Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 21:21   #1681
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Credo che andrò di bugatti anche perché come soldi sono al limite, la bugatti costa molto poi da elaborare? 'azz devo fare soldi! non riesco mai a fare un po' di gare, sempre 'sto globale
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:51   #1682
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Fai bene a prendere subito la Bugatti, è altamente competitiva e al contempo è gestibile con rilassatezza. Poi magari quando avrai i soldi, un'Agera da tenere lì alla bisogna magari fattela, potresti effetivamente trovarla pure divertente. Al limite anche solo come Status Symbol
Adesso non ricordo di preciso il denaro nella sua totalità, ma per elaborare una C4, mi pare si spenda più o meno uguale per tutti i modelli. Quando la comprerai (se la compri appena ti è concesso), dovrai ancora crescere un paio di livelli per poterla elaborare.. praticamente mentre corri per slivellare al fine di elaborare, guadagni anche i soldi per riempire i 5 settori a cui si può aggiungere un pezzo migliorativo.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 23:44   #1683
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Il livello credo sia già ok, sono quasi a 30, il problema sono i €, o è proprio realistico 'sto gioco!!!
Comunque, da quello che mi dici la agera non fa per me, già la corvette mi fa penare da come scodinzola!!! Mi sto trovando bene con la r8 LM che ha un filino di sottosterzo, cosa rara in Grid2! Su circuiti di montagna dove tendo a anticipare l'ingresso mi da più sicurezza, certo in piste tradizionali è un bello svantaggio.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
Old 13-11-2013, 20:35   #1684
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Io non vado molto d'accordo col realismo a cui ti riferisci: ho accumulato ricchezze immani nel gioco, ma nella realtà più che "immani" esse sono spesso: "in-meno" lolol
Comunque si, fino al 30esimo livello è un piacevole sacrificio che, si avvicina alla potenziale carriera, correre per comprare.. rimanere al verde, rifarsi.. progredire, aspirare, correre... aspettare, slivellare, spendere e guadagnare.. rosso e verde.. Poi una volta che hai tutte le vetture che ti fanno comodo, cominci a vedere tutti quei soldi come una "inutile bellezza". I restanti livelli, fino arrivare al 99, non ti portano ad un emerito niente se non alla soddisfazione infantile di essere un livello più su di prima. Ma è tutto naturale, il gioco in partenza era stato tarato per un piacevole: correre, comprare.. sbloccare .. al verde e guadagnare... solo fino al livello 30. Oltre esso nun c'è sta più nulla da sblocca' o da suda'.. Ce sta solo da guadagna' ma nun ce poi compra' manco Spa' lolololol

Vabbè, le macchine che scodinzolano immaginale delle belle puledre selvagge da domare, e l'Agera.. confronto al Corvettone.. è un gran bel sculettante...puledrone

Ultima modifica di Al Niven : 13-11-2013 alle 20:45.
Old 14-11-2013, 02:34   #1685
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
andiamo avanti!

Bathurst Track Pack - 7.99 €

Scarica il pacchetto Circuito Bathurst per ricevere due percorsi lungo il celebre tracciato Bathurst vicino al monte Panorama, in Australia. Inoltre riceverai due nuovi bolidi, la Nissan Skyline GT-R Group A (R32) e la Ford Sierra RS500, e la fantastica Ford Racing Ute.

GRID 2 Classic GRID Car Pack - 2.49 €

Scarica il Pacchetto GRID Classico per ricevere due vetture leggendarie che erano presenti in GRID e sono state aggiornate per GRID 2: la Koenigsegg CCGT e la Pagani Zonda Revolución, ovvero la versione 2013 della Pagani Zonda R presente in GRID.

Inoltre hanno messo anche il pack completo dei DLC usciti che costa 29.99 €, teoricamente non dovrebbero più uscirne? Mah..
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:00   #1686
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
andiamo avanti!

Bathurst Track Pack - 7.99 €

Scarica il pacchetto Circuito Bathurst per ricevere due percorsi lungo il celebre tracciato Bathurst vicino al monte Panorama, in Australia. Inoltre riceverai due nuovi bolidi, la Nissan Skyline GT-R Group A (R32) e la Ford Sierra RS500, e la fantastica Ford Racing Ute.

GRID 2 Classic GRID Car Pack - 2.49 €

Scarica il Pacchetto GRID Classico per ricevere due vetture leggendarie che erano presenti in GRID e sono state aggiornate per GRID 2: la Koenigsegg CCGT e la Pagani Zonda Revolución, ovvero la versione 2013 della Pagani Zonda R presente in GRID.

