Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 08:54   #1682
piermess
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da pegasofly Guarda i messaggi
Mi puoi scrivere cosa hai scaricato per visualizzare i video?
Questo plugin segnalato a pagina 75 del thread:

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
A chi interessa questo è il plugin flash ottimizzato preso da XDA. Io personalmente ho disinstallato quello scaricato dal market e ho messo questo. Insieme all'ultima release di Froyo (2.0.71 su Archos 101) ho notato notevoli miglioramenti

http://www.megaupload.com/?d=OSVR4BHE
piermess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:10   #1683
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Discussione chiusa temporaneamente.
Stasera qualcuno verrà sospeso.
Old 03-01-2011, 22:23   #1684
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ma smettila; l'utente medio cosa vuoi che ne sappia di queste cose
Quote:
87 messaggi e sembri gia un mod
Quote:
Un forum è fatto anche per aiutarsi; cmq chiudiamo qui l'OT

Sul punto con * concordo con te
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
@mrshark

dopo aver scritto un poema ci ho ripensato e ho cancellato tutto.
non vale la pena scrivere con uno che dice di usare una funzione cercando di passare per dio in terra quando nemmeno l'ha usata lui per verificare le sue affermazioni.

se l'avessi fatto avresti visto che:
1. non sono uno sprovveduto
2. sono uno di quelli che sta contribuendo a migliorare l'esperienza d'uso sugli archos
3. perchè se riuscissi mi farei rimborsare
4. che ho chiesto di fare una sezione generale all'inizo o di aprire un nuovo thread (e non l'ho fatto solo perchè avevo problemi e ho dovuto portarlo indietro)

considerando poi che:
1. dei tuoi diritti te ne freghi, mentre io mi informo tantissimo prima di fare acquisti e mi interesso ancora di più dei miei diritti
2. fai come esempio di andare da apple mentre a me serve flash, quindi stai pure insultando facendo passare la gente per idiota
3. che i quote che hai usato contro di me sono cose da me scritte tipo 10 pagine indietro (cosa sta facendo l'archos per il plugin)

non sei degno di risposte più lunghe. sei solo un idiota in cerca di visibilità.

PS per i Mod: se volete bannarmi fatelo pure. Però ci sono atteggiamenti da onnipotenti che non fanno piacere.

Stop, passo e chiudo fino a che il Darty non mi farà sapere qualcosa di più. E dovrebbe essere domani o dopodomani.
Quote:
Ma la smetti di rispondere cosi? cioè hai scritto 85 messaggi in 5 anni e adesso vieni qua a scrivere cosi in un topic dove fino a quando non c'eri te si stava da Dio.

sei proprio strafottente e saccente; sei riuscito a fare arrabbiare anche l'utente Ale Ale che ne sapeva forse piu di te del mondo android ma rispondeva cmq con garbo.

Segnalato
Ale Ale Ale, sospeso 5 giorni per offese.
gybbyr, sospeso per 3 giorni. Hai usato toni inappropriati. In questi casi si DEVE segnalare, ed ASPETTARE l'intervento del mod. Ed è pure buona norma dire di non aver segnalato, per non riscaldare ulteriormente gli animi.

Per quanto riguarda la creazione di una FAQ, basta che qualcuno si proponga di gestire il thread (magari proprio Ale Ale Ale e/o gybbyr). Mi pare di aver dato sempre la massima disponibilità in questo senso (messa pure per iscritto nel regolamento di sezione) che altri potranno confermare senza problemi.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 05-01-2011 alle 11:03.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:37   #1685
BIMBOVENETO
Senior Member

L'Avatar di BIMBOVENETO

Iscritto dal: Jul 2005
Solo un breve commento alle decisioni del moderatore che vanno accettate a prescindere ma devo dire che ho rischiato pure io le sanzioni in quanto l'atteggiamento era veramente provocatorio e sebbene conosco che in questi casi l'unico effetto nel reagire è sporcare il thread inutilmente, non so cosa mi abbia trattenuto nel rimanere nei binari giusti.
Sbagliato offendere ed agitare gli animi ma ripeto che pur non condividendo posso capire la reazione di Ale Ale Ale e gybbyr

Tornando a ciò che conta segnalo che esiste un apparecchio che fa da interfaccia bluetooth per qualsiasi donge 3G e quindi presumo anche Vodafone.
Se qualcuno ne è a conoscenza dell'efficacia ne sarei grato.
Old 04-01-2011, 15:53   #1686
enrimobile85
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Il 23 dicembre, con Paccocelere Internazionale di Poste Italiane (un po' carotto, ma efficiente), avevo rispedito il mio A 70 in assistenza (non funzionava l'uscita hdmi e faticava a leggere il contenuto delle microsd).
Il pacco è stato consegnato il 27 dicembre.
Ieri, lunedì 3 gennaio, Archos mi ha mandato una comunicazione per informarmi che hanno ricevuto correttamente il device e che ora potrò monitorare la riparazione. Ho provato a completare il form apposito presente sul sito Archos e funziona il monitoraggio.
Rispetto a esperienze di altri, mi sembra che stia filando tutto abbastanza bene... Ma non cantiamo vittoria... Anzi... Ora vediamo un po' come si comportano i tecnici per la riparazione.

A presto
ciao ciao

Ultima modifica di enrimobile85 : 04-01-2011 alle 16:38.
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 16:02   #1687
piermess
Member

Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Ieri, lunedì 3 dicembre, Archos mi ha mandato una comunicazione per informarmi che hanno ricevuto correttamente il device e che ora potrò monitorare la riparazione. Ho provato a completare il form apposito presente sul sito Archos e funziona il monitoraggio.
Rispetto a esperienze di altri, mi sembra che stia filando tutto abbastanza bene... Ma non cantiamo vittoria... Anzi... Ora vediamo un po' come si comportano i tecnici per la riparazione.

A presto
ciao ciao
Forse lunedì 3 gennaio
Grazie per le segnalazioni, considerato il periodo di festività, sappiamo che i tempi si allungano, però sapere di attese di 7 mesi come scritto alcune pagine fa, mi aveva fatto rabbrividire
Old 04-01-2011, 16:10   #1688
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ot ma come è possibile che debba intervenire il moderatore in un thread di una table t archos?nemmeno fossimo apple contro resto del mondo!

tornando in topic: io ho installato il flash player modificato da molte settimane ma solo ieri il market mi segnalava un aggiornamento..è uscito qualcosa o è il solito del market?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 16:44   #1689
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da piermess Guarda i messaggi
Forse lunedì 3 gennaio
Grazie per le segnalazioni, considerato il periodo di festività, sappiamo che i tempi si allungano, però sapere di attese di 7 mesi come scritto alcune pagine fa, mi aveva fatto rabbrividire
Eheh... hai ragione!! Ho corretto il post.. Non sono ancora entrato in ottica 2010!
Anch'io ero (e un po' lo rimango anche adesso) spaventato, ma sono sempre rimasto fiducioso. Il fatto che in poco più di una settimana mi abbiano scritto che è in riparazione è assolutamente positivo. Ora, ripeto, bisognerà vedere come si comportano i tecnici.
Ah.. avevo omesso una cosa.. Dal 27 dicembre, giorno in cui dal sito di Poste Italiane avevo avuto conferma dell'avvenuta consegna, ho iniziato a spedire e-mail "rompi pxxxx" ai vari indirizzi Archos per avere informazioni sullo stato di riparazione. Ho messo un po' di pressione, insomma. Non ho ricevuto mail di risposta, fino a ieri quando è arrivata la comunicazione ufficiale.
Al momento, comunque, lo status della riparazione è fermo all'iniziale "Your product has been received"
Old 05-01-2011, 12:32   #1690
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

vorrei ripristinare il 101, qual'è la procedura giusta?
Old 05-01-2011, 13:27   #1691
piermess
Member

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io ho installato il flash player modificato da molte settimane ma solo ieri il market mi segnalava un aggiornamento..è uscito qualcosa o è il solito del market?
Strano, a me non segnala aggiornamenti. Hai la mod di XDA peer Flash?
Tu quale market hai, l' Apps4Archos2.apk oppure gAppsInstaller di Keniu?

Io ho il secondo, forse fa differenza.
Old 05-01-2011, 13:31   #1692
living78
Member

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
vorrei ripristinare il 101, qual'è la procedura giusta?
spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
premere e tenere premuto il tasto volume + durante l'accensione del dispositivo
tenere premuto il tasto del volume + fino all'avvio della modalità di ripristino (schermata bianca)
per spostarsi da un opzione all'altra, utilizzare i pulsanti del volume. per selezionare un opzione premere il pulsante on/off

come mai lo vuoi ripristinare?
living78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:34   #1693
living78
Member

Quote:
Originariamente inviato da piermess Guarda i messaggi
Strano, a me non segnala aggiornamenti. Hai la mod di XDA peer Flash?
Tu quale market hai, l' Apps4Archos2.apk oppure gAppsInstaller di Keniu?

Io ho il secondo, forse fa differenza.
anch'io ho il secondo market e nemmeno a me segnala aggiornamenti
living78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:24   #1694
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da living78 Guarda i messaggi
spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
premere e tenere premuto il tasto volume + durante l'accensione del dispositivo
tenere premuto il tasto del volume + fino all'avvio della modalità di ripristino (schermata bianca)
per spostarsi da un opzione all'altra, utilizzare i pulsanti del volume. per selezionare un opzione premere il pulsante on/off
Mi permetto di aggiungere:
eseguire l'operazione suggerita da living78 mantenendo il device collegato alla rete elettrica.
Prima di procedere, rimuovere eventuali periferiche collegate.
Scaricare sul proprio pc la versione del firmware Archos più aggiornata. Al termine del format, collegare il proprio device al pc con cavetto apposito Usb. Poi, copiare il file scaricato precedentemente nell'unità relativa all'Archos collegato. Una volta copiato il file sul device, premere ok sull'Archos con il pulsante on/off (in questo modo, verrà interrotta la connessione usb tra device e pc). In automatico, verrà reinstallato il firmware e riavvito il dispotivo. Lasciare l'Archos sempre attaccato alla corrente elettrica.
Old 05-01-2011, 14:57   #1695
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

gappinstaller, il flash loa vevo scaricato da qui mi sembra.
voglio rispristinareperchè nona vevo mia usato android, ora in poche settimane ho avuto archos e desire e ho capito cosa mi serve etc etc quindi voglio il dispositivo bello pulito
Old 05-01-2011, 20:13   #1696
crisz8
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
archos 101 per prendere appunti

salve

non sono riuscito a leggere tutti i post e quindi non so se questa domanda sia gia stata fatta..chiedo comunque a chi ha questo tablet se è adatto per prendere appunti mediante impiego di penna; usando per esempio un programma come Evernote.

ho letto qualche recensione dell'ipad e ho visto qualche disegno fatto con quest'ultimo tablet, volevo sapere se anche archos 101 permette di scrivere a mano libera e di fare qualche schizzo in modo agevole.

grazie mille.
crisz8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 22:33   #1697
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti,ho provato a leggere e googolare molto ma non riesco proprio ad utilizzare la videochiamata. Qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da indicarmi gli strumenti x farlo? In particolare dal 101 verso un pc sfruttando la rete wifi.

Ho provato con fring (non con l'ultimo apk perche' disabilita la chat video) ma quando lancio il plugin di google mi dice che gtalk non permette la videochiamata,quello di msn non mi fa' aggiungere i contatti e per quello di yahoo mi da' un errore (su un account che utilizzo giornalmente).
Ho provato con tutti i possibili apk di yahoo scaricati dal market ma anche con questi non sono riuscito.

Mi potreste indicare quale programma installare sull'archos e quale sul lato pc?

grazie
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:16   #1698
KILLERCAT
Member

Iscritto dal: Sep 2010
archos 70 e root e overclock

ragazzi c'è un metodo per avere finalmente i privilegi di root per il nostro archos, serve il firmware SDE scaricabile dal sito dell'archos
http://www.archos.com/support/suppor...try=it&lang=it ultima voce in basso

fate un backup riavviate il piccolino e appena lo schermo si spegne tenete premuto il tasto "Volume-"
adesso scegliete update firmware e collegate la tavoletta al pc.
caricate la sde e attaccate la corrente all'archos e date ok.

una volta flashato il nuovo firmware riavviate con il solito discorso del tasto "volume -" troverete una nuova voce: developer edition menu
selezionatela e andate alla voce flash kernel and intramfs e sempre tramite usb, uplodate questo file http://www.fileserve.com/file/FmAAMyq

date ok ed il gioco è fatto

se non si riavvia normalmente (probabile) scaricate il firmware originale e flashate anche questo

adesso avete il root e la possibilità di spingere la cpu a 1200mh (serve setcpu dal market)

riavviate ancora una volta sempre in recovery e sempre nel menù developer
e cliccate su cancella android kernel così la tavoletta si riavvierà sempre in modalità root + overclock

ovviamente non mi assumo responsabilità se brickate o fate altri casini la procedura invalida la garanzia sembra quindi ocio!!

Ultima modifica di KILLERCAT : 06-01-2011 alle 10:33. Motivo: edit
KILLERCAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:09   #1699
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da KILLERCAT Guarda i messaggi

adesso avete il root e la possibilità di spingere la cpu a 1200mh (serve setcpu dal market)[/b]
Ma non è già possibile usare il processore a 1Ghz settando correttamente (su overlock) le impostazioni del nuovo firmware 2.0.71?
Old 06-01-2011, 17:12   #1700
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Non ci posso credere..stamattina ho appoggiato l'archos ul letto, non mi ricordo se acceso o lo avevo spento..e ora non si accende più..ho messo sotto carica ma la spia della carica non si accende..e che cavolo!!!consigli?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian