|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Il problema del mouse sono riuscito a risolverlo. Grazie per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1682 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Io ho messo outgoing only perchè con tutti i blocchi che vedevo nei log di Comodo ero arrivato ad un punto di avere problemi a connettermi ad internet. Ciao |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() Ma non è meglio tenerlo bloccato quando non si condivide nulla? Io appunto con l'altro PC non faccio nulla di tutto questo, la navigazione è sempre stata ottima, nessun problema di sorta
![]() |
#1684 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() Grazie Romagnolo ![]()
![]() |
#1686 |
Bannato
|
Se metti solo in uscita non è pericoloso poichè System pochissime volte si connette ad internet e quelle poche volte si connette verso siti Microsoft, avevo già controllato tramite risoluzione IP ed effettivamente erano solo siti Microsoft.
Comunque se non verfifchi problemi di connessione browser puoi tenerlo bloccato. Blocchi simili al tuo (di Windows operation system) li verfico tutt'ora ma in realtà sono riferiti ad Emule quando viene chiuso e non a System, questo succede perchè una volta chiuso emule continua ad inviare richieste quindi viene bloccato da Comodo che a sua volta lo vede come "windows operation system", ma non credo sia il caso tuo perchè possiedi 2 PC in rete (192.168.1.2 - 192.168.1.3), io invece ne ho solo uno. Ripeto che se non verifichi problemi di connessione puoi lasciare tutto così. Posso dirlo con certezza che i miei blocchi verso Windows operation system in realtà sono riferiti ad Emule poichè una volta chiuso ho controllato le porte che venivano bloccate e in effetti le porte bloccate corrispondevano alle porte TCP e UDP configurate su Emule, soptatutto la porta UDP. Una curiosità, usi Emule o altri client P2P in genere? Se usi Emule prova a chiuderlo, attendi un minuto circa e controlla sui log di Comodo che le porte UDP o TCP bloccate non corrispondano con le porte che hai configurato su Emule. Ultima modifica di gyonny : 02-08-2010 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#1687 |
Member
|
Anche staccando l'hag non mi rileva niente e la finestra zone network rimane bianca con la scritta "Non ci sono elementi da mostrare" .
Il mio timore principale è di aver fatto male i primi settaggi. C'è un modo per sapere se sono visibile agli altri utenti della rete fastweb ? |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
|
Quote:
Pulire con CCleaner, riavviare ripulire con ccleaner e rimettere CIS da zero e non scegliere nulla quando arriva quella benedetta finestra
![]() |
#1689 |
Member
|
Ho già provato utilizzando sia revo uninstall che ccleaner ma di questa finestra ancora niente. Ho provato a fare anche una scansione con AVIRA e con Malwarebytes ma niente.
Se disinstallo COMODO ed installo ONLINE ARMOR, che era il mio precedente firewall(disinstallato con revo uninstall) se ho per sbaglio messo in condivisione il pc, installando il nuovo firewall sto al sicuro ? Non c'è un modo per sapere se ho spuntato quella casella ? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho FastWeb ma sono certo ache quella scelta va ad incidere sulle regole globali quindi in FW -Avanzate- Policy Sicurezza Network -- Regole Globali di default invece di blocchi (rossi) avresti degli ok ad un determinato range di indirizzi (regole in verde)
![]() |
#1691 |
Member
|
In regole globali ho solo pallini rossi e nessun verde. In ogni caso penso che tornerò a Online Armor che penso sia lo stesso un ottimo prodotto. Ti ringrazio per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
#1692 | |
Bannato
|
Quote:
In conferma c'è il discorso che alla prima installazione hai detto che la finestra network ti compariva, quindi tutto OK, mentre nella seconda reinstallazione non hai ricevuto più avvisi relativi a nuove reti, se è davvero così si tratta di errori del registro di Windows che vanno a corrompere le corrette funzionalità di CIS, errori che sono difficili da correggere e che ti porterai dietro ad ogni nuova reinstallazione di CIS. In questo caso credo che le possibili soluzioni siano due: formattare oppure installare un'altro firewall come hai scelto tu, quindi credo che hai scelto la soluzione migliore, installare On line Armor che dopotutto è anche un buon firewall. Ciao Ultima modifica di gyonny : 02-08-2010 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
per arny e quei pochi ardimentosi che usano CIS5Beta è disponibile un update pr fissare problemi vari soprattuto dell'AV che faceva crashare i pc + altre cosine
Supporta IPV6 ![]() Provate il tasto upgrade oppure visto che non so se funziona il tasto, scaricatela nuovamente Bye
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
il crash l'avevo risolto togliendo l'antivirus...ma credevo fosse dovuto al fatto che avevo anche avira...per il resto funziona alla grande...domani lo provo con il mostro che e' riuscito a bucare cis4.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2717
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
scusate l'ignoranza, ma è da parecchio che non frequento il forum e non ho materialmente il tempo per leggere 85 pagine di thread
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Member
|
Ho letto nelle ultime pagine che la maggior parte da outgoing a googleupdate.exe per quanto riguarda Chrome. Devo trattare cosi anche il google update.exe di google Earth?
Se qualcuno di voi lo usa, può consigliarmi su come comportarmi?
#1697 | |
Senior Member
|
Quote:
quella di comodo entra in azione quando un applicazione scnosciuta va in esecuzione limitandone il raggio d'azione... parecchi di noi preferiamo tenerla disabilitata per avere piu' controllo sul soft...infatti in tal caso aumentano i pop-up del controllo d+ ![]()
![]() |
#1698 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il googleupdate di google earth è lo stesso di Chrome
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusami romagnolo non ti avavo visto ![]()
![]() |
#1700 | |
Bannato
|
Quote:
E' molto facile che alcuni utenti cadano in trappole simili e installano a loro insaputa questo tipo di antivirus maliziosi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.