|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16941 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help
mi trovo a chiedere aiuto alla vostra esperienza, quindi ringrazio in anticipo
![]() il mio galaxy s ha deciso di fare le bizze; spiego il problema : dopo un aggiornamento della banalissima app colornote la stessa ha iniziato a dare errore; da quel momento in poi e' stato un crescendo di problemi; anche se vado su market e rimuovo la app, al riavvio la ritrovo li con gli stessi problemi; inoltre se tento di installare una nuova app me lo lascia fare, ma al momento di avviarla vanno tutte in crash; insomma sembra che per quache motivo la applicazione market sia corrotta; ho provato allora a usare il ripristino (impostazioni - privacy - ripristina impostazioni di fabbrica), ma ovviamente il problema e' rimasto tale e quale ![]() a questo punto chiedo un consiglio su come dovrei procedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma com'è che il mio samsung non aggancia proprio il gps?
Ho la darky 9.5 e ho messo il fix con sgs tool ma ieri per strada dopo 2-3 minuti prendevo si o no due satelliti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per chi ha messo la nuova JVK, ha riscontrato problemi di cambio imei o product code? scimmia scimmia scimmia
![]() ![]()
![]() |
#16944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() La scimmia ha stravinto ancora una volta. ![]() Ora controllo e ti faccio sapere. EDIT: comunque a primo impatto mi sembra essere migliorata in velocità la tastiera della samsung. EDIT: il product code cambia in core....il tempo di fare il root e di sistemarlo. XD Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nel giro di 3 giorni il mio galaxy s al boot mi ha fatto la brutta sorpresa dei 3 bip per ben tre volte:
1) darky 9.3 + damian gto, oc a 1.2 e uv -50: spengo il cell come ogni notte, ricordando di dover prima mandare un sms riaccendo, ma ecco le 3 fastidiosissime vibrazioni...decido di non restorare dalla cwm per non perdere gli ultimi dati salvati fortunatamente poco prima con titanium backup, e flasho una rom con odin senza wipe...ok risolto 2) oggi sempre con la stessa configurazione: dopo l'accensione il cell si blocca, lo riavvio e t'oh...di nuovo i 3 bip, stavolta risolvo con il restore dalla cwm 3) poco fa: darky 9.5 + super optimised kernel, oc a 1.2 ghz e uv -25: mi si blocca e riecco i miei amatissimi 3 bip...stavolta se restoro dalla cwm non mi risolve una cippa cosa sarà? mica l'undervolt che probabilmente il mio cell non regge? perchè fin'ora ho sempre usato il sok con oc e senza uv e non mi ha mai dato tutti sti problemi altrimenti cos'altro? causa i numerosi flash effettuati il mio cell è arrivato al capolinea?
![]() |
#16946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16947 |
Senior Member
|
ragazzi l unico problemino che ho col galaxy è quando ricevo un messaggio..in pratica quando bisogna ricomporrè il puzzle a me va molto a rilento,succede anche a voi?sembra scattoso...alternative?
![]() |
#16948 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ![]() il root lo fai con CF-root (JV1) ?
![]() |
![]() |
#16949 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Può essere, ma la vedo un pò difficile... La cover anteriore la si trova (anche se poi definirla tale è ridicolo visto che contiene 3/4 della componentistica del cellulare) come alternativa al solo schermo, ma per quella posteriore mi pare difficile. Oltretutto la parte critica del connettore non si trova sulla cover ma sulla piastrina madre, o quantomeno.. non mi sembra che lato cover abbiano modificato nulla. Considera pure che cambiare la cover posteriore vuol dire quasi sicuramente buttare via la garanzia salvo fare un lavoro di fino con il phon per riattaccare tutti gli adesivi al loro posto e sperare di non lasciare alcuna traccia visibile
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16951 |
Senior Member
|
Ancora devo farlo ma sincermanete mi viene il dubbio e spiego subito il perché.
Il metodo della jv1 consiste in un cambio kernel, root e poi rimettere il kernel originale....se seguiamo questa stessa procedura finiamo per mettere il kernel della jv1 nella jvk, magari funziona anche, ma a questo punto mi ritrovo un kernel "vecchio". Il metodo del cf-root lo escludo totalmente visto che in quel caso mettiamo un kernel completamente diverso dal jvk. Non so che fare... Intanto quadrant: 1025 punti. Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16952 |
Senior Member
|
ah capisco .... magari allora aspetto che esca un kernel rootato e magari basato su speedmod o su voodoo
![]()
![]() |
#16953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16954 | |
Senior Member
|
Quote:
WIPE DATE/FACTORY RESET & WIPE CACHE PARTITION e il gioco è fatto vedrai che ti andrà perfettamente!
![]() |
![]() |
#16955 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quale fix?
![]() |
#16956 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() non so proprio cosa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16957 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() KernelJVK.tar.md5 @ manbiz rimettiti la rom da zero con odin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16958 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16959 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16960 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Governator segui la nuova guida che sta in fondo a questo post: Clicca qui...
Nel caso hai prob di spazio che nn credo se fai tutto all'inizio puoi cancellare qualche sfondo animato che nn utilizzi ![]() Ultima modifica di esticbo : 27-03-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.