Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2015, 17:23   #1681
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Oddio....Call of duty (il primo), knights of the old repubblic, max payne 2,enemy territory (solo mp),prince of persia the sand of time,homeworld 2,vice city,counter strike non li definirei proprio flop

Uscirono titoli che delusero nonostante una vasta campagna pubblicitaria(halo su tutti!), ma la qualità dei titoli che ti ho citato ,difficilmente io li rivedo nei titoli attuali!
Sfortunatamente i publisher vogliono andare sul sicuro, imitandosi fra loro, riciclando la stessa formula. Che porta ugualmente ai flop, quindi sarebbe più saggio sperimentare qualcosa di nuovo. È una forma di superstizione. I RPG isometrici sparirono dal mercato perché i publisher si erano convinti che nell'era del 3D nessuno li avrebbe mai comprati. La profezia si avverò. Nessuno poteva comprarli perché non venivano più fatti (quei pochi che uscirono senza un buon publisher passarono inosservati).
Quote:
Secondo me,l'utenza pc continua a sovrastimare i costi: la sh di the witcher 3 ha speso la metà del budget in pubblicità (a me sembra assurda questa costa)! Molti titoli usano motori grafici vecchi e riciclati
http://www.usgamer.net/articles/how-...witcher-3-cost
CDproject è un caso particolare. Sono in Polonia, hanno salari più bassi, ma quando si fa il cambio usd-pln quei 67m di dollari complessivi sono una cifra mostruosa per il costo della vita lì.

http://www.numbeo.com/cost-of-living...country=Poland
1 McMeal in Polonia costa 17.00 zł
1 McMeal in Italia costa 7.30 €

Ultima modifica di Imp : 18-07-2015 alle 17:26.
Imp è offline  
Old 18-07-2015, 18:00   #1682
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Sfortunatamente i publisher vogliono andare sul sicuro, imitandosi fra loro, riciclando la stessa formula. Che porta ugualmente ai flop, quindi sarebbe più saggio sperimentare qualcosa di nuovo. È una forma di superstizione. I RPG isometrici sparirono dal mercato perché i publisher si erano convinti che nell'era del 3D nessuno li avrebbe mai comprati. La profezia si avverò. Nessuno poteva comprarli perché non venivano più fatti (quei pochi che uscirono senza un buon publisher passarono inosservati). http://www.usgamer.net/articles/how-...witcher-3-cost
CDproject è un caso particolare. Sono in Polonia, hanno salari più bassi, ma quando si fa il cambio usd-pln quei 67m di dollari complessivi sono una cifra mostruosa per il costo della vita lì.

http://www.numbeo.com/cost-of-living...country=Poland
1 McMeal in Polonia costa 17.00 zł
1 McMeal in Italia costa 7.30 €
Sulla prima parte sono sostanzialmente d'accordo,ti faccio notare però che la moda del riciclo è venuta solo dopo con l'avvento delle console di massa(x360 e ps3 per intenderci).La ubisoft ci provò con prince of persia (non ricordo nemmeno quanti titoli uscirono),ma andò male perchè l'utenza di quel periodo era piu' attenta all'acquisto (x360 e ps3 ancora non erano ancora uscite o comunque non avevano ancora conquistato una grossa fetta del mercato).

Sulla seconda parte c'è un malinteso: io non volevo discutere della cifra in se'(Potevano essere 5 euro su 10 o 1 miliardo su due)! Per me è tanto spendere metà di un qualunque budget a disposizione solo per pubblicità di un prodotto che venderebbe comunque, se di qualità (recensioni,passaparola su internet,video di utenti sul tubo ecc).Questo per far capire come oggi si punti piu' sul marketing che sul contenuto del videogioco in se'. I cdrp non sono gli unici avvezzi a tale pratica: EA e Ubirolft sono maestre in questo.Ripeto :indipendentemente dal paese di origine e dalla valuta ,molti costi sono ripartiti male ed esagerati (mi viene da pensare a Cod che usa lo stesso engine e le stesse animazioni di modern warfare).Tutto questo secondo me eh...spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di topgun90 : 18-07-2015 alle 18:02.
topgun90 è offline  
Old 20-07-2015, 15:06   #1683
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Nel topic di Batman si può ancora parlare di Batman?
Se sì vorrei una vostra opinione sul finale "vero", e per "vero" intendo quello che si vede al raggiungimento del 100% del gioco:

Spoiler:
chi è il batman che si vede alla fine? è reale o no? in giro per internet ho letto di tutto: c'è chi dice che è Azrael, chi cappuccio rosso, chi ancora Bruce Wayne....ma pare non ci sia modo di saperlo con certezza
Old 21-07-2015, 09:25   #1684
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Mi sa che sei l'unico ad esser riuscito a finirlo
arma1977 è offline  
Old 21-07-2015, 10:47   #1685
Nicfal
Member

Iscritto dal: May 2015
A me questo gioco non parte proprio, va a scatti dall'intro
Nicfal è offline  
Old 21-07-2015, 11:11   #1686
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicfal Guarda i messaggi
ti consiglio di fare un downgrade del tuo pc, evidentemente è troppo performante.
Old 21-07-2015, 11:11   #1687
arma1977
Bannato

Quote:
Perché non hai chiesto il rimborso?
arma1977 è offline  
Old 21-07-2015, 11:48   #1688
Nicfal
Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Perché non hai chiesto il rimborso?
L'ho acquistato tramite canali non convenzionali di cui non si può dir parola sul forum ho capito sono uno che si accontenta, non volevo sicuramente giocare ad ultra in 4k ma volevo semplicemente giocare. Il problema è che proprio non va, non sono scatti da cali di fps ma va proprio a scatti audio/video ... qualche idea di cosa può essere?