Inoltre hanno messo anche il pack completo dei DLC usciti che costa 29.99 €, teoricamente non dovrebbero più uscirne? Mah..
Tutto sommato, che altro potrebbero fare uscire al momento?
Certo, magari qualche altra vettura per collezionisti o nostalgici, che.. al limite, se non pompano troppo i prezzi, sarebbe anche cosa legittima per chi ama questo aspetto in un gioco (arcade, non arcade, fighetto, simulatore, snob-elite o bimbominkia..) dove le auto e relativi appassionati del "marchio" o della "fedele riptroduzione" la fanno ovviamente da padroni.
Riguardo i tracciati, invece, a parte che almeno questi "due" usciti fino ad ora e magari anche altri eventuali due o tre che potrebbero uscire, secondo me dovevano essere già dentro il gioco all'uscita, temo che, lasciando perdere l'aspetto lucroso e mantenedo la rotta tecnico-logistica-gameplay, ci sia il problema di trovare una soluzione per renderli giocabili anche nelle playlist non personalizzate. E questo appare poco facile, e appare pure un nonsense clamoroso ideato da inetti, o per lo meno non se ne vedono le ragioni e il vantaggi che "ovviamente anche se avvolti nel mistero della psiche umana, ci saranno". Io che gioco anche su tali playlist, se avessi comprato Spa senza poterlo giocare online in quelle, appunto, playlist "automatiche" che ancora restano un tantino piene (spesso 12 di 12), col casso che comprerei anche questo e potenziali successivi tracks nientepopoò di meno che al quel piccolo-enorme prezzo per sittale roba/monca e fruibile solo in pochissime stanze personalizzate per giunta sovente semivuote. Vuoi perchè il multiplayer non vanta più numeri pazzeschi, sia perchè, da quanto si può intravedere, ma senza per forza voler tirar giù maliziose sentenze, sembra che le stanze con la freccetta verde: cioè inaccessibili (filo spinato) a chi non possiede i tracciati "privati" a pagamento, non siano poi così numerose. Certo, ci si può organizzare con amici, ma da scegliere accuratamente tra coloro che possono combinare o meno i prodotti in comune. "Ok.. io ho quello tu? no io ha l'altro... ehi, io ce l'ho.. sono dei vostri! ...Magari quando si andrà a Spa chiamatetemi, io per ora ho solo Laguna Seca... ma va? .. pure io ho Laguna! Dai.. stasera alla otto! ..
Comunque il fatto di non poter giocare 'sti tracciati sulle playlist non personalizzate, supera il grottesco e mette in evidenza lo stato confusionale prodotto dal voler, sbattendosene le balle di tutto e di tutti, incastrare roba là dove la roba non può essere incastrata. Accecati. Annunci anticipati atti a vendere con conseguente bava alla bocca cose che la gente poi non compra in massa.
Io posso anche capire la cosa di "nicchia", cioè la cosa comprata da pochi ma destinata a diventare un cult.. "Certo, ma 'sto cult fammelo gioca' almeno 'na volta nei luoghi che tu stesso hai vantato tanto schizzando materiale organico come un coniglio: er "Vario" le "Corse" l' "Arternativo" e mo' ce sta pure er "Folle" mh?: Razza d'un inetto lucro-intorcicatore! Oh Codies (lol), ma che me stai a combina'?

EDIT
L'ho letto solo adesso su Steam Forum. Si, in effetti i contenuti aggiuntivi, di ogni tipo, per GRID 2 pare proprio che terminino qui. Oltretutto con la lacrima di coccodrillo per non aver potuto mettere i tracciati all'atto dell'uscita del game e con la promessa di sconti lol
Ma del fatto che nella carriera e nelle playlist non personalizzate i tracks siano definitivamente e senza speranza persi nell'etere, nulla da dire hanno: ".. ehm, uhmm.. sghring.. e che te devo di'.." lolololol
------

Loore [sviluppatore] 12 nov, ore 18:15
Bathurst is one of the most requested tracks to date, unfortunately we couldn't get it into the game at launch but we had enough feedback to warrant the release as extra content.

We've taken a lot of thoughts on board regarding the pricing, and while it's unfortunately too late to change anything at this point in time we are looking at running a serious of discounts / sales on the DLC in the coming weeks.

Moving forward our DLC strategy for future titles will be taking all of your feedback on board, the content, price, integration...everything.

This does conclude the DLC schedule for GRID 2 and there will be no further content updates.

Ultima modifica di Al Niven : 14-11-2013 alle 12:14.
Old 14-11-2013, 15:55   #1687
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
We've taken a lot of thoughts on board regarding the pricing, and while it's unfortunately too late to change anything at this point in time we are looking at running a serious of discounts / sales on the DLC in the coming weeks.

Moving forward our DLC strategy for future titles will be taking all of your feedback on board, the content, price, integration...everything.
solite parole al vento..
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:29   #1688
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
solite parole al vento..
Certo, al vento.. ma io rincarerei pure la dose, hehe.. Magari queste sono un po' più perentorie:
This does conclude the DLC schedule for GRID 2 and there will be no further content updates.

