Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 17:34   #16721
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
non da grande squadra ma il migliore della sua sicuramente...poi se vuoi dire che non sia inho o gerrard è un altro discorso
Beh, tra questo è far passare quasi per normale il gol che ha fatto ce ne passa però...
Old 31-08-2008, 17:34   #16722
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Comunque la davanti, oggi, Ancelotti non c'ha capito un cazzo!
ah beh, se è per questo sfido a trovare una persona, inclusi i giocatori, che abbia capito le idee ancelottiane... ribadisco, sembrava il 5-5-5 di canà
Old 31-08-2008, 17:34   #16723
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
invece per me la differenza tra Dinho e Kakà è che, quando il secondo non è in forma, difficilmente ti fa lo stesso numero di assist di Dinho
Nestasiato è offline  
Old 31-08-2008, 17:35   #16724
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
diamogli il tempo di ritornare in forma al 100%, certi giocatori anche se marcati sono utilissimi perchè ti fanno ammonire mezza squadra avversaria (vedi lavezzi contro l'inter l'anno scorso a san siro)
allora inho ha da tornare in forma al 100%, shevchenko deve arrivare al 100% partendo da 3-4...pato mi ispira fiducia quanto un gommone in mezzo all'oceano, kaka è rotto e non sappiamo cosa abbia
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 17:36   #16725
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
L'inter di Mourinho ha bisogno di tempo, e hanno giocato tutta l'estate assieme, noi che abbiamo rivoluzionato la squadra e giocano da 1 settimana assieme no, siamo una squadra di merda, mi divertirò a fine campionato co parecchia gente!
da quel poco che ho letto non credo che qualcuno qui dica che abbiamo una squadra di merda anzi (almeno io la reputo tranquillamente pronta per lo scudetto). Il problema è come la metti la squadra in campo!
Old 31-08-2008, 17:36   #16726
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

"abbiate fiducia, tranquilli" cit.
Nestasiato è offline  
Old 31-08-2008, 17:36   #16727
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Intanto ha la media piu alta della scorsa stagione, quando giocava davanti. Vedi te

Xke seedorf ha giocato bene? sheva ha giocato bene? Dai pensi che sia facile per un 18 enne entrare a 15 minuti dalal fine sotto di un gol?
Ho capito, però cazzo non può entrare così molle in campo! Seedorf non mi è piaciuto, Shevchenko dopo il tiro parato non ha fatto più nulla. Ma da Pato, un 18enne appunto che dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo, mi sembrava il Seedorf medio di questi anni: consapevole di avere il big cock, culo basso e via...
Boostern è offline  
Old 31-08-2008, 17:37   #16728
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Beh, tra questo è far passare quasi per normale il gol che ha fatto ce ne passa però...
il gol l'ha fatto diventare bello quel pirla di abbiati che l'ha preso... lui ha tirato in porta e basta, non mi è sembrato una di quelle robe impossiibli da parare che ogni tanto si vedono
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 17:37   #16729
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
"abbiate fiducia, tranquilli" cit.
Sentito in diretta, la mia ragazza mi sta tenendo a bada.
Sentita la frase, fatta la messa.
Sheep85 è offline  
Old 31-08-2008, 17:38   #16730
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
il gol l'ha fatto diventare bello quel pirla di abbiati che l'ha preso... lui ha tirato in porta e basta, non mi è sembrato una di quelle robe impossiibli da parare che ogni tanto si vedono
quello li non segnerà mai più in tutta la sua vita

bombazza da fuori di prima intenzione di esterno e palla all'incrocio.. imparabile imho
ninja750 è offline  
Old 31-08-2008, 17:38   #16731
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Berlusca ancora a colloquio con la squadra, io sogno l'esonero

che avete pensato quando Ancelotti ha tolto Ambro per metter dentro il puma?
con questo cambio il mortazza ha superato se stesso, praticamente ha eliminato l unica possibilità di segnare su cross e su calcio da fermo...
snake0 è offline  
Old 31-08-2008, 17:38   #16732
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi, brucia anche a me perdere all'esordio contro una neopromossa, ma alla fine è sempre la prima di campionato...
Come per il mercato, aspettiamo prima di essere pessimisti...
Old 31-08-2008, 17:39   #16733
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
allora inho ha da tornare in forma al 100%, shevchenko deve arrivare al 100% partendo da 3-4...pato mi ispira fiducia quanto un gommone in mezzo all'oceano, kaka è rotto e non sappiamo cosa abbia
beh, c'è sborri!
a parte gli sterchi, quando fai gli acquisti a fine agosto non puoi sperare di far arrivare giocatori già belli pronti. Mettici le olimpiadi di mezzo con dinho e pato via, mettici l'utilizzo in ogni santa partita di kakà l'anno scorso... io più che alla forma dei singoli, cercherei di lavorare sulla squadra, sulle disposizioni, sulle geometrie, sugli schemi, tutto quello che è mancato oggi, che è mancato l'anno scorso e che se NON MANDANO ANCELOTTI A CASA mai cambierà!
Old 31-08-2008, 17:39   #16734
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Ho capito, però cazzo non può entrare così molle in campo! Seedorf non mi è piaciuto, Shevchenko dopo il tiro parato non ha fatto più nulla. Ma da Pato, un 18enne appunto che dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo, mi sembrava il Seedorf medio di questi anni: consapevole di avere il big cock, culo basso e via...
Il ragazzo deve essere titolare, punto e basta. E seedorf il primo panchinaro visto questo flamini, il migliore insieme ad inho
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 17:39   #16735
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

ora tocca pure aspettare due settimane per rivedere Dinho
Nestasiato è offline  
Old 31-08-2008, 17:39   #16736
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Quote:
roma e inter hanno anche giocato contro squadre di tutt'altra levatura...
Non è che la Samp e il Napoli siano il Real Madrid e il Manchester United...cmq è innegabile che il nostro match era molto più semplice sulla carta
J.Lennon è offline  
Old 31-08-2008, 17:40   #16737
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
cmq, a me son rimaste impresse tante belle giocate.
k|o è offline  
Old 31-08-2008, 17:40   #16738
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
che signor giocatore, Gianluca Zambrotta
che giocatore, Kaladze
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 17:40   #16739
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
roma e inter hanno anche giocato contro squadre di tutt'altra levatura...
la cosa più triste oltre al risultato è quella
ninja750 è offline  
Old 31-08-2008, 17:41   #16740
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Ma cazzo, io certe volte non vi capisco però!

Poi mi fate incazzare.

Non abbiamo giocato ben, ma abbiamo avuto almeno 8-9 palle gol davanti alla porta.

Inzaghi a porta libera, il colpo di testa di Dinho, il gol di Ambro, I due tagli di Dinho per Seedorf e Sheva, il tiro di Sheva su Antonioli, il colpo di testa di Inzaghi andato centrale....E ancora qualche altro pure...

Loro fanno 2 tiri e due gol...

Ok, abbiamo perso, ma io tutto sto disfattismo non lo capisco...

Meritavamo di perdere?

IMHO no!

Poi fate voi...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP