|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://wiki.ubuntu.com/ItalianInsta...stallazione%29 Leggiti questo
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 24-08-2005 alle 02:31. |
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di CARVASIN : 25-08-2005 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
|
ho ritentato...questa volta, durante l'installazione di grub, mi ha avvertito della presenza di un'altro so (win ME) e mi ha chiesto se installare grub nell'mbr!
Non ricordo che me lo abbia chiesto la prima volta, quando avevo il solo xp installato! meglio di niente |
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
ottimo sistema operativo...
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
quando avevo usato ubuntu live...potevo accedere anche alle altre partizioni che avevo sull'hd...ora no! nella cartella /dev ci sono, se nn ricordo male hda hdb e poi una serie di hdeN (con N numero da 1 a 6) che hanno l'icona di un HD e un'iconcina rossa con la x (quella che sta in alto a dx)...io ho provato a seguire delle istruzioni da "appunti di informatica libera" (nella sezione montare LDR - aminnistrare - montare le partizioni) ma nn sono riuscito! ho trovato anche una piccola guida sulla wiki di ubuntu (in italiano) ma non riesco a capire se si riferisce solamente al caso in cui si disponga di una sola partizione oltre alle due di linux (principale e swap)
PS: il file fstab mi trova cd-rom masterizz floppy swap la partizione di linux e basta (in ogni caso non mi da nessuna partizione vfat o ntfs) |
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
/dev/hdXY /media/[mountpoint] [filesystem] [opzioni] 0 0 per esempio: /dev/hda1 /media/windows ntfs defaults,umask=000 0 0
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stò seguendo un guida per creare una rete tra 2 pc con ubuntu, la guida è questa:
GUIDA La situazione dei 2 pc è questa, il pc che deve fare da server ha 2 schede di rete una collegata con cavo cross con l'altro pc e l'altra collegata a fastweb mentre l'altro pc ha una sola scheda di rete. Seguando questa guida io setto gli indirizzi adeguati sulle due schede di rete poi per configurare adeguatamente le rete eseguo questo script /etc/init.d/network in realtà network non c'è+ ed eseguo netwroking. Eseguendolo normalmente mi perde le configurazioni di entrambe le schede di rete, cosa devo modificare per fargli mantenere i parametri?
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Carvasin dai una letta qui...
http://www.ubuntuguide.org/#automountntfs ------------------------------------------------------------ Artemisyu che fai?? ti sei messo a frequentare lo sbuzu clan??
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che quello a cui sto scrivendo non sia un bot generato automaticamente da un'intelligenza artificiale operante su un potentissimo sistema DEBIAN GNU/LINUX (cosa che è impossibile con altri sistemi operativi, ovviamente) che mi parla e mi richiama e che soprattutto usa il tuo nick...
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Ho visto in evidenza UBUNTU clan di Artemisyu e sono venuto a vedere cosa combini....
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente aspetto che arrivi te ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammettilo volevi redimere qualche povera anima che usa "sbuzu" e convertirla a Debian...vabbe ti lascio fare.... |
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero qui per spammare per fare passare brava gente da sbutzu a mamma debian ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mi sono detto o Artemisyu ha bevuto e ha sbagliato clan o è un traditore
stesso motivo perchè ora anche io mi ritrovo a postare quà dentro...oooo ma che ci fate voi due quà correte via prima che sia troppo tardi !!! sciò!sciòòò!
Ultima modifica di PiloZ : 26-08-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
#1699 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque si, ho bevuto e ho sbagliato clan. Poi mi sono trovato qui e ho detto... perchè non spammare un po' intanto che ci sono? ciao ciao!
|
||
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

| Linux User #391140 |