Ultima modifica di Al Niven : 14-11-2013 alle 16:31.
Old 14-11-2013, 21:04   #1689
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Eccomi su grid, in anticipo rispetto al solito venerdì sera!
Ho quasi paura ad aprire il globale e vedere la mia miserrima posizione
Old 15-11-2013, 07:28   #1690
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Eccomi su grid, in anticipo rispetto al solito venerdì sera!
Ho quasi paura ad aprire il globale e vedere la mia miserrima posizione
- Situazione stazionaria - Vento da Nord-Ovest - Mare Poco Mosso -
Credo che in funzione al tempo materiale ormai consolidato che ogni concorrente ha nell'arco della week of challenge, ovviamente alle tecniche e all'abiltà di guida dei drivers, a tutto l'insieme che si ripropone soavemente uguale e senza sussulti o variazioni sul tema.. Ecco, credo che grosso modo il tutto sarà sempre così elencato finchè morte ludica non ci separi.
Old 15-11-2013, 11:58   #1691
hrc1980
Junior Member

L'Avatar di hrc1980

Iscritto dal: Oct 2009
file mancante durante installazione

..

Ultima modifica di hrc1980 : 15-11-2013 alle 12:21.
hrc1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 12:08   #1692
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Ti consiglio di cancellare il messaggio prima di essere bannato
Old 15-11-2013, 12:20   #1693
hrc1980
Junior Member

L'Avatar di hrc1980

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Ti consiglio di cancellare il messaggio prima di essere bannato
Scusami adesso cancello mi dici dove ho sbagliato?
Ti ringrazio..
Old 15-11-2013, 12:21   #1694
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da hrc1980 Guarda i messaggi
Scusami adesso cancello mi dici dove ho sbagliato?
Ti ringrazio..
Su questo forum certi argomenti non possono essere discussi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 12:46   #1695
hrc1980
Junior Member

L'Avatar di hrc1980

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Su questo forum certi argomenti non possono essere discussi.
ok Grazie...
Old 15-11-2013, 13:08   #1696
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quindi i DLC per grid2 finiscono qui con gli ultimi due pack rilasciati? Beh in futuro conto di prenderne qualcuno cmq... ma in sconto
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 16:09   #1697
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Quindi i DLC per grid2 finiscono qui con gli ultimi due pack rilasciati? Beh in futuro conto di prenderne qualcuno cmq... ma in sconto
Non avrebbero nessuna possibilità razionale, forza e coraggio per far uscire altri DLC. Hanno voluto dare un colpo al cerchio e svariati colpi alla botte incasinando il gioco, suddividedendolo in maniera folle in tanti settori usufruibili da altrettanti gruppi di utenti. Ovviamente c'è anche il gruppone di coloro che non hanno particolari DLC, ci mancherebbe. Anzi, il grottesco sta proprio nel fatto che chi compra i tracciti (tanto per fare un esempio), non li può usare in determinati settori: come lasciavano intendere i Codies (lol) stessi: di interesse strategico/innovativo/alternativo per il gioco. Questo ovviamente per non ghettizzare completamente "il pubblico non pagante". Per ciò, io li candiderei al Nobel per la Pace.

Ultima modifica di Al Niven : 15-11-2013 alle 16:15.
Old 15-11-2013, 17:20   #1698
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Non avrebbero nessuna possibilità razionale, forza e coraggio per far uscire altri DLC. Hanno voluto dare un colpo al cerchio e svariati colpi alla botte incasinando il gioco, suddividedendolo in maniera folle in tanti settori usufruibili da altrettanti gruppi di utenti. Ovviamente c'è anche il gruppone di coloro che non hanno particolari DLC, ci mancherebbe. Anzi, il grottesco sta proprio nel fatto che chi compra i tracciti (tanto per fare un esempio), non li può usare in determinati settori: come lasciavano intendere i Codies (lol) stessi: di interesse strategico/innovativo/alternativo per il gioco. Questo ovviamente per non ghettizzare completamente "il pubblico non pagante". Per ciò, io li candiderei al Nobel per la Pace.
Ah davvero? cmq magari se li proponessero a prezzi più onesti sarebbe meglio
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:23   #1699
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Matrix stai buono, non scaraventarti contro coloro che sono a favore dei DLC... qui possono sospendertiiii!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:30   #1700
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Ah davvero? cmq magari se li proponessero a prezzi più onesti inserissero nel gioco al day one sarebbe meglio
corretto

Edit: comunque stò diventando una barzelletta, oggi continuo ad avere problemi con racenet, sempre connection failed! ecchecazzo, tutti i weekend mi si sputtana qualcosa!

Ultima modifica di BrunelloXU : 15-11-2013 alle 18:38.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian