|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho riscontrato un serio problema di compatibilità tra CIS 4 e Starcraft 2. Con il firewall attivo il gioco crasha inevitabilmente dopo il login, nonostante siano stati configurati i permessi per l'applicazione... qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema? Al momento l'unica è disattivare il firewall quando si gioca...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Solitamente così si risolvono i problemi coi giochi
![]() |
#1663 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti crasha con quello allora è un pc anteguerra tipo Cyrix Cpu e 64 mega di ram (che era il mio del 97 ![]() Se è almeno un pc con un giga di ram dovrebbe filare tutto bene, CIS completo di AV gira pure sui netbook che sono chiaviche assolute Se il pc non regge Prevx e CIS (che è la suite + leggera in giro) beh è il momento di cambiare pc oppure , meglio, piazzarci Linux sopra, di più non si può fare
![]() |
#1664 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
Attendo lumi. |
|
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
|
Quote:
Non serve formattare, basta una partizioncina da 6 giga senza swap e già sei ok Una volta che hai piazzato Ubuntu puoi pure sperimentare sul tuo XP e mettere tutta la suite completa CIS 4 (FW+Hips+AV) + Prevx e basta e vedere come va Se vuoi altri pareri scrivi qui ma penso che un po' tutti ti diranno la stessa cosa ovvero Ubuntu, il pc ha davero risorse oggigiorno divenute limitatissime e linux è l'unica via per resuscitare pc old http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-07-2010 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
#1666 | |
Bannato
|
Quote:
Che tu sappia, il fw incluso nell'Avira Premium Security Suite è incompatibile con Comodo? Se voglio mettere su la Suite devo quindi disinstallare Comodo? |
|
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non riscontro nessun problema va' tutto Ok CIS4 full (AV compreso) per i consumi ad adesso per me' sono così ![]() ![]() mio notebook 12" core2duo-2 GHz _2 GB ram_ XP-Sp3 Prevx non l'ho ancora messo per ora sto' solo con CIS4 full poi vedremo.... ciao
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
In rete e anche qua trovo info a bizzeffe La suite avira ha il FW quindi o lei o CIS, i 2 assieme no, inoltre la suite avira pesa almeno 4 volte di più in termini di RAM, insoma io considerato che non ne farai un uso estremo userei cis 4 compreso di AV e toglierei Avira AV che da solo pesa più di tutto CIS Se il pc fosse più moderno ovvio non ti direi la stessa cosa, Avira è sempre il top ma in questo caso io penserei ad usare tutto CIS. Quote:
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-07-2010 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non ce la facevo più a scervellarmi, sono sempre stato uno che crede poco nei software di sicurezza, l'unica sicurezza in cui "credo" è quella per isolamento assieme a quella per confusione. Inutile rammentare che la sicurezza per correttezza è ormai diventata un'utopia. Da quest'ulima: come posso fidarmi di una suite di sicurezza che non è scritta in modo corretto e che gira su un SO scritto ugualmente con dei moduli kernel fatti allo stesso modo?! Ciò per me è sufficiente per dare un bel taglio a tutta una categoria di programmi in favore di una semplice, piccola, efficiente e gratuita macchina virtuale; che non sarà il nonplusultra della sicurezza ma almeno è molto più sicura di qualunque suite oggi in commercio. E poi, ora che mi viene alla mente, comodo 4 ha introdotto la Sandbox, che altro non è che una paravirtualizzazione a livello di processi. La via è quella. Chissà che un giorno magari con la versione 6 non facciano quello che gli consigliai, cioè che comodo diventi un para-hypervisor con tutto ciò che ne consegue, non sarebbe una full-virtualizzation ma sicuramente un enorme passo in avanti per la sicurezza, i giochi potrebbero continuare a sfruttare l'hardware direttamente mentre le applicazioni sarebbero paravirtualizzate, in pratica ciò che non può essere virtualizzato (le directx) viene fatto girare direttamente. Anche per questo speriamo che un giorno grazie ad OpenCL si riesca a virtualizzare in full tutta la renderizzazione 3D.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 31-07-2010 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
#1670 |
Bannato
|
problema Comodo 4 Firewall
Ho disinstallato il fw 3, scaricato il 4 e lanciato l'installazione. Al che mi compare questo
![]() aggiornamento: sono riuscito a installare il fw 4, ma adesso firefox continua a chiudersi improvvisamente Ultima modifica di setterernga : 01-08-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perchè quando vado a inserire la porta singola TCP o UDP del programma mi dice che devo inserire un numero di porta finale valido tra [0-65535]?
Ho settato il Range di Porte da 1024 fino a 65535, qualunque numero di porta che inserisco non me lo accetta. ![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Di che programma si tratta di preciso? forse Emule? Messenger?
Quel range di porte "1024 - 65535" ce l'ho impostato pure io sia sulle regole per emule in uscita che in quelle di Messenger in uscita... |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho seguito la guida pubblicata qui per le impostazioni e il settaggio di tutto il programma ma non mi prende qualunque numero scriva. Non ho capito anche perchè se apro FF mi apre 50 finestre dove devo sempre spuntare Ricorda. Ultima modifica di sando : 01-08-2010 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#1675 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ho un problema con COMODO FIREWALL.
La prima volta che l'ho installato non mi ha dato particolari problemi ma avendo timore di non averlo settato bene all'inizio l'ho reinstallato(facendo anche una pulizia con CCLEANER). Purtroppo quando l'ho installato la seconda volta non si sono aperte più le finestre relative ai vari settaggi. Ciò che mi interessava, essendo utente fastweb, era esser sicuro di aver settato bene la rete privata http://img691.imageshack.us/i/cattura15.jpg/ . Non essendomi uscita la finestra ho seguito la vostra guida ed ho eliminato l'area network impostata ed ho ravviato. Ma a differenza di come sta scritto nella guida CIS non ha trovato nessuna area network nuova. Inoltre adesso il cursore mi si blocca sempre con COMODO quando esce l'avviso di synTPHelper.exe e devo aspettare che l'avviso scompaia. Come mai ? Come posso impostare l'area network ? Prima di passare a COMODO avevo ONLINE ARMOR ma anche questo programma ha cominciato a darmi problemi. Ho provato a reinstallare la versione FREE ma mi dice che la password è scaduta ![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Io invece vorrei capire perché succede questo, lo so, il firewall blocca la richiesta, ma se non condivido nulla con l'altro PC perché continuano a vedersi? Come risolvo la cosa? Ho impostato "Rete Pubblica" su entrambi i PC con "System" bloccato ed infine "NetBios" sarà il router della Telecom?
Ecco uno screen ![]()
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
brutte notizie
![]() Comodo Internet Security 5 Bypassed by Malware Research Group Financial Malware Simulator http://www.youtube.com/watch?v=uEMp9TVxdCA
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il browser va settato come Browser nel popup del Firewall dicendo Ricorda Non so magari usi IPV6 che CIS supporterà solo dal 2011, vai alla pagina 1 quando parlo del Firewall e clicca sul link alla fine di quel post dove trovi le regole per Emule e Utorrent, a quel post dettagliato di regole vai a quando parlo di Utorrent, c'è scritto come disabilitare sia Teredo che IPV6, potrebbe risolvere e comunque male non fa fare queste 2 operazioni
![]() |
#1679 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi riavvia il pc e quell'avviso ti deve venire, quando compare dai OK senza selezionare nessuna voce , visto che sei Fastweb se selezioni per essere visibile ai pc della rete saresti visibili agli altri utenti fastweb e non è una bella cosa synTPHelper.exe è il drive della Synaptyc che controlla il mouse o il pad del notebook, probabilmente è un popup della sandbox che non riconosce il driver, disattiva la SandBox Se fosse del D+ nessun problema, quando riesci a manovrarlo vai a mettere nelle regole del D+ quell'exe in D+ -- Avanzate -- Policy Sicurezza Computer fai Aggiungi e trovi il percorso dell'exe e gli dai un tratta come Trusted Application Problema risolto
![]() |
#1680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Prima andavano a braccetto con Comodo ed alcuni membri erano anche MOD Comodo, poi tra loro hanno litigato, hanno fatto un test idiota (come quasi tutti i loro) dicendo che CIS non passava un test perchè il popup era generico , ma il popup c'era eccome, così si sono pure messi in cagnesco con Comodo. Ora fanno dei test assurdi senza dire come attaccando solo COMODO scorrettamente, usano un POC prima che praticamente fa fare da administrator in modo da chiudere CIS o qualsiasi altro programma e poi dicono guardate qua CIS non da popup ![]() Quelli di MRG se la sono legata al dito, e' un attacco ad personam insomma un po' quello che sta subendo un soggetto politico uscito da una allenaza qua in sti giorni ![]() lasciali fare i loro filmatini Nelle prossime release penso che la chiusura di CIS sarà fatta tramite Patcha Il POC Script lo ha rintracciato l'utente Salmonella visto che quelli di MRG non aiutavano in alcun modo (volevano $$$) http://forums.comodo.com/news-announ...58497.210.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-08-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.