|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Beh, tra questo è far passare quasi per normale il gol che ha fatto ce ne passa però...
|
|
#16722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ah beh, se è per questo sfido a trovare una persona, inclusi i giocatori, che abbia capito le idee ancelottiane... ribadisco, sembrava il 5-5-5 di canà
|
|
#16723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
invece per me la differenza tra Dinho e Kakà è che, quando il secondo non è in forma, difficilmente ti fa lo stesso numero di assist di Dinho
|
|
|
|
|
#16724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
allora inho ha da tornare in forma al 100%, shevchenko deve arrivare al 100% partendo da 3-4...pato mi ispira fiducia quanto un gommone in mezzo all'oceano, kaka è rotto e non sappiamo cosa abbia
|
|
|
|
|
#16725 |
|
Senior Member
|
da quel poco che ho letto non credo che qualcuno qui dica che abbiamo una squadra di merda anzi (almeno io la reputo tranquillamente pronta per lo scudetto). Il problema è come la metti la squadra in campo!
|
|
#16726 |
|
Senior Member
|
"abbiate fiducia, tranquilli" cit.
|
|
|
|
|
#16727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ho capito, però cazzo non può entrare così molle in campo! Seedorf non mi è piaciuto, Shevchenko dopo il tiro parato non ha fatto più nulla. Ma da Pato, un 18enne appunto che dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo, mi sembrava il Seedorf medio di questi anni: consapevole di avere il big cock, culo basso e via...
|
|
|
|
|
#16728 |
|
Bannato
|
il gol l'ha fatto diventare bello quel pirla di abbiati che l'ha preso... lui ha tirato in porta e basta, non mi è sembrato una di quelle robe impossiibli da parare che ogni tanto si vedono
|
|
|
|
|
#16729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
#16730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
bombazza da fuori di prima intenzione di esterno e palla all'incrocio.. imparabile imho |
|
|
|
|
|
#16731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
con questo cambio il mortazza ha superato se stesso, praticamente ha eliminato l unica possibilità di segnare su cross e su calcio da fermo...
|
|
|
|
|
#16732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, brucia anche a me perdere all'esordio contro una neopromossa, ma alla fine è sempre la prima di campionato...
Come per il mercato, aspettiamo prima di essere pessimisti...
|
|
#16733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli sterchi, quando fai gli acquisti a fine agosto non puoi sperare di far arrivare giocatori già belli pronti. Mettici le olimpiadi di mezzo con dinho e pato via, mettici l'utilizzo in ogni santa partita di kakà l'anno scorso... io più che alla forma dei singoli, cercherei di lavorare sulla squadra, sulle disposizioni, sulle geometrie, sugli schemi, tutto quello che è mancato oggi, che è mancato l'anno scorso e che se NON MANDANO ANCELOTTI A CASA mai cambierà!
|
|
|
#16734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#16735 |
|
Senior Member
|
ora tocca pure aspettare due settimane per rivedere Dinho
|
|
|
|
|
#16736 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
|
|
|
|
|
#16737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
cmq, a me son rimaste impresse tante belle giocate.
|
|
#16738 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#16740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Poi mi fate incazzare. Non abbiamo giocato ben, ma abbiamo avuto almeno 8-9 palle gol davanti alla porta. Inzaghi a porta libera, il colpo di testa di Dinho, il gol di Ambro, I due tagli di Dinho per Seedorf e Sheva, il tiro di Sheva su Antonioli, il colpo di testa di Inzaghi andato centrale....E ancora qualche altro pure... Loro fanno 2 tiri e due gol... Ok, abbiamo perso, ma io tutto sto disfattismo non lo capisco... Meritavamo di perdere? IMHO no! Poi fate voi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.