Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 19:53   #1681
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da niko*
oddio, ho dato una occhiata ed il mio mouse comincia con LZB504, più vecchio non c'è! e l'ho preso poco fa :\

cmq ora sembra non darmi più problemi...però mi scoccia un pò sta cosa, uff
Anche tu sei dei nostri? Benvenuto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 19:58   #1682
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anche tu sei dei nostri? Benvenuto!
beh, da parecchio ormai
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:12   #1683
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
beh, da parecchio ormai
Ah sì? Mica mi ricordavo... e poi hai scritto che l'hai preso poco fa... Deciditi!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-11-2005, 20:27   #1684
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
MA NON è MEGLIO UN BEL KIT ECONOMICISSIMO DELLA TRUST? MARCIA CHE è UNA MERAVIGLIA. Ce l'ho da 4 anni e mai un singhiozzo! Altro che Logitech, pagate solo la marca raga!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:48   #1685
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown
MA NON è MEGLIO UN BEL KIT ECONOMICISSIMO DELLA TRUST? MARCIA CHE è UNA MERAVIGLIA. Ce l'ho da 4 anni e mai un singhiozzo! Altro che Logitech, pagate solo la marca raga!
trust
Old 11-11-2005, 21:08   #1686
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
Si, certo... Non hai mai provato un mouse serio immagino.

Cmq hai la sign irregolare.
Old 11-11-2005, 21:14   #1687
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
Si, certo... Non hai mai provato un mouse serio immagino.

Cmq hai la sign irregolare.
Serio? è serio il vostro bel giocattolino da un milione di euri... io con trust ho un ottimo rapporto e non lo cambio con nessuno, soprattutto con logitech che s'è fulminato al primo sbalzo di corrente

P.s. perchè avrei la sign irregolare?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 11-11-2005, 21:32   #1688
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Serio? è serio il vostro bel giocattolino da un milione di euri... io con trust ho un ottimo rapporto e non lo cambio con nessuno, soprattutto con logitech che s'è fulminato al primo sbalzo di corrente

P.s. perchè avrei la sign irregolare?
max 3 righe a 1024, io ne vedo 3 di righe, ma a 1280
Old 11-11-2005, 21:35   #1689
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

io ne ho 3 a 1152... ma la seconda (quella prima della signature alternativa) è molto piccola!
Old 12-11-2005, 11:32   #1690
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
trust
Old 12-11-2005, 11:55   #1691
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
trust
Old 12-11-2005, 13:17   #1692
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
trust
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:36   #1693
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
io ne ho 3 a 1152... ma la seconda (quella prima della signature alternativa) è molto piccola!
Basta che tu levi la riga vuota
Old 12-11-2005, 13:44   #1694
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
Basta che tu levi la riga vuota
Non è necessario
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 14:59   #1695
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Vorrei passare a Logitech anche io, e l'MX1000 mi attira molto. ora ho un wireless Microsoft, mi trovo bene ma niente di che. Riguardo alla Trust, ho preso un ottico per il portatile (6€) ed è uno schifo terribile, ogni tanto inizia a muoversi verso sx la freccia da sola! Anni fa avevo comprato uno dei primi ottici Trust. L'ho riutilizzato qualche volta e rispetto al Microsoft è una merda terribile. Poi ognuno si abitua al proprio mouse, ma passando da uno buono ad uno economico si sente la differenza.
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 17:22   #1696
doch
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

doch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 17:34   #1697
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi, se usate usate questo mouse in usb2 potete fare la prova metterlo come ps/2 e vedere se vi funziona?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 01:56   #1698
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
per dei consigli su un mousepad serio, mi date qualche altro consiglio in questo thred?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post10185293
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 16:21   #1699
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ragazzi, so che se ne è parlato già nel 3d, ma sono un po' confuso.
Sto x prendere l'mx 1000 (dopo secoli che seguo le discussioni ad esso legate).
Xò si trova un po' ovunque la ver. LZB, che so che (solo) in alcuni casi, può dare problemi -il ricevitore-. Adesso, ne ho preventivamente parlato col negoziante dove volevo acquistare il mouse, e lui mi ha detto che poichè il suo fornitore in caso quel lag non lo considera un problema imputabile a mouse difettoso, non lo cambia. E xciò dovrei rivolgermi alla Logi, che xò ho letto che ultimamente fa i capricci x cambiare il mouse.
Anche (anzi soprattutto) in base alle vostre esperienze personali, sapete dirmi in caso di problemi cosa dovrei fare? a chi rivolgermi e con che modalità? Xchè se x avere il cambio devo impacchettare e spedire il mouse alla logi in j + 3 con fila alle poste inclusa nel prz, e nel frattempo aspettare un mese x la restituzione allora il mouse lo compro altrove. Se viceversa si accontentano del seriale, ed al max di una raccomandata con la base tagliata od altro, allora si può fare. O meglio ancora, mi richiedono un pezzo del mouse solo quando mi hanno inviato il sostituto....

Mi illuminate x favore, che nel negozio dove lo vorrei prendere ma che ha l'LZB e le cattive condizioni post vendita, nel caso dovrei prenderlo tassativamente entro questa settimana....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 16:26   #1700
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ragazzi, se usate usate questo mouse in usb2 potete fare la prova metterlo come ps/2 e vedere se vi funziona?
HELP!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian