|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
penso che i risultati che trovi si riferiscano al 1215P che monta hd250Gb, n550 e non ha il SO e nemmeno la ION2!
Broga
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ebbene, dopo tanta indecisione tra questo e il VX6 bianco, che non lo si riusciva proprio ad avere al prezzo di supernotebook, ho dalla settimana scorsa il mitico 1215n! A proposito, Supernotebook lo vende con la sigla SIV-50M, mentre mi è arrivato il SIV-050M come specificato sul listino Asus. Lo sto usando da ieri perchè il febbrone non mi ha consentito di smanettarci da subito. Per prima cosa l'ho collegato con l'hdmi al mio Philips full hd e non ho dovuto impostare nulla, solo il controllo pc da acceso a spento sul philips, in questo modo la finestra del browser rientra perfettamente nel quadro. Per ora gli unici difetti sono la tastiera rumorosa al pari del durisso tasto del trackpad! Insomma tutti sapranno che sono al pc
Solo una cosa non ho capito di questo portatile (per ora) e che dovrebbe essere la cosa più facile e meglio integrata di tutto: la ion! Come faccio a gestirla al meglio? Ho provato un video su you tube ma non noto differenze con 480p, la qualità sembra la medesima. Ciao a tutti.
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Imposta la ION come scheda video principale tramite il pannello di controllo nvidia.
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è possibile cambiare il logo di avvio ?
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
|
Di che logo parli? La schermata di avvio del bios?
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho acquistato da poco il netbook in questione. non ho ancora avuto modo di testarlo nella riproduzione via hdmi dei video fullhd (cosa che mi interessa tanto visto che dovevo cambiare netbook e dovevo prendere un riproduttore video).
Una domanda: Ho visto che nei rivenditori internazionali (su ebay) che esistono delle cover skin protector per tasti in materiale termoplastico. Il problema è che nessuno sembra avere un layout europeo con l'enter grande. qualcuno ha provveduto ad acquistarlo da qualche parte? grazie |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1689 |
|
Junior Member
|
[quote=Mike Golf;34207243]Avanzo una birra
Giusto! Anche io ho fatto così. Però di default la ion è spenta e si attiva solo alla bisogna... giusto? Oppure così facendo è attiva dall'avvio del pc? Ti chiedo questo perchè a me lanciando il prgrammino per il test della ion subito dopo lo start di win mi risulta ancora ION: OFF Grazie |
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
[quote=comefosseantani;34207423]
Quote:
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
So che su eeepc 900 esiste un programma (o un hack) per modificare il bios e nella parte che riguarda la schermata grafica, anche se esistesse per il nostro 1215 io te lo sconsiglio, il gioco non vale la candela imho
|
|
|
#1693 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi da un paio di giorni sono possessore anch'io di questo piccolo gioiellino, ancora lo devo formattare, ho solo aggiornato il bios con il 0605, e cambiato la ram con 2 banchetti Kingston da 2 GB ciascuno cioè le KVR1333D3S9/2G riconosciute correttamente dal PC
|
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si, ti ripeto sia il BIOS che Windows le riconoscono tranquillamente(ho ancora il 32 bit che in realtà ne usa 2,75, ma vede che ne sono installati 4 GB di RAM, così anche il Bios rileva la stessa cosa).
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
RAGAAAA!!!!!!
NUOVO AGGIORNAMENTO DRIVER NVIDIA ION ultima release: 266.58.... ora la provooooo |
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora ho contattato ASUS quindi vi posso confermare quello che avevo scritto alcuni post indietro!
Nonostante il nuovo BIOS renda leggibile anche una singola barretta di RAM da 4 GB, essa non verrà interamente sfruttata dal sistema. Per avere 4 GB sul 1215N è quindi necessario comprare due barrette da 2 GB (2x2 GB) e NON è possibile comprare una singola barretta da 4 GB (1x4 GB) |
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
ciao a tutti...volevo kiedere se qualcuno riesce a giocare decentemente a pes 2011 e in caso affermativo con quali settaggi...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Provati, tutto ok qui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.