é un laptop con i7 4710 hq / gtx 850m / 8 g ram
i valori sono tutti nella norma, la temperatura non è elevata, la cpu è usata al 25/30% e anche la Ram non è intasata... ho visto dei video test su stessa configurazione in cui era giocabile a dettagli bassi a 1080p ... altrimenti nemmeno lo avrei preso .... su altri giochi non ho nessun problema quindi penso sia proprio di questo gioco il problema
Nicfal è offline  
Old 21-07-2015, 11:55   #1689
topgun90
Senior Member

Quote:
L'ho acquistato tramite canali non convenzionali di cui non si può dir parola sul forum ho capito sono uno che si accontenta, non volevo sicuramente giocare ad ultra in 4k ma volevo semplicemente giocare. Il problema è che proprio non va, non sono scatti da cali di fps ma va proprio a scatti audio/video ... qualche idea di cosa può essere?

é un laptop con i7 4710 hq / gtx 850m / 8 g ram
i valori sono tutti nella norma, la temperatura non è elevata, la cpu è usata al 25/30% e anche la Ram non è intasata... ho visto dei video test su stessa configurazione in cui era giocabile a dettagli bassi a 1080p ... altrimenti nemmeno lo avrei preso .... su altri giochi non ho nessun problema quindi penso sia proprio di questo gioco il problema
Aspetta che lo fixino,è l'unico modo
Old 21-07-2015, 12:59   #1690
arma1977
Bannato

Che quasi non parta è strano. Consigli? Le solite cose: pulizia e installazione nuova dei driver video, installare i pacchetti dx(tutti anche quelli old) , framework, visual c, risparmio energetico su prestazioni nassime ecc..
arma1977 è offline  
Old 21-07-2015, 13:24   #1691
Nicfal
Member

Quote:
Che quasi non parta è strano. Consigli? Le solite cose: pulizia e installazione nuova dei driver video, installare i pacchetti dx(tutti anche quelli old) , framework, visual c, risparmio energetico su prestazioni nassime ecc..
Fatto tutto ... ho appena scoperto altro.... lo fa solo a schermo intero e lo fa indipendentemente dalla risoluzione e dai dettagli, cioè lo fa sempre.
Se riduco a finestra invece va come dovrebbe andare ed è giocabile
Nicfal è offline  
Old 21-07-2015, 13:30   #1692
arma1977
Bannato

Per caso hai teamviewer?
arma1977 è offline  
Old 21-07-2015, 14:59   #1693
Nicfal
Member

Quote:
Per caso hai teamviewer?
no, niente Team Viewer
Nicfal è offline  
Old 21-07-2015, 15:08   #1694
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Mi sa che sei l'unico ad esser riuscito a finirlo
cheppalle però!!
Old 22-07-2015, 09:04   #1695
millo19750
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Io ci sono quasi arrivato mi mancano 25 trofei dell'enigmista
millo19750 è offline  
Old 25-07-2015, 13:02   #1696
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Visti i problemi di questo gioco su PC, un antivirus/internet security potrebbe interferire con le prestazioni? Il file di paging può influire sopratutto se settato a zero e non lasciato gestire dal SO?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 25-07-2015, 13:35   #1697
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Visti i problemi di questo gioco su PC, un antivirus/internet security potrebbe interferire con le prestazioni? Il file di paging può influire sopratutto se settato a zero e non lasciato gestire dal SO?
Penso proprio di no...è come prendere un'auto ,metterci le ruote quadrate e poi pretedendere di andare piu' veloce alleggerendola
Old 25-07-2015, 13:50   #1698
arma1977
Bannato

Sono d'accordo, qui è proprio il gioco che crea problemi. Attendi la patch.
Ps: a mio avviso, puoi tranquillamente eliminare gli antivirus esterni, quelli di Windows bastano e avanzano.
arma1977 è offline  
Old 25-07-2015, 15:29   #1699
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Penso proprio di no...è come prendere un'auto ,metterci le ruote quadrate e poi pretedendere di andare piu' veloce alleggerendola
Ma sai le risate in discesa?!

Quote:
Sono d'accordo, qui è proprio il gioco che crea problemi. Attendi la patch.
Ps: a mio avviso, puoi tranquillamente eliminare gli antivirus esterni, quelli di Windows bastano e avanzano.
Ok
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 25-07-2015, 22:29   #1700
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ma sai le risate in discesa?!

Ok
Purtroppo c'è da aspettare che mettano a posto questo scempio...un po' di pazienza!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian