Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2015, 12:02   #16681
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
A quel prezzo sinceramente se lo possono tenere
Quelli che sapevamo erano prezzi di prova.

Il costo è di 20$ al mese per uso fino a 100 giochi al mese, oppure 45$ tre mesi. Chi ha il PS+ pagherà invece 15$ al mese o 35$ tre mesi.
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 06-01-2015, 12:55   #16682
pitro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ma sono io lento? Su sniper élite 3 per passare il primo pezzo subito dopo l'introduzione della campagna e ora al secondo pezzo dove devi uccidere i 3 generali son 2 giorni e sono ancora fermo per non farmi scoprire
È più stealth di metal geAr, e di sto passo immagino che dev'essere moolto longevo
pitro è offline  
Old 06-01-2015, 17:28   #16683
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
già fatto tutto ora non ho capito solamente se la prenotazione del ritiro da me da parte di ups è avvenuta in automatico o meno, chiamandoli mi chiede un codice cliente che non ho :/...ed oggi gli operatori non rispondono è festa
hai pulito il tasto eject accuratamente? hai provato a giocare con la vite del lettore?
zip88 è offline  
Old 06-01-2015, 20:12   #16684
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
hai pulito il tasto eject accuratamente? hai provato a giocare con la vite del lettore?

Ma la mia console si accende da sola non è solo il tasto di espulsione il problema cos'è questa storia della vite??.. È l'unica cosa che non ho provato ma tanto come ho già scritto è un problema più grosso :sisi::sisi: speriamo funzioni quella che mi manderanno lol mi consigli di tenerla in verticale la prossima? Questa la tenevo in orizzontale ma rialzata da terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline  
Old 06-01-2015, 21:33   #16685
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Hai provato a disabilitare dalle impostazioni l'accensione da remoto?
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 06-01-2015, 22:33   #16686
pitro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Hai provaro a mandarla in assistenza
pitro è offline  
Old 07-01-2015, 06:14   #16687
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Hai provato a disabilitare dalle impostazioni l'accensione da remoto?

Sarebbe??..

ibra_89 è offline  
Old 07-01-2015, 07:14   #16688
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Sarebbe??..

Fra le impostazioni delle funzioni disponibili in modalità riposo c'è l'accensione da remoto. Tipo Wake on lan. Se ci sono download in coda o tramite ps vita / smartphone si può accendere la ps4 anche da fuori casa.
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 07-01-2015, 08:28   #16689
Tortellone
Senior Member

L'Avatar di Tortellone

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
La PS4 non mi fa accedere più al PSN facendo riferimento ad errore di connessione SSL.

Mai avuto problemi di questo tipo,
qualcuno sa come risolvere ?
Tortellone è offline  
Old 07-01-2015, 08:29   #16690
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Tortellone Guarda i messaggi
La PS4 non mi fa accedere più al PSN facendo riferimento ad errore di connessione SSL.

Mai avuto problemi di questo tipo,
qualcuno sa come risolvere ?
Psn ha problemi,come al solito
Old 07-01-2015, 08:35   #16691
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Da pc non ho problemi
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 07-01-2015, 08:39   #16692
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao, è disponibile il pre-orderd di Resident evil HD?
Kratos85 è offline  
Old 07-01-2015, 09:10   #16693
spacz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2015
ciao a tutti! Questo è il mio primo post, anche se seguo HW praticamente da quando ho il pc.

Ho la possibilità di acquistare una PS4 con 150€ di sconto(per acquisto di un sony Z3 con tim).
Sono sempre stato scettico riguardo le console in quanto amo giocare al PC.
Spinto da questa offerta ho deciso di farmi finalmente una console ed evitare i continui upgrade al pc. Detto questo, sono alla ricerca di una sorta di guida per niubbi sul play station plus, sulle funzionalità della ps e tanto altro. Qualcuno sa dirmi dove e cosa cercare?
spacz è offline  
Old 07-01-2015, 09:17   #16694
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da spacz Guarda i messaggi
ciao a tutti! Questo è il mio primo post, anche se seguo HW praticamente da quando ho il pc.

Ho la possibilità di acquistare una PS4 con 150€ di sconto(per acquisto di un sony Z3 con tim).
Sono sempre stato scettico riguardo le console in quanto amo giocare al PC.
Spinto da questa offerta ho deciso di farmi finalmente una console ed evitare i continui upgrade al pc. Detto questo, sono alla ricerca di una sorta di guida per niubbi sul play station plus, sulle funzionalità della ps e tanto altro. Qualcuno sa dirmi dove e cosa cercare?
Ciao ! Se vai nelle impostazioni della console dovrebbe esserci disponibile il manuale dell'utente che ti spiega come funziona e ti fa una panoramica generale.
Per il playstation plus fai un giro al sito ufficiale https://www.playstation.com/it-it/ex...ystation-plus/ e leggi le varie info che trovi. Se poi hai ancora dubbi qua ti rispondono sicuramente.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-01-2015, 09:17   #16695
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Ne ho fatta una su GoPsp.it che devo pubblicare in giornata sulla PS4
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 07-01-2015, 09:20   #16696
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Fra le impostazioni delle funzioni disponibili in modalità riposo c'è l'accensione da remoto. Tipo Wake on lan. Se ci sono download in coda o tramite ps vita / smartphone si può accendere la ps4 anche da fuori casa.

Ma la console c'è l'avevo dal 28/11 e il problema si è presentato una settimana fa

ibra_89 è offline  
Old 07-01-2015, 09:25   #16697
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Buon giorno x chi ha il plus mi potreste cortesemente dire in genere che giochi regalano ogni mese giusto per capire se può meritare o meno per giocare occasionalmente e rientrare in parte della spesa grazie hai giochi onaggio
Old 07-01-2015, 09:28   #16698
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ragazzi oggi pensavo di fare un giro al centro commerciale a prendere un gioco ... Sono indeciso se puntare su L'Ombra di Mordor o se su Dragon Age: Inquisition. Ho finito ieri Infamous ed ora ho voglia di qualcosa ambientato in un mondo fantasy. Qualcuno ha provato uno dei suddetti giochi? Vedo pareri contrastanti per entrambi...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-01-2015, 09:31   #16699
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
Buon giorno x chi ha il plus mi potreste cortesemente dire in genere che giochi regalano ogni mese giusto per capire se può meritare o meno per giocare occasionalmente e rientrare in parte della spesa grazie hai giochi onaggio
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...#PlayStation_4
Old 07-01-2015, 09:35   #16700
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi oggi pensavo di fare un giro al centro commerciale a prendere un gioco ... Sono indeciso se puntare su L'Ombra di Mordor o se su Dragon Age: Inquisition. Ho finito ieri Infamous ed ora ho voglia di qualcosa ambientato in un mondo fantasy. Qualcuno ha provato uno dei suddetti giochi? Vedo pareri contrastanti per entrambi...
entrambi belli, ma il genere di gioco è molto differente.....il primo è un action, il secondo un rpg. Personalmente consiglio il primo, nel caso poi il secondo lo prendi più avanti
galaga è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian