto attendibili, anche perchè i nomi che sono stati fatti sono conosciuti..... ci perderebbero la faccia loro....
Paolo78 è offline  
Old 12-06-2005, 19:46   #1694
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
In questi gg la PSP la sto usando come non mai,con una vagonata di rom di giochi che giocai a suo tempo....ormai iniziano a girare decentemente (nn tuti però).

Bye bye

P.Svv ho firmware 1.0,mai upgradato.
jmazzamj è offline  
Old 12-06-2005, 19:56   #1695
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Non e' ancora stata confermata l'autenticita'...
ps2nfo afferma l'esatto contrario mon amis:

Quote:
Update: PaWsTick from the PsP-Dev Team has now confirmed that their exploit does NOT run on v1.52 firmware. They haven't tested it on v1.51 yet, but rest assured we'll mirror a news update here with the results when they do. I'm glad I didn't update my firmware though beyond v1.50 just in case.

CybBlade of our Forums (and iRC EFnet #PS2Ownz) confirmed tonight that PsP-Dev now have a working v1.50 exploit for running "homebrew" or unsigned code from it, similar to what NEM did for v1.00 firmware PSP users. A brief video of this in action can be found on their Web site HERE for those interested, and on 6/15/2005 (15:00 GTM+1) they plan to publically disclose the method used in Tutorial format to the world! We at Team PS2NFO congratulate our Spanish affiliates, and look forward to LOTS of nice "homebrew" releases to follow along with even more UMD dumps! Please post all related feedback on this VERY COOL news in THIS on-going Forum thread. Finally, we'd like to make it known that the legitimacy of this news has already been 100% confirmed by myself via high-ranking scene elders... so no, this is NOT another "fake video" nor publicity stunt- it's REAL!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 12-06-2005, 21:23   #1696
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Ottimo la conferma ci voleva, ed ora si resta in attesa
Paolo78 è offline  
Old 12-06-2005, 21:53   #1697
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sembra che giri effettivamente e che verrà rilasciato intorno al 17.... e pare non funzionare sulle 1.5.2!!!! Non upgradate!!!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-06-2005, 00:00   #1698
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
L'unico problema e' che Sony inserira' nei vari dischetti umd una sorta di update automatico del firmware....
PSYCOMANTIS è offline  
Old 13-06-2005, 08:02   #1699
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ps2nfo afferma l'esatto contrario mon amis:
Sara' che sono pessimista ma finche' non vedo non credo.
Old 13-06-2005, 08:21   #1700
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Sara' che sono pessimista ma finche' non vedo non credo.
mi pare ci sia un video confermato da una fonte autorevole, a me basta e avanza
RedSky è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian