Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 17:53   #16761
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma cazzo, io certe volte non vi capisco però!

Poi mi fate incazzare.

Non abbiamo giocato ben, ma abbiamo avuto almeno 8-9 palle gol davanti alla porta.

Inzaghi a porta libera, il colpo di testa di Dinho, il gol di Ambro, I due tagli di Dinho per Seedorf e Sheva, il tiro di Sheva su Antonioli, il colpo di testa di Inzaghi andato centrale....E ancora qualche altro pure...

Loro fanno 2 tiri e due gol...

Ok, abbiamo perso, ma io tutto sto disfattismo non lo capisco...

Meritavamo di perdere?

IMHO no!

Poi fate voi...
meritavamo di perdere? no.

il bologna ha rubato? no.

risultato? 0 punti.

anche l'anno scorso dopo le miriadi di punti persi in casa si veniva qui e si diceva "non meritavamo di perdere, han fatto 2 goal su 2 tiri, gli attaccanti hanno sbagliato, siamo stati sfortunati, hanno fatto catenaccio"

contenti voi.
Old 31-08-2008, 17:53   #16762
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
si ci stà, ma ancelotti i giocatori li ha da martedi su un pò di calma ragazzi...
anche questa cosa qua...l'anno del rilancio quando dovevamo avere la squadra al competo dal primo giorno di ritiro per arrivare all'inizio del campionato ormai collaudatissimi, ci siamo ritrovati ad averli tutti 3 giorni prima dell'inizo del campionato...poi quando a novembre saremmo già a 10-15punti dalle prime voglio vedere
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 17:54   #16763
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
invece per me la differenza tra Dinho e Kakà è che, quando il secondo non è in forma, difficilmente ti fa lo stesso numero di assist di Dinho
parole sante e cmq inho se prende un pò di ritmo partita tornerà ad essere devastante..
snake0 è offline  
Old 31-08-2008, 17:54   #16764
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
va be dai, vedrete che domanica col genoa pareggiamo
k|o è offline  
Old 31-08-2008, 17:54   #16765
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
si ci stà, ma ancelotti i giocatori li ha da martedi su un pò di calma ragazzi...
Dai dal centrocampo in giù ha avuto tutti a disposizione, oggi in campo c'erano 3 nuovi acquisti, non 11...tempo per riuscire a fare una fase difensiva come si deve ne ha avuto in abbondanza...non ne posso più di rivedere le stesse cose.
The Doctor 77 è offline  
Old 31-08-2008, 17:54   #16766
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
ok, non voglio giustificare Ancelotti, anzi.....

Ma se un rilancio mette paura ai difensori è colpa di Ancelotti?
se non sai orgnazziare la difesa si...e se i difensori che ci sono sono incapaci vai in dirigenza con fare incazzato e ne chiedi di nuovi...non che ti prendi shevchenko e quella mezzasega svizzera e chini il capo
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 17:55   #16767
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
L'inter di Mourinho ha bisogno di tempo, e hanno giocato tutta l'estate assieme, noi che abbiamo rivoluzionato la squadra e giocano da 1 settimana assieme no, siamo una squadra di merda, mi divertirò a fine campionato co parecchia gente!
lascia ben perdere. venivi qui a fare la morale anche lo scorso anno...ti sei divertito con parecchia gente alla fine?
Old 31-08-2008, 17:55   #16768
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
solo un giocatore ci potrà salvare

SBORRY

Non ci crederete, ma oggi quando Inzaghi non la metteva dentro, avrei tanto voluto vedere Sborry in campo...
Old 31-08-2008, 17:56   #16769
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Si però non è che sono sconosciuti, un minimo sai come giocano, sai in che condizione sono, fa cmq una formazione decente.

invece no, scazza sempre.

Nn vedo l'ora che torni kaka, perchè intanto seedorf da trequartista non si vedrà piu. Che se ne stia a centrocampo, o in panchina.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 17:57   #16770
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Non ci crederete, ma oggi quando Inzaghi non la metteva dentro, avrei tanto voluto vedere Sborry in campo...
siamo al delirio più totale
Nestasiato è offline  
Old 31-08-2008, 17:58   #16771
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

risultato? 0 punti.

anche l'anno scorso dopo le miriadi di punti persi in casa si veniva qui e si diceva "non meritavamo di perdere, han fatto 2 goal su 2 tiri, gli attaccanti hanno sbagliato, siamo stati sfortunati, hanno fatto catenaccio"

contenti voi.
Si, questo è vero...MA è anche vero che io nonricordo l'anno scorso una partita persa, ma con così tantne alle gol nostre create...

Quello che può far bensperare, è che le cosevadano meglio...Che almeno su 8-9 palle gol, 2-3 vadano dentro...Non 1 su 10 come oggi...
Old 31-08-2008, 17:58   #16772
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
vero, però poi rischi di fare come con ciuf ciuf, ragazzo con grandi potenzialità ma per l'impazienza del mister dato via dopo due stagioni e 3 partite giocate. Ai giovani bisogna dare fiducia o no? Cazzo dai, l'anno scorso a gennaio pato era il salvatore della patria, adesso è il nuovo ciuf ciuf? Ricordiamoci anche perchè pato si è gonfiato così... dopo il gol al napoli (il quarto gol) tutti a dire che era un campione assoluto, livelli stratosferici etc etc, e ora?
E' diverso quello che è successo con Ciuff ciuff. Io sono d'accordo a farlo giocare titolare, a patto però che lui giochi. Poi, "tutti a dire"...evitiamo di generalizzare. Io lo ripeto ancora: in potenza Pato è un giocatore molto forte, ma se fa così non andrà mai da nessuna parte. Ricordiamoci Adriano...
Boostern è offline  
Old 31-08-2008, 17:59   #16773
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Infatti visto che ho rispetto per te non voglio crederci
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 18:00   #16774
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
appunto ripeto che il nostro potenziale offensivo è devastante, ci mancava kakà che con i suoi tagli oggi ci faceva vincere la partita con 3 gol di scarto sopratutto al posto di quel brocco di seedorf

inoltre il mister non ha avuto i giocatori per provare schemi offensivi per tutta l estate, ci vuole un pò di tempo, anzi oggi la squadra è andata oltre le previsioni, peccato che contro di noi anche Antonioli si rivela un Portiere...
Guarda a questo punto non credo che sia in grado di disegnare alcuno schema offensivo, negli ultimi due anni è stato "palla a Kakà", quest'anno sarà "palla a Kakè e Ronaldinho".

E' incredibile poi come qualsiasi squadra corra più di noi...
The Doctor 77 è offline  
Old 31-08-2008, 18:00   #16775
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Pochi cazzi, se non si surclassa in casa (e non ho detto solo si vince) il Bologna c'è poco da essere ottimisti....
Morale a zero..... era meglio se andavo a vedere l'esordio in eccellenza del mio paesino....
Old 31-08-2008, 18:00   #16776
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Si, questo è vero...MA è anche vero che io nonricordo l'anno scorso una partita persa, ma con così tantne alle gol nostre create...
strano, io ricordo pure che prendevamo due legni da 30 metri nel giro di 20 secondi

io non sono preoccupato per il futuro solo perchè peggio di così non si può fare
Nestasiato è offline  
Old 31-08-2008, 18:02   #16777
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
se non sai orgnazziare la difesa si...e se i difensori che ci sono sono incapaci vai in dirigenza con fare incazzato e ne chiedi di nuovi...non che ti prendi shevchenko e quella mezzasega svizzera e chini il capo
Sui lanci lunghi hai poco da organizzare la difesa...Lì è tutta bravura del difensore nel tenere la posizione...

Sugli acquisti, non ho capito...

Te li prendi tu allenatore? o te li prende il presidente?

Qua si parlava tanto di Mourinho come allenatore che è capace di portarsi dietro chi vuole, ma fatto sta che Lampard è rimasto al Chelesa, Carvalho pure, Quaresma non è manco sicuro che arrivi...

GLi hanno preso solo Muntari tra i giocatori che ha richiesto, e tra l'altro è un "contentino" per non aver preso Lampard...

Se non ci riesce uno come Mourinho con un presidente generoso come Moratti, pensate ce la farebbe qualcun'altro con Berlusconi?
Old 31-08-2008, 18:03   #16778
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
siamo al delirio più totale
E' questo quello che abbiamo a disposizione...Quindi...
Old 31-08-2008, 18:05   #16779
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

risultato? 0 punti.

contenti voi.
x creare 9-10 palle da gol l anno scorso quante partite impiegavamo?
snake0 è offline  
Old 31-08-2008, 18:05   #16780
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Vorrei vedere ad un giocatore del Milan almeno 1/10 della voglia di Lavezzi....
allora si potrebbe far qualcosa....
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian