|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quelli che sapevamo erano prezzi di prova.
Il costo è di 20$ al mese per uso fino a 100 giochi al mese, oppure 45$ tre mesi. Chi ha il PS+ pagherà invece 15$ al mese o 35$ tre mesi.
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
#16682 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma sono io lento? Su sniper élite 3 per passare il primo pezzo subito dopo l'introduzione della campagna e ora al secondo pezzo dove devi uccidere i 3 generali son 2 giorni e sono ancora fermo per non farmi scoprire
![]() È più stealth di metal geAr, e di sto passo immagino che dev'essere moolto longevo ![]()
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#16683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai pulito il tasto eject accuratamente? hai provato a giocare con la vite del lettore?
|
![]() |
![]() |
#16684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ma la mia console si accende da sola non è solo il tasto di espulsione il problema ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#16685 |
Senior Member
|
Hai provato a disabilitare dalle impostazioni l'accensione da remoto?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
#16686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai provaro a mandarla in assistenza
![]()
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#16687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16688 |
Senior Member
|
Fra le impostazioni delle funzioni disponibili in modalità riposo c'è l'accensione da remoto. Tipo Wake on lan. Se ci sono download in coda o tramite ps vita / smartphone si può accendere la ps4 anche da fuori casa.
![]() |
![]() |
#16689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
La PS4 non mi fa accedere più al PSN facendo riferimento ad errore di connessione SSL.
Mai avuto problemi di questo tipo, qualcuno sa come risolvere ? |
![]() |
![]() |
#16690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Psn ha problemi,come al solito
#16691 |
Senior Member
|
Da pc non ho problemi
![]() |
![]() |
#16692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, è disponibile il pre-orderd di Resident evil HD?
|
![]() |
![]() |
#16693 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
ciao a tutti! Questo è il mio primo post, anche se seguo HW praticamente da quando ho il pc.
Ho la possibilità di acquistare una PS4 con 150€ di sconto(per acquisto di un sony Z3 con tim). Sono sempre stato scettico riguardo le console in quanto amo giocare al PC. Spinto da questa offerta ho deciso di farmi finalmente una console ed evitare i continui upgrade al pc. Detto questo, sono alla ricerca di una sorta di guida per niubbi sul play station plus, sulle funzionalità della ps e tanto altro. Qualcuno sa dirmi dove e cosa cercare? |
![]() |
![]() |
#16694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]() Per il playstation plus fai un giro al sito ufficiale https://www.playstation.com/it-it/ex...ystation-plus/ e leggi le varie info che trovi. Se poi hai ancora dubbi qua ti rispondono sicuramente.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
#16695 |
Senior Member
|
Ne ho fatta una su GoPsp.it che devo pubblicare in giornata sulla PS4
![]() |
![]() |
#16696 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la console c'è l'avevo dal 28/11 e il problema si è presentato una settimana fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#16697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Buon giorno x chi ha il plus mi potreste cortesemente dire in genere che giochi regalano ogni mese giusto per capire se può meritare o meno per giocare occasionalmente e rientrare in parte della spesa grazie hai giochi onaggio
#16698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ragazzi oggi pensavo di fare un giro al centro commerciale a prendere un gioco ... Sono indeciso se puntare su L'Ombra di Mordor o se su Dragon Age: Inquisition. Ho finito ieri Infamous ed ora ho voglia di qualcosa ambientato in un mondo fantasy. Qualcuno ha provato uno dei suddetti giochi? Vedo pareri contrastanti per entrambi...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
#16699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
#16700